Autore |
Discussione  |
JediKnight
Maestro Jedi

Regione: Puglia
Prov.: ba
|
Inserito il - 27/01/2007 : 15:40:07
|
Citazione: Messaggio inserito da pbolo
che UOMO!!!
Hai visto eh.....come io dico sempre,c'è sempre da imparare |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
 |
|
gianvix
Utente giovane

|
Inserito il - 27/01/2007 : 15:57:38
|
Citazione: Messaggio inserito da havanagirl
Vero,se lo sconosciuto in questione nn vuole passarti l'esame, tu nn gli dici nulla.
Caro Gianvix, ciò ke ha fatto arrabbaire me e gli altri che ti hanno aggredito, è come ti sei comportato..All'amica tua hai passato, nn puoi negarlo,e nn ti dico nulla xkè era amica tua e so' caz*i tuoi. Non so se ci reincontreremo ad altri esami, tranquillo, non ti kiederò più nulla, xkè sinceramente mi darebbe proprio fastidio avere un ennesimo prof.. E' vero, a battuta,( come abbiamo sempre fatto agli appelli di discreta...Oh, che sbadata, era il primo appello che facevi quindi nn sai come funnziona!!!) Ti ho kiesto se sapevi qualcosa e se passavi...ATTENZIONE nn ti ho mai chiesto tutto il compito...Poi con aria da Str******o del ca**o hai cominciato a dire cose sul fatto del non copiare ecc ecc..Ho capito ke nn avevi capito nulla e ti ho lasciato xdere.Quando altri mi hanno kiesto se dei "nuovi" qualcuno sapeva qualcosa, gli ho detto di lasciare xdere, che tanto nn passavi. POi insieme ad un mio amico ci siamo messi a aripetere un po' di cose e nn riuscivamo ancora a capacitarci di come si affrontassero gli omomorfismi, e 1 mi ha detto d kiedere a te che sapevi tutto.Così ho fatto.Complimenti per la spiegazione. Una cosa è sicura, se nn saranno figli dei tuoi amici...non potrai mai insegnare vista l'aria di sufficienza che hai adttato con me e con "L'altro tizio" che nn è una persona come tante, ma un tuo collega. Come ha detto non mi ricordo chi di voi, è pericoloso copiare, xkè nn sai mai se l'altro sa più di te, ed è x questo ke io preferisco copiare solo dai miei biglietti.. Tarnquillo sign. egogentrico, non volevo il tuo esame, xkè dato ke mi sono spaccata il fondoschiena(per non dire alro) da prima di natale per sto ca**o di compito e volevo vedere fin dove ero arrivata..Scusa, non sono un genio come te, non sono riuscita a capire subito discreta, nonostante io gli dedichi 10ore giornaliere..E tutt'ora nn ho capito molto, con tutte le spiegazioni aggiuntive di LOtta e del prof privato... Caro, sono contenta di non essere considerata da te amica, xkè gli amici, quelli veri, nn ti tengono solo xkè così passano gli esami.Gli amici veri sono quelli che ti cercano anche quando nn c'è un esame vicino...
Ah!Inoltre c'è da dire una cosa...Finora, le persone a cui ho passato i compiti, nn ho mai chiesto nulla..Non sono l'unica che conosce la collaborazione...Però se in futuro avrò problemi con un prof,nn riesco a capire qualcosa, nn conterò solo sui miei amici da sempre, ma anche sugli amici che mi sono creata durante un'esame..Agli esami passo e non me ne vergogno e non certo x approfittarmi di qualcuno..Qui, se c'è qualcuno che se ne approfitta, è ki si finge tuo amico x riuscire a capire le materie...Io sinceramente me ne frego, so' ca**i tuoi, e pure amari...Nella vita ti troverai malissimo, senti una scema nn al tuo livello.
Aria di sufficienza?? Quando ho risposto alla vostre domande l'unica cosa che ho sentito da voi 2 è un "grazie"...nessuno m'ha detto "non ho capito scusa..puoi ripetere"?
Poi..INSISTI ANCORA DICENDO CHE HO PASSATO ALLA MIA AMICA?!?!? Ma l'hai vista che stava a 2 chilometri da me!! Vedi di non dire ca***te..che facendo cosi non fai altro che sottolineare IL VERO MOTIVO DELLA TUA ARRABBIATURA... |
 |
|
GiganteBaba
Secchioman

Regione: Molise
Prov.: Aosta
|
Inserito il - 27/01/2007 : 16:02:17
|
Io ho passato una gomma all'esame di fisica ke mi è stata rubata. Mo che ti ritrovo se nn me la ridati ti rompo il cu*o!!! |
 |
|
caitavm81
Cavaliere RosaNero

Prov.: Foggia
Città: Foggia
|
Inserito il - 27/01/2007 : 16:08:01
|
Citazione: Messaggio inserito da genius
premettendo ke nn mi tiro indietro quando si tratta di dare una mano, vorrei solo kiedere a ki copia o kiede aiuto agli sconosciuti: come fate a fidarvi di ciò ke vi dice una persona di cui nn sapete nulla? e se ne sa meno di voi???
bè..quando l'appello è andato a "" si tenta il tutto per tutto...poi beneomale ci si conosce un po' tutti...si sa se una certa persona ha seguito o meno...
...io poi certe persone le riconosco dalla faccia...ad uno chila non chiederei niente per esempio |
http://www.youtube.com/watch?v=_z8--FlP9fY&mode=related&search=
 |
 |
|
Dome87
il mitico uomo pigro (d'oh!)

Prov.: Bari
Città: Conversano
|
Inserito il - 27/01/2007 : 16:08:55
|
Citazione: Messaggio inserito da GiganteBaba
Io ho passato una gomma all'esame di fisica ke mi è stata rubata. Mo che ti ritrovo se nn me la ridati ti rompo il cu*o!!!
secchio doveva essere importante quella gomma x te..ci avevi scritto sopra le formule??  |
 |
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

Città: Molfetta
|
Inserito il - 27/01/2007 : 16:45:17
|
Citazione: Messaggio inserito da GiganteBaba
Io ho passato una gomma all'esame di fisica ke mi è stata rubata. Mo che ti ritrovo se nn me la ridati ti rompo il cu*o!!!
dai te la ricompro io ...
cmq a parte gli scherzi chila io la mano la do volentieri quando voglio non sono uno che durante l'esame non la da (vedi ieri ad aka che a programmazione davanti al prof cercavo di suggerirgli) dico solo che secondo me è sbagliato, perche tu dovresti andare preparato ad un esame. secondo, il forum è diversamente visibile come concetto di copiatura (fate finta che non l'abbia scritta sta frase), cioe sul forum chiedi aiuto, aiuti è un'altra questione perche non c'e un compito davanti. pero se tu all'esame quello che ha copiato da te prende piu di te io me la prenderei (purtroppo è la vita) pero se posso la do la mano anche a rischio di farmi scoprire. come diceva genius fidarti è bene non fidarti è meglio: che ne sai se ti sto aiutando o aiutando a sbagliare???
cmq secondo me bisogna SUDARE per essere aiutare e aiutare gente che senza studiare viene a tentare l'esame e forse lo supera beh allora mi arrabbio ...
pace di nuovo |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
 |
|
JediKnight
Maestro Jedi

Prov.: ba
|
Inserito il - 27/01/2007 : 16:45:44
|
Citazione:
Sarà che non ne avevo bisogno dato che le cose sono capace di risolvermele da solo,almeno fin'ora ce l'ho sempre fatta....le palle lasciale da un'altra parte e per altri scopi, io parlo forse di DIGNITA' e mi piace sapere di non avere mai debiti con nessuno......niente di oersonale,coda di paglia forse?
Mi autoquoto, volevo dire che è uan cosa mia sapere che ciò che ho fatto è tutta farina del mio sacco e che sn stato capace di arrivare fino a quel punto...stop..... |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
 |
|
Kingcla87
La pecorella smarrita

Città: Conversano
|
Inserito il - 27/01/2007 : 16:53:43
|
Citazione: Messaggio inserito da AlartZero ...la do volentieri quando voglio non sono uno che durante l'esame non la da...
addirittura durante un esame senza vergogna!!!! |
 |
|
matricoletta
Utente medio

|
Inserito il - 27/01/2007 : 17:15:52
|
Citazione: Messaggio inserito da JediKnight
Ah ah ah.....copioni! Cmq è colpa dei prof se vi fanno copiare....non sono seri!
Poi non capisco uno che dovrebbe far copiare ad un tizio o caio che non conosce...fanculo..chi ca**o glielo fa fare a rischiare...(tranne se non è la classica ragazza che gli promette (in forma scritta) un pom**no come minimo....)
come minimo il sottoscritto con una espressione del genere...veniva bananananato...e qui chiudo |
 |
|
sidvicious
Falco Bianco

Città: Barletta
|
Inserito il - 27/01/2007 : 17:51:23
|
Allora se tu studi per te stesso, per misurarti con il compito e via dicendo, allora non c'è problema se uno che non ha atto niente, ti chiede il compito, tu gli e lo passi e passate tutti e due con lo stesso voto, tu dovresti essere comunque contento, il tuo obiettivo (miurarti con te stesso) lo hai raggiunto e superato, quindi non ti dovrebbe dare fastidio se un tizio anche non facendosi il c*lo come te ha preso 155 e lode. Sbaglio?
|
SiD IN OZNE anche io TRUST Vivo Morto O ICSE
|
 |
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD

Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 27/01/2007 : 18:01:00
|
Citazione: Messaggio inserito da matricoletta
Ah ah ah.....copioni! Cmq è colpa dei prof se vi fanno copiare....non sono seri!
Poi non capisco uno che dovrebbe far copiare ad un tizio o caio che non conosce...fanculo..chi ca**o glielo fa fare a rischiare...(tranne se non è la classica ragazza che gli promette (in forma scritta) un pom**no come minimo....)
come minimo il sottoscritto con una espressione del genere...veniva bananananato...e qui chiudo
si vabbè.. lo fa solo per attirare l'attenzione... è un gioco vecchio ormai... |
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
 |
|
Sinkler
Croce & Delizia

Città: Molfetta
|
Inserito il - 27/01/2007 : 18:06:27
|
infatti usare sti termini! ma che cavolo! |
 |
|
matricoletta
Utente medio

|
Inserito il - 27/01/2007 : 18:40:24
|
poi scusate...ho solo 17 anni per cui ancora minore.... |
 |
|
pinux
Utente Mamone

|
Inserito il - 27/01/2007 : 18:41:44
|
Citazione: Messaggio inserito da matricoletta
come minimo il sottoscritto con una espressione del genere...veniva bananananato...e qui chiudo
ma Jedi è un essere supremo... il Dio dell'Oscurità.. a Lui (L maiuscola) tutto è permesso!!! 
 |

|
 |
|
pinux
Utente Mamone

|
Inserito il - 27/01/2007 : 18:50:22
|
Prima di iscrivermi a Informatica, presso la mia vecchia facoltà ho copiato come un matto! Ricordo gli esami di Fisica1 e Fisica2  La cosa più brutta è quando chiedi una mano ad un amico e lui fa finta di non sentirti.. a me quelle cose fanno andare in bestia! Ma se si tratta di uno sconosciuto o uno che conosci di vista.. non puoi pretendere proprio niente.. e se se la tira, caz*i suoi.. Un domani se avrà lui bisogno di me saprò come ripagarlo..   Cmq adesso invece mi ritrovo a far copiare.. lo faccio con molto piacere, sopratutto se ho finito tutto molto prima della consegna, e se chi mi chiede l'aiuto (conoscente o no) non è assillante.. Mi dispiace solo quando la persona a cui hai dato una mano non riesce ugualmente a passare l'esame..
|

|
 |
|
ciccioplusplus
Da Taranto col Furgone

Città: taranto
|
|
monica
Nuovo Utente
|
Inserito il - 27/01/2007 : 21:41:10
|
Citazione: Messaggio inserito da gianvix
Vero,se lo sconosciuto in questione nn vuole passarti l'esame, tu nn gli dici nulla.
Caro Gianvix, ciò ke ha fatto arrabbaire me e gli altri che ti hanno aggredito, è come ti sei comportato..All'amica tua hai passato, nn puoi negarlo,e nn ti dico nulla xkè era amica tua e so' caz*i tuoi. Non so se ci reincontreremo ad altri esami, tranquillo, non ti kiederò più nulla, xkè sinceramente mi darebbe proprio fastidio avere un ennesimo prof.. E' vero, a battuta,( come abbiamo sempre fatto agli appelli di discreta...Oh, che sbadata, era il primo appello che facevi quindi nn sai come funnziona!!!) Ti ho kiesto se sapevi qualcosa e se passavi...ATTENZIONE nn ti ho mai chiesto tutto il compito...Poi con aria da Str******o del ca**o hai cominciato a dire cose sul fatto del non copiare ecc ecc..Ho capito ke nn avevi capito nulla e ti ho lasciato xdere.Quando altri mi hanno kiesto se dei "nuovi" qualcuno sapeva qualcosa, gli ho detto di lasciare xdere, che tanto nn passavi. POi insieme ad un mio amico ci siamo messi a aripetere un po' di cose e nn riuscivamo ancora a capacitarci di come si affrontassero gli omomorfismi, e 1 mi ha detto d kiedere a te che sapevi tutto.Così ho fatto.Complimenti per la spiegazione. Una cosa è sicura, se nn saranno figli dei tuoi amici...non potrai mai insegnare vista l'aria di sufficienza che hai adttato con me e con "L'altro tizio" che nn è una persona come tante, ma un tuo collega. Come ha detto non mi ricordo chi di voi, è pericoloso copiare, xkè nn sai mai se l'altro sa più di te, ed è x questo ke io preferisco copiare solo dai miei biglietti.. Tarnquillo sign. egogentrico, non volevo il tuo esame, xkè dato ke mi sono spaccata il fondoschiena(per non dire alro) da prima di natale per sto ca**o di compito e volevo vedere fin dove ero arrivata..Scusa, non sono un genio come te, non sono riuscita a capire subito discreta, nonostante io gli dedichi 10ore giornaliere..E tutt'ora nn ho capito molto, con tutte le spiegazioni aggiuntive di LOtta e del prof privato... Caro, sono contenta di non essere considerata da te amica, xkè gli amici, quelli veri, nn ti tengono solo xkè così passano gli esami.Gli amici veri sono quelli che ti cercano anche quando nn c'è un esame vicino...
Ah!Inoltre c'è da dire una cosa...Finora, le persone a cui ho passato i compiti, nn ho mai chiesto nulla..Non sono l'unica che conosce la collaborazione...Però se in futuro avrò problemi con un prof,nn riesco a capire qualcosa, nn conterò solo sui miei amici da sempre, ma anche sugli amici che mi sono creata durante un'esame..Agli esami passo e non me ne vergogno e non certo x approfittarmi di qualcuno..Qui, se c'è qualcuno che se ne approfitta, è ki si finge tuo amico x riuscire a capire le materie...Io sinceramente me ne frego, so' ca**i tuoi, e pure amari...Nella vita ti troverai malissimo, senti una scema nn al tuo livello.
Aria di sufficienza?? Quando ho risposto alla vostre domande l'unica cosa che ho sentito da voi 2 è un "grazie"...nessuno m'ha detto "non ho capito scusa..puoi ripetere"?
Poi..INSISTI ANCORA DICENDO CHE HO PASSATO ALLA MIA AMICA?!?!? Ma l'hai vista che stava a 2 chilometri da me!! Vedi di non dire ca***te..che facendo cosi non fai altro che sottolineare IL VERO MOTIVO DELLA TUA ARRABBIATURA...
vengo meno a una promessa fatta a pbolo, ma ora che sono "fuori dai giochi" dopo essere stata in precedenza censurata, me ne importerà meno.. ho letto una discussione e mi è tornato il prurito alle mani.. sono per la non violenza, a volte però qualche ragazzetta la prenderei volentieri a sberle, ma preferisco scrivere.. c'è un principio di base che si è dimenticato all'uni come a scuola.. NON SI COPIA. però accade, ma pretendere di farlo e per di più da qualcun altro che ha tutti i sacrosanti diritti per dire NO è davvero da imbecilli, ignoranti e pretenziosi. chi si siede per fare il SUO compito deve essere libero di non essere rotto di scatole da nessuno e le spiegazioni date qualche minuto prima dell'inizio dell'esame non so a quanto possano valere..se uno non capisce..non capisce.. l'università non è obbligatoria, se non sei capace fai altro, e cito doverosamente chi ci ricordava tutti i giorni -seppur col sorriso- che "le iscrizioni alle facoltà umanistiche sono ancora aperte" se trovi ostacoli che da solo non sai superare, bene, chiedi aiuto, ma non pretenderlo. se chi ti ascolta avrà il buoncuore di farlo potrai dire "grazie", altrimenti il silenzio è ciò che più di elegante ci possa essere.. nessuno è obbligato a dire SI'. e mi sento quasi costretta anche a far presente che c'è un abisso tra chi sa e chi no... un abisso che si vede anche dagli orrori commessi quando si scrive.. ricordo una discussione che ho avuto anni e anni fa con una ragazza che mi disse "a cosa mi serve saper parlare bene in italiano? io farò l'informatica".. sono pochi i ragazzi che conservano la capacità di essere completi.. sono orientata io per prima verso la "specializzazione", ma l'italiano.. a volte fa venir la pelle d'oca leggere alcuni post... chi mi conosce - e non chi si ricorda di me - sa che alla matematica sono particolarmente legata, chi mi conosce sa anche che quando mi è stato possibile ho passato ore e giorni a dare spiegazioni, corsi paralleli compresi..chi mi conosce sa quanto sono intollerante nei confronti dei "presuntuosi senza diritto", ma chi mi conosce sa anche che quando si sa qualcosa e lo si dice non è mai per presunzione, ma per "coscienza delle proprie capacità". laureateci ha uno scopo lodevole, ma a volte strumenti nati per migliorare alcune condizioni possono essere male usati.. probabilmente sono io la prima a sbagliare con questo intervento. paolo, se vorrai, cancella pure.. |
 |
|
rel
Utente assiduo

|
Inserito il - 27/01/2007 : 22:50:03
|
io una volta sono stato salvato da uno che conoscevo solo di vista. senza quell'aiuto probabilmente non avrei neanche consegnato, invece poi sn tornato in me e ho passato l'esame con un ottimo voto. Quelli che non passano mai per principio, dovrebbero trovarsi nelle situazioni di difficoltà e vedere come ci si sente..
|
 |
|
ciccioplusplus
Da Taranto col Furgone

Città: taranto
|
Inserito il - 27/01/2007 : 22:58:33
|
infatti...pensa c sn persone che nn studiano, copiano e si vantano pure del loro voto...anche se, io che conosco i due ragazzi ti assicuro che studiano entrambi... che sia una equazione diofantea o altro basta impegnarsi e studiare.... concordo col fatto che un individuo è libero di pensare ed agire cm vuole, senza che arrivi un tizio X che s'impone a farsi passare il compito (ed in questo caso credo, dato che io dp 40 minuti mi sn ritirato, non sono volate minacce di morte per avere da quel ragazzo il compito). tutto è iniziato dp xkè sarà un po' per invidia un po' per amarezza, le cose sono andate peggiorando. poi cmq bisogna regolarsi col "copia incolla", ci sn stati casi di ragazzi che hanno fatto le migliori magagne per superare gli esami, gli stessi che una volta usciti dall'uni, sicuramente prima di me,non sapranno nemmeno fare una base di dati con un linguaggio diverso dal sql. |
 |
|
gianvix
Utente giovane

|
Inserito il - 27/01/2007 : 23:17:44
|
Citazione: Messaggio inserito da monica
Citazione: Messaggio inserito da gianvix
Poi..INSISTI ANCORA DICENDO CHE HO PASSATO ALLA MIA AMICA?!?!? Ma l'hai vista che stava a 2 chilometri da me!! Vedi di non dire ca***te..che facendo cosi non fai altro che sottolineare IL VERO MOTIVO DELLA TUA ARRABBIATURA...
vengo meno a una promessa fatta a pbolo, ma ora che sono "fuori dai giochi" dopo essere stata in precedenza censurata, me ne importerà meno.. ho letto una discussione e mi è tornato il prurito alle mani.. sono per la non violenza, a volte però qualche ragazzetta la prenderei volentieri a sberle, ma preferisco scrivere.. c'è un principio di base che si è dimenticato all'uni come a scuola.. NON SI COPIA. però accade, ma pretendere di farlo e per di più da qualcun altro che ha tutti i sacrosanti diritti per dire NO è davvero da imbecilli, ignoranti e pretenziosi. chi si siede per fare il SUO compito deve essere libero di non essere rotto di scatole da nessuno e le spiegazioni date qualche minuto prima dell'inizio dell'esame non so a quanto possano valere..se uno non capisce..non capisce.. l'università non è obbligatoria, se non sei capace fai altro, e cito doverosamente chi ci ricordava tutti i giorni -seppur col sorriso- che "le iscrizioni alle facoltà umanistiche sono ancora aperte" se trovi ostacoli che da solo non sai superare, bene, chiedi aiuto, ma non pretenderlo. se chi ti ascolta avrà il buoncuore di farlo potrai dire "grazie", altrimenti il silenzio è ciò che più di elegante ci possa essere.. nessuno è obbligato a dire SI'. e mi sento quasi costretta anche a far presente che c'è un abisso tra chi sa e chi no... un abisso che si vede anche dagli orrori commessi quando si scrive.. ricordo una discussione che ho avuto anni e anni fa con una ragazza che mi disse "a cosa mi serve saper parlare bene in italiano? io farò l'informatica".. sono pochi i ragazzi che conservano la capacità di essere completi.. sono orientata io per prima verso la "specializzazione", ma l'italiano.. a volte fa venir la pelle d'oca leggere alcuni post... chi mi conosce - e non chi si ricorda di me - sa che alla matematica sono particolarmente legata, chi mi conosce sa anche che quando mi è stato possibile ho passato ore e giorni a dare spiegazioni, corsi paralleli compresi..chi mi conosce sa quanto sono intollerante nei confronti dei "presuntuosi senza diritto", ma chi mi conosce sa anche che quando si sa qualcosa e lo si dice non è mai per presunzione, ma per "coscienza delle proprie capacità". laureateci ha uno scopo lodevole, ma a volte strumenti nati per migliorare alcune condizioni possono essere male usati.. probabilmente sono io la prima a sbagliare con questo intervento. paolo, se vorrai, cancella pure..
Cavolo! Sacrosanta verità... |
 |
|
Discussione  |
|
|
|