| Autore |
Discussione  |
|
caitavm81
Cavaliere RosaNero

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: Foggia
|
Inserito il - 31/01/2007 : 19:20:42
|
Citazione: Messaggio inserito da denny8antuno
Citazione: Messaggio inserito da caitavm81
Citazione: Messaggio inserito da Albatro
Citazione: Messaggio inserito da filippo
E' invece contraddittorio lamentarsi di tutto ciò che non funziona nel sistema italiano e poi adottare le stesse pratiche truffaldine. Non è sempre colpa di chi sta ai piani alti se le cose non funzionano a dovere.
chi usa queste pratiche sceglie! sceglie di imbrogliare se stessi... e comunque verrà ripagato per questo (e di certo non positivamente!) quello che intendo è che, a volte, può capitare di scendere o DOVER scendere a compromessi...
PS: anche se, ripeto, ciò nn giustifica il gesto...
MA DAI!!! (Evito di ripostare mughini)
In linea di principio è giusto, ma che differenza vuoi ci sia tra 2 persone di cui una talvolta ha scopiazzato qua e là e una no??? Quello che ha scopiazzato farà più strada xkè ha quel pizzico di furbizia in più che nella società moderna ci vuole...
Tutti sti principi, tutti angioletti, non si fa xkè qui xkè là...BASTA!!! ...siete veramente di una noia mortale... ...ma uscite un po', divertitevi, ubriacatevi, fatevi un giro per i negozi e vestitevi BENE, andate a ballare, fumatevi il cervello[...]
è a questo punto che hai iniziato a scrivere questo post? no perkè,se è così, hai dimenticato di aggiungere "sparate stronzate"
  devi inserirlo proprio lì in mezzo.  
ma certo..ci sta pure "sparate stronzate" xkè non si possono fare sempre discorsi coerenti, ogni tanto bisogna sfarfallare, devi essere imprevedibile..altrimenti 6 inquadrato...e si diventa noiosi...lo skizzo ci vuole ogni tanto...come mi sta venendo a me ora... |
http://www.youtube.com/watch?v=_z8--FlP9fY&mode=related&search=
 |
 |
|
|
ciccioplusplus
Da Taranto col Furgone

Prov.: Taranto
Città: taranto
|
Inserito il - 31/01/2007 : 19:50:39
|
| allora ci vuole un poì di plusplus anche qui |
 |
|
|
havanagirl
Utente giovane

Prov.: Lecce
Città: Tricase
|
Inserito il - 31/01/2007 : 20:26:04
|
vai ciccio 
cmq i testimoni saranno d nuovo presenti al prox appello!! |
"Non riusciremo mai a scoprire se è nato prima l'uovo o la gallina finchè non ci domanderemo che parte abbia avuto in tutto questo il gallo...! |
 |
|
|
SD83
Utente assiduo

|
Inserito il - 31/01/2007 : 21:18:00
|
  sta discussione è destinata a durare in eterno...   |
 |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia

Prov.: Bari
Città: Molfetta
|
Inserito il - 31/01/2007 : 22:09:43
|
Citazione: Messaggio inserito da denny8antuno
Citazione: Messaggio inserito da Albatro
Citazione: Messaggio inserito da filippo
E' invece contraddittorio lamentarsi di tutto ciò che non funziona nel sistema italiano e poi adottare le stesse pratiche truffaldine. Non è sempre colpa di chi sta ai piani alti se le cose non funzionano a dovere.
chi usa queste pratiche sceglie! sceglie di imbrogliare se stessi... e comunque verrà ripagato per questo (e di certo non positivamente!) quello che intendo è che, a volte, può capitare di scendere o DOVER scendere a compromessi...
PS: anche se, ripeto, ciò nn giustifica il gesto...
MA DAI!!! (Evito di ripostare mughini)
In linea di principio è giusto, ma che differenza vuoi ci sia tra 2 persone di cui una talvolta ha scopiazzato qua e là e una no??? Quello che ha scopiazzato farà più strada xkè ha quel pizzico di furbizia in più che nella società moderna ci vuole...
Tutti sti principi, tutti angioletti, non si fa xkè qui xkè là...BASTA!!! ...siete veramente di una noia mortale... ...ma uscite un po', divertitevi, ubriacatevi, fatevi un giro per i negozi e vestitevi BENE, andate a ballare, fumatevi il cervello[...]
è a questo punto che hai iniziato a scrivere questo post? no perkè,se è così, hai dimenticato di aggiungere "sparate stronzate"
  devi inserirlo proprio lì in mezzo.  
ma certo..ci sta pure "sparate stronzate" xkè non si possono fare sempre discorsi coerenti, ogni tanto bisogna sfarfallare, devi essere imprevedibile..altrimenti 6 inquadrato...e si diventa noiosi...lo skizzo ci vuole ogni tanto...come mi sta venendo a me ora...
lol condivido pienamente  |
 |
|
|
filippo
Utente Molto Chiaro

|
Inserito il - 01/02/2007 : 00:07:53
|
| La prossima volta venite accompagnati dai genitori. |
 |
|
|
havanagirl
Utente giovane

Prov.: Lecce
Città: Tricase
|
Inserito il - 01/02/2007 : 01:38:57
|
ahaha, va bene filippo!!vuoi anche i nonni?? quoto appieno caitavm81 ma viviamo, i vent'anni vengono solo una volta nella vita!!!
|
"Non riusciremo mai a scoprire se è nato prima l'uovo o la gallina finchè non ci domanderemo che parte abbia avuto in tutto questo il gallo...! |
 |
|
|
fabbattista
utente SEMPRE giovane

Città: Bari
|
Inserito il - 01/02/2007 : 07:27:07
|
capisco che sparare stronzate ogni tanto sia doveroso, ma non riesco a capire il nesso tra "vivere divertendosi" e "copiare agli esami".
In pratica state dicendo che se non si copia agli esami non si è "vissuti" bene?
Se le cose stanno cosi allora sono molto dispiaciuto per la vita che "vivete"..... |
 |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

|
Inserito il - 01/02/2007 : 10:28:17
|
| io non bevo, non fumo, non mi drogo e vivo divertendomi |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
 |
|
|
caitavm81
Cavaliere RosaNero

|
Inserito il - 01/02/2007 : 10:29:57
|
il mio pensiero era diverso... ...a tutte le persone che mi hanno fatto cadere le braccia, che se ne escono con i propri principi, tutti perbenisti, tutti perfettini...
dico
PENSATE ad altro, non perdete tempo qui a scrivere cose noiose...e se proprio la domandina o il fogliettino non lo volete passare..chi se ne frega...al prossimo appello prenderò più di voi... |
 |
 |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

|
Inserito il - 01/02/2007 : 14:05:20
|
...al prossimo appello prenderò più di voi...
quoto |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
 |
|
|
fabbattista
utente SEMPRE giovane

Città: Bari
|
Inserito il - 01/02/2007 : 16:31:34
|
| allora avevo capito male..... |
 |
|
|
filippo
Utente Molto Chiaro

|
Inserito il - 01/02/2007 : 16:56:18
|
il mio pensiero era diverso... ...a tutte le persone che mi hanno fatto cadere le braccia, che se ne escono con i propri principi, tutti perbenisti, tutti perfettini...
dico
PENSATE ad altro, non perdete tempo qui a scrivere cose noiose...e se proprio la domandina o il fogliettino non lo volete passare..chi se ne frega...al prossimo appello prenderò più di voi...
A furia di ripeterti, sei diventato noioso. Come la mettiamo? |
 |
|
|
caitavm81
Cavaliere RosaNero

|
Inserito il - 01/02/2007 : 18:13:06
|
era un paradosso a cui avevo anche pensato, nel mio momento di skizzo.
tra i tanti suggerimenti che ho dato ci starebbe anche "fregarsene delle cose che dice certa gente" e questa è la mia risposta per te...e penso di averti già dato troppa importanza... |
 |
 |
|
|
matricoletta
Utente medio

|
Inserito il - 01/02/2007 : 18:42:43
|
| ...del resto come dice qualcuno...sono ragazzi... |
 |
|
|
matricoletta
Utente medio

|
Inserito il - 01/02/2007 : 18:47:37
|
| io tra l'altro non riesco a leggere risposte così lunghe.ragazzi accorciate altrimenti diventa una discussione tra 2 max 4 persone(con un pò di tempo)... |
 |
|
|
Cathàll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio

Città: Corato
|
|
|
Dome87
il mitico uomo pigro (d'oh!)

Città: Conversano
|
Inserito il - 01/02/2007 : 20:56:18
|
wow ke discussione lunga!!! eppure si tratta SOLO di copiare e suggerire..ke sarà mai??  da ora in poi ki suggerisce lo denuncio!!  e ki nn lo fa? lo meno!  |
 |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

|
Inserito il - 01/02/2007 : 21:27:16
|
Citazione: Messaggio inserito da Dome87 da ora in poi ki suggerisce lo denuncio!!  e ki nn lo fa? lo meno! 
e ki lo fa ma lo fa sbagliato??? lo piu (se non lo fai lo meni ( - ) quindi se non lo fa sbagliato lo piu ( + ) ) ... |
|
 |
|
|
Dome87
il mitico uomo pigro (d'oh!)

Città: Conversano
|
Inserito il - 01/02/2007 : 23:50:16
|
Citazione: Messaggio inserito da AlartZero e ki lo fa ma lo fa sbagliato??? lo piu (se non lo fai lo meni ( - ) quindi se non lo fa sbagliato lo piu ( + ) ) ...
ora me ne aspetto altri due.. uno per e l'altro diviso  |
 |
|
Discussione  |
|