| Autore |
Discussione  |
|
Antarctica
Utente medio

|
Inserito il - 30/01/2007 : 15:29:55
|
Citazione: Messaggio inserito da filippo
Citazione: Messaggio inserito da JediKnight
Mi sa che ho soffocato la discussione. Nessuno che mi contraddice e tenta l'apologia della scopiazzatura come strumento di riscatto delle menti più deboli.
Le flammate erano partite dopo il mio post...chissà come mai....
Perchè conta anche la forma, non solo la sostanza. Il linguaggio che avevi usato era a dir poco greve.
per questo fabbattista parlava del riuso delle risorse, in modo da potersi occupare di altri aspetti, come ad esempio, migliorare l'interfaccia.. |
 |
|
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 30/01/2007 : 15:38:05
|
Mi sa che ho soffocato la discussione. Nessuno che mi contraddice e tenta l'apologia della scopiazzatura come strumento di riscatto delle menti più deboli.
ma... la copiatura E' uno strumento di riscatto delle menti più deboli...! Però secondo me non è detto che chi copia una volta entra necessariamente nel club delle menti deboli... se per debole intendiamo la capacità... la potenzialità.... |
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
 |
|
|
Albatro

|
Inserito il - 30/01/2007 : 15:39:57
|
Citazione: Messaggio inserito da matricoletta
i prof sul forum?vogliamo i nomi....ed anche i cognomi...ed anche i soprannomi...ed anche...ciao
uno di questi è ciccioplusplus ! ha nascosto così bene la sua identità che non sa nemmeno lui di essere un docente! |
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
 |
|
|
ciccioplusplus
Da Taranto col Furgone

Città: taranto
|
Inserito il - 30/01/2007 : 15:44:32
|
allora nn mi hanno ancora offerto il posto. per adesso sn un semplice rappresentante-operaio!!!!tu sl un aiuto rappresentante-operaio (di quelli veri).
|
 |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi

Prov.: ba
|
Inserito il - 30/01/2007 : 16:56:13
|
Citazione:
Perchè conta anche la forma, non solo la sostanza. Il linguaggio che avevi usato era a dir poco greve.
anche, ma diciamo che era + una "scusa".... |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
 |
|
|
Albatro

|
Inserito il - 30/01/2007 : 18:25:39
|
Citazione:
anche, ma diciamo che era + una "scusa"....
ma anche no... |
www.linkbari.it
 |
|
|
matricoletta
Utente medio

|
Inserito il - 30/01/2007 : 19:22:14
|
io ammetto...di aver copiato...agli esami di stato...e di esser stato sgamato...per ben quattro volte...dallo stesso professore,che mi teneva d'occhio...lui mi toglieva i bigliettini(terza prova-inglese) ma ignorava il fatto che ne avessi ben 5 copie identiche...infatti dopo la consegna mi disse.....ma quante decine di copie di biglietti uguali avevi?ed io...solo un centinaio.una cosa simile l'ho vista fare ad un esame un pò di tempo fa.un tipo è stato sgamato tre volte.alla quarta è dovuto andare via.del resto ne aveva solo 3 di copie uguali..... morale della favola:boooooooooooooo fate come ritenete + opportuno uno se la sente di copiare...ben venga un altro invece nn se la sente?nn lo faccia a noi...alla fin fine...che importa? |
 |
|
|
havanagirl
Utente giovane

Prov.: Lecce
Città: Tricase
|
Inserito il - 30/01/2007 : 20:44:51
|
a qualcuno sembrerò incoerente, ma non riesco a copiare da un amico o collega durante un compito...preferisco ritirarmi...Per un semplice motivo, non sono sicura di me, figuriamoci degli altri!!! Purtroppo soffro di insicurezza, e prima di un esame divento nevrotica e ho bisogno di confrontarmi con le persone che devono affrontare l'esame con me per confermare a me stessa che le conoscenze le ho acquisite...Cosa che è successa a quel famoso esame... So benissimo perkè non l'ho passato, non certo perkè nn sapessi le cose e non ero riuscita a copiare...A meno ke in duie giorni non avessi imparato tutto visto ke andare a bari dal prof mi è servito solo per confermare che sono una deficente a non superare l'esame facendomi passare l'angoscia che mi viene ogni volta che mi siedo...visto ke è principalmente quello il motivo... Ho detto grazie e non "non ho capito" per due semplici motivi: 1.Dire la seconda avrebbe significato permettere a gianvix di trattarmi di nuovo a schifio 2.Come spiegato, era solo ricerca di sicurezza negli altri...Gli omomorfismi so come si costruiscono prof Gianvix...
Poi, copiare o no da un collega...So' fatti di ognuno di noi...una cosa è certa: Bisogna SAPER copiare dagli altri e bisogna sapere anche COSA copiare...nn credo sia facile... xme nn è un problema che ci sn i prof sul forum...non sto dicendo kissà che di strano... Solo che a volte sono incxapace di esprimere con parole chiiare il mio pensiero e finisco coll'essere fraintesa come in questo caso... |
"Non riusciremo mai a scoprire se è nato prima l'uovo o la gallina finchè non ci domanderemo che parte abbia avuto in tutto questo il gallo...! |
Modificato da - Albatro in data |
 |
|
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 30/01/2007 : 20:51:49
|
Citazione:
anche, ma diciamo che era + una "scusa"....
[OT] Non fare sempre la vittima, ti poni spesso male con tutti gli utenti del forum, non fai altro che flammare ed anche quando hai delle idee condividibili, te ne esci con frasi sconvenienti... Non è che si dimenticano tutte le cazzate che hai fatto (ingegneria del sw ti dice nulla?)
Non risponderò ad altro, mi trovi su msn [/OT] |
 |
|
|
gianvix
Utente giovane

|
Inserito il - 30/01/2007 : 21:12:12
|
Citazione: Messaggio inserito da havanagirl
a qualcuno sembrerò incoerente, ma non riesco a copiare da un amico o collega durante un compito...preferisco ritirarmi...Per un semplice motivo, non sono sicura di me, figuriamoci degli altri!!! Purtroppo soffro di insicurezza, e prima di un esame divento nevrotica e ho bisogno di confrontarmi con le persone che devono affrontare l'esame con me per confermare a me stessa che le conoscenze le ho acquisite...Cosa che è successa a quel famoso esame... So benissimo perkè non l'ho passato, non certo perkè nn sapessi le cose e non ero riuscita a copiare...A meno ke in duie giorni non avessi imparato tutto visto ke andare a bari dal prof mi è servito solo per confermare che sono una deficente a non superare l'esame facendomi passare l'angoscia che mi viene ogni volta che mi siedo...visto ke è principalmente quello il motivo... Ho detto grazie e non "non ho capito" per due semplici motivi: 1.Dire la seconda avrebbe significato permettere a gianvix di trattarmi di nuovo a schifio 2.Come spiegato, era solo ricerca di sicurezza negli altri...Gli omomorfismi so come si costruiscono prof Gianvix...
Poi, copiare o no da un collega...So' fatti di ognuno di noi...una cosa è certa: Bisogna SAPER copiare dagli altri e bisogna sapere anche COSA copiare...nn credo sia facile... Cmq albatro, cm t ho risposo oggi, xme nn è un problema che ci sn i prof sul forum...non sto dicendo kissà che di strano... Solo che a volte sono incxapace di esprimere con parole chiiare il mio pensiero e finisco coll'essere fraintesa come in questo caso...
Rispondo alla 1)Ok..continuiamo a dire che ti ho trattato male quando non è vero...e a sto punto mi viene solo da dire "ME NE FREGO"!
Rispondo alla 2)Ok dato che sapevi costruire omomorfismi benissimo continuo a chiedermi perchè hai rotto le scatole all'inizio per non aver fatto copiare...e continuo ancora a chiedermi PERCHE' (dato che sapevi fare tutto) non hai passato l'esame...mah..misteri della natura...........
A sto punto chiudo..puoi dire quello che vuoi tanto non mi interessa più dato che dall'inizio della discussione hai solo detto del falso (che ho fatto copiare agli amici, che t'ho trattato male, ecc..)...
Solo parole sospese in aria...
|
Modificato da - gianvix in data |
 |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

Prov.: Bari
Città: Molfetta
|
Inserito il - 31/01/2007 : 00:35:00
|
Citazione: Messaggio inserito da gianvix
Citazione: Messaggio inserito da havanagirl
Poi, copiare o no da un collega...So' fatti di ognuno di noi...una cosa è certa: Bisogna SAPER copiare dagli altri e bisogna sapere anche COSA copiare...nn credo sia facile... Cmq albatro, cm t ho risposo oggi, xme nn è un problema che ci sn i prof sul forum...non sto dicendo kissà che di strano... Solo che a volte sono incxapace di esprimere con parole chiiare il mio pensiero e finisco coll'essere fraintesa come in questo caso...
Rispondo alla 1)Ok..continuiamo a dire che ti ho trattato male quando non è vero...e a sto punto mi viene solo da dire "ME NE FREGO"!
Rispondo alla 2)Ok dato che sapevi costruire omomorfismi benissimo continuo a chiedermi perchè hai rotto le scatole all'inizio per non aver fatto copiare...e continuo ancora a chiedermi PERCHE' (dato che sapevi fare tutto) non hai passato l'esame...mah..misteri della natura...........
A sto punto chiudo..puoi dire quello che vuoi tanto non mi interessa più dato che dall'inizio della discussione hai solo detto del falso (che ho fatto copiare agli amici, che t'ho trattato male, ecc..)...
Solo parole sospese in aria...
perche non vi date una stretta di mano e tutto finisce li? tanto ti ha trattata male??? non gli chiedere piu niente non hai passato l'esame??? non si muore, si ristudia (anzi si ripassa se si ha gia la conoscenza della materia) e si ritenta l'esame gianvix tu dici che non l'hai trattata male allora non continuare a ribadirlo l'abbiamo capito (cioe abbiamo capito la situazione) e sappiamo che su due versioni differenti se non c'era un testimone non sapremmo la vera versione dei fatti. quindi datevi pace smettetela di punzecchiarvi tanto cosi facendo non si ottiene nulla che solo critiche.
pace a tutti
ps. albatro il "ma anche no..." me lo devi pagare ... ho il copyright (©) |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
 |
|
|
Albatro

|
Inserito il - 31/01/2007 : 00:53:17
|
Citazione: Messaggio inserito da AlartZero ps. albatro il "ma anche no..." me lo devi pagare ... ho il copyright (©)
ma anche no!    |
www.linkbari.it
 |
|
|
havanagirl
Utente giovane

Prov.: Lecce
Città: Tricase
|
Inserito il - 31/01/2007 : 16:04:25
|
Citazione: Messaggio inserito da AlartZero perche non vi date una stretta di mano e tutto finisce li? tanto ti ha trattata male??? non gli chiedere piu niente non hai passato l'esame??? non si muore, si ristudia (anzi si ripassa se si ha gia la conoscenza della materia) e si ritenta l'esame gianvix tu dici che non l'hai trattata male allora non continuare a ribadirlo l'abbiamo capito (cioe abbiamo capito la situazione) e sappiamo che su due versioni differenti se non c'era un testimone non sapremmo la vera versione dei fatti. quindi datevi pace smettetela di punzecchiarvi tanto cosi facendo non si ottiene nulla che solo critiche.
pace a tutti
ps. albatro il "ma anche no..." me lo devi pagare ... ho il copyright (©)
I testimoni ci sono, peccato ke non sono iscritti a Laureateci...Ma al google group si, e ieri mi hanno dato completamente ragione...E visto ke delle persone che non mi sono "amiche"(per il concetto di Gianvix) sono d'accordo con me...Mi basta...Almeno sono sicura di non essere pazza...Buona giornata a tutti |
"Non riusciremo mai a scoprire se è nato prima l'uovo o la gallina finchè non ci domanderemo che parte abbia avuto in tutto questo il gallo...! |
 |
|
|
fabbattista
utente SEMPRE giovane

Città: Bari
|
Inserito il - 31/01/2007 : 16:07:55
|
| seeeeee, troppo facile cosi....vogliamo leggere dalla loro viva scrittura la testimonianza dell'accaduto...... |
 |
|
|
caitavm81
Cavaliere RosaNero

Prov.: Foggia
Città: Foggia
|
Inserito il - 31/01/2007 : 16:20:52
|
Fucilati no ma scoperti e puniti sì. E' così che funziona la società civile nel mondo occidentale. E' invece contraddittorio lamentarsi di tutto ciò che non funziona nel sistema italiano e poi adottare le stesse pratiche truffaldine. Non è sempre colpa di chi sta ai piani alti se le cose non funzionano a dovere.
ki sta ai piani alti ha copiato più di tutti... |
http://www.youtube.com/watch?v=_z8--FlP9fY&mode=related&search=
 |
 |
|
|
caitavm81
Cavaliere RosaNero

|
Inserito il - 31/01/2007 : 16:49:58
|
Citazione: Messaggio inserito da Albatro
E' invece contraddittorio lamentarsi di tutto ciò che non funziona nel sistema italiano e poi adottare le stesse pratiche truffaldine. Non è sempre colpa di chi sta ai piani alti se le cose non funzionano a dovere.
chi usa queste pratiche sceglie! sceglie di imbrogliare se stessi... e comunque verrà ripagato per questo (e di certo non positivamente!) quello che intendo è che, a volte, può capitare di scendere o DOVER scendere a compromessi...
PS: anche se, ripeto, ciò nn giustifica il gesto...
MA DAI!!! (Evito di ripostare mughini)
In linea di principio è giusto, ma che differenza vuoi ci sia tra 2 persone di cui una talvolta ha scopiazzato qua e là e una no??? Quello che ha scopiazzato farà più strada xkè ha quel pizzico di furbizia in più che nella società moderna ci vuole...
Tutti sti principi, tutti angioletti, non si fa xkè qui xkè là...BASTA!!! ...siete veramente di una noia mortale... ...ma uscite un po', divertitevi, ubriacatevi, fatevi un giro per i negozi e vestitevi BENE, andate a ballare, fumatevi il cervello, andate in palestra, giocate a pallone, vincete qualche torneo del DIB, fatevi BELLI, prendetevi qlk aperitivo|caffè in qlk bar fighetto, andate allo STADIO, giocate alla playstation tutto il pomeriggio e per tutto il tempo che toglierete allo studio non preoccupatevi....scopiazzate qua e là e almeno a 18 arrivate...(poi all'orale so' cxxxi vostri)...
Questa è lo spirito (quasi) giusto...altro che imbrogliare se stessi...sembra di stare all'asilo...
Chi è in gamba veramente si vede alla fine... |
http://www.youtube.com/watch?v=_z8--FlP9fY&mode=related&search=
 |
 |
|
|
caitavm81
Cavaliere RosaNero

|
|
|
denny8antuno
Utente medio

Regione: Estero
Prov.: Estero
|
Inserito il - 31/01/2007 : 18:13:48
|
Citazione: Messaggio inserito da caitavm81
Citazione: Messaggio inserito da Albatro
E' invece contraddittorio lamentarsi di tutto ciò che non funziona nel sistema italiano e poi adottare le stesse pratiche truffaldine. Non è sempre colpa di chi sta ai piani alti se le cose non funzionano a dovere.
chi usa queste pratiche sceglie! sceglie di imbrogliare se stessi... e comunque verrà ripagato per questo (e di certo non positivamente!) quello che intendo è che, a volte, può capitare di scendere o DOVER scendere a compromessi...
PS: anche se, ripeto, ciò nn giustifica il gesto...
MA DAI!!! (Evito di ripostare mughini)
In linea di principio è giusto, ma che differenza vuoi ci sia tra 2 persone di cui una talvolta ha scopiazzato qua e là e una no??? Quello che ha scopiazzato farà più strada xkè ha quel pizzico di furbizia in più che nella società moderna ci vuole...
Tutti sti principi, tutti angioletti, non si fa xkè qui xkè là...BASTA!!! ...siete veramente di una noia mortale... ...ma uscite un po', divertitevi, ubriacatevi, fatevi un giro per i negozi e vestitevi BENE, andate a ballare, fumatevi il cervello[...]
è a questo punto che hai iniziato a scrivere questo post? no perkè,se è così, hai dimenticato di aggiungere "sparate stronzate"
  devi inserirlo proprio lì in mezzo.  
|
 |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

Città: Molfetta
|
Inserito il - 31/01/2007 : 18:28:23
|
| pensatela come volete so solo di avere ragione .... |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
 |
|
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 31/01/2007 : 18:57:32
|
Citazione: Messaggio inserito da AlartZero
pensatela come volete so solo di avere ragione ....
Una frase alla berlusconi proprio... 
ti rispondo con "Condivido pienamente il mio pensiero" |
 |
|
Discussione  |
|