| Autore |
Discussione  |
|
iRob
Utente giovane

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 25/01/2007 : 15:54:36
|
Salva ragazzi,,,Apro questa nuova discussione,essendomi auto-proclamato (neanche 5 min fa) il ministro delle Pari Opportunità(soprattutto del Gentil Sesso),dando inizio al sondaggio che promuoverà la ragazza,o meglio "Collega",più carina della nostra Facoltà...
Il Sondaggio è Aperto...
Siate numerosi
Ps. Nn si accettano,Frasi oscene...la ragazza deve essere votata nn solo per delle "doti fisiche"....Sia Chiaro...Il carattere è importante,,,(Anche No! )
Pss. Prego i Rattusi di nn troppo!.
Via..............
|
Modificato da - Albatro in Data 25/01/2007 15:58:48
|
|
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD

|
Inserito il - 25/01/2007 : 16:00:39
|
alcune precisazioni... se ti riferisci alla FACOLTA' di Taranto... è meglio che lo scrivi :D
|
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
 |
|
|
iRob
Utente giovane

|
Inserito il - 25/01/2007 : 16:11:41
|
Purtroppo Siamo limitati...Facciamo tutta la struttura comprese le segretarie e assistenti....Perchè se no dobbiamo stringere il cerchio e potrebbe risultare BUDU cme vincitore .....
 |
 |
|
|
Albatro

|
Inserito il - 25/01/2007 : 16:42:50
|
| comunicazione di servizio "Topic ripulito" |
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
 |
|
|
Albatro

|
Inserito il - 25/01/2007 : 16:44:13
|
| Cmq.. Scienze Ambientali batte ICD a tavolino eh....! |
www.linkbari.it
 |
|
|
Faffachan
Utente a Cavallo

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 25/01/2007 : 17:26:09
|
| Non c'è storia. Vince Stu. |
FAFFACHAN |
 |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

Prov.: Bari
Città: Molfetta
|
Inserito il - 25/01/2007 : 18:20:01
|
Citazione: Messaggio inserito da Faffachan
Non c'è storia. Vince Stu.
quoto e voto anche pbolo, la nostra bellissima admin |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
 |
|
|
matricoletta
Utente medio

|
Inserito il - 25/01/2007 : 19:13:32
|
| ripeto.....a ITPS c'è una ragazza molto carina....a me piace non so a voi.... |
 |
|
|
Dragon83
Padawan

Città: Foggia
|
Inserito il - 25/01/2007 : 19:15:30
|
Biologia nun se batte, tutta a' vita (leggero accento romanaccio ) |
 |
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore

|
Inserito il - 25/01/2007 : 19:25:06
|
Citazione: Messaggio inserito da AlartZero
Citazione: Messaggio inserito da Faffachan
Non c'è storia. Vince Stu.
quoto e voto anche pbolo, la nostra bellissima admin
ma io e pblove siamo amanti, non possiamo essere rivali! |
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
 |
|
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 25/01/2007 : 19:26:43
|
| brava stu :D |
pbolo

|
 |
|
|
iRob
Utente giovane

|
Inserito il - 25/01/2007 : 20:16:25
|
Vabbè Cmq parlavo delle ragazze della facoltà di Taranto!!!!
Se queste donne che voi dite si trovano fuori......Cme posso giudicarle ??? |
 |
|
|
Albatro

|
Inserito il - 25/01/2007 : 20:47:06
|
Citazione: Messaggio inserito da iRob
Vabbè Cmq parlavo delle ragazze della facoltà di Taranto!!!!
Se queste donne che voi dite si trovano fuori......Cme posso giudicarle ???
entro il 6 vado a Bari per consegnare "certe cose"... vuoi un passaggio??    |
www.linkbari.it
 |
|
|
iRob
Utente giovane

|
Inserito il - 25/01/2007 : 21:57:55
|
Caro Albatro,,,Accetto il tuo invito però ricorda che devo giudicare io cn metodi personali...Quindi m devi solo accompagnare nn è che poi t intrommetti...(Cme al solito )...Che di sti piaceri nn ne fai a nessuno  |
 |
|
|
rel
Utente assiduo

|
Inserito il - 25/01/2007 : 22:14:04
|
beh io al dib non ne ho mai viste belle pulzelle ( è solo un modo per attirare l'ira funesta di tutte le informatiche del forum )  |
 |
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 25/01/2007 : 22:15:05
|
Citazione: Messaggio inserito da rel
beh io al dib non ne ho mai viste belle pulzelle ( è solo un modo per attirare l'ira funesta di tutte le informatiche del forum ) 
sbagli :D ci sono, ci sono :) |
pbolo

|
 |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

Città: Molfetta
|
Inserito il - 25/01/2007 : 23:29:26
|
io sono una bella pulzella
 |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
 |
|
|
rel
Utente assiduo

|
Inserito il - 25/01/2007 : 23:41:38
|
ma nn sei studentessa di informatica.. ..magari lo fossi.. seguirei con te anche materie già date.. e addirittura materie ancora da dare!  |
 |
|
|
Albatro

|
Inserito il - 26/01/2007 : 00:11:41
|
Citazione: Messaggio inserito da iRob
nn è che poi t intrommetti...(Cme al solito )
1) daiii nn lo dire in giroooo! 
PS: sei a conoscenza del fatto che la mia ragazza frequent ail forum vero?         |
www.linkbari.it
 |
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 26/01/2007 : 00:43:50
|
Citazione: Messaggio inserito da Albatro
PS: sei a conoscenza del fatto che la mia ragazza frequent ail forum vero?        
non ti preoccupare di lei :) |
pbolo

|
 |
|
|
Albatro

|
Inserito il - 26/01/2007 : 01:11:39
|
Citazione: Messaggio inserito da pbolo
Citazione: Messaggio inserito da Albatro
PS: sei a conoscenza del fatto che la mia ragazza frequenta il forum vero?        
non ti preoccupare di lei :)
era riferito a te....       |
www.linkbari.it
 |
|
Discussione  |
|