Ciao, da martedi io devo seguire Analisi con il prof Pisani L. E le dispense da dove devo prendere: io ho visto sul sito del prof www.dm.uniba.it/~pisani e li c'è una piccola "anticipazione". Ma le dispense stanno anke sul sito vedi: Argomenti Introduttivi e li ci sn le prime dispense. Quindi sn quelle dispense da portare x martedi?Grazie in anticipo!
dato che potrò seguire continuamente solo dalla prossima settimana volevo sapere cosa ha detto Pisani in queste prime 2 lezioni: se ci sono cambiamenti, se ha parlato delle dispense e se ha già preso i nominativi per le password
oggi è venuto un nuovo professore, nn ho mai visto quel prof!!è molto bravo e sta spiegare benissimo!!e fino ad adesso ha spiegato solo i primi due capitoli, le dispense si trovano sul sito sempre del prof Pisani.
se è uno grosso con un problema di deambulazione è Bombini si è vero spiega bene. basta prendere gli appunti e anche se non si riesce a capire sul momento dopo risulta un po' più facile
bombini è a chimica, era eccezzionale quando stava da noi
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big>
ok grazie rel. Qualcuno può dirmi fin dove hanno spiegato i prof.? Sto studiando la dispensa sulle funzioni e vorrei sapere se devo fermarmi e aspettare la lezione oppure farla tutta ora.
ma le dispense io dove le trovo??sia di pisani che di qsto nuovo prof di cui parlate?scusate ma sono poco informato perche non mi è possibile seguire e quindi ho bisogno del vostro aiuto come il pane!!spero mi possiate aiutare!!
Per avere delle dispense bisogna andare direttamente al prof in cui il prof deve scaricare al suo pc: il suo nome e la sua matricola e poi dopo 3 o 4 gg vai alla piattaforma e metti il nome della mattricola infatti il sito è http://multimedialab.di.uniba.it/generale/login.asp altrimenti devi seguire normalmente la lezione.Spero ke sn stato chiaro...
Quindi se non ho capito male per avere le dispense devo andare dal prof. dare la mia matricola e lui mi da nome utente e password per accedere al sito e prendere le dispense??o ce anche qualche altro motivo percui io dovrei andare da lui per avere sta password?
Quindi se non ho capito male per avere le dispense devo andare dal prof. dare la mia matricola e lui mi da nome utente e password per accedere al sito e prendere le dispense??o ce anche qualche altro motivo percui io dovrei andare da lui per avere sta password?
La prima domanda è esatta!! La seconda domanda nn so cosa rispondere...cmq ti conviene andare al ricevimento il martedi dalle 14.30 alle 16.30. Io sn andato martedi scorso ed è stato disponibile.
o ce anche qualche altro motivo percui io dovrei andare da lui per avere sta password?
l'area privata esiste per proteggere il diritto d'autore. Il prof lo ha scritto chiaramente sul suo sito. Senza fare nomi posso assicurarti che "furti" di dispense tra prof di atenei diversi ce ne sono, anche nel nostro. Per motivi di trasferimento andai a vedere le dispense di alcuni prof di Milano e Bologna ed ebbi una bella sorpresa. Infatti a lezione ha anche aggiunto che se si vuole la password bisogna andare di persona con un documento d'identità; non la dà neanche via mail
Si il pagnottino è bravo ma è leggermente imbranato e va un pò veloce ma pisani poi nn è malaccio cmq perkè sto capande matematica caso strano quindi sono bravi tutti e due nn come la Farinola