| Autore |
Discussione  |
|
|
Malerba
Utente medio

Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 19/01/2007 : 17:56:07
|
Scusatemi se uso questo mezzo per pubblicizzare delle offerte di lavoro che mi sono giunte da ex-laureandi:
MILANO: http://www.teleca.com/ sviluppatore java, indeterminato, milano, esperienza ejb, primo colloquio telefonico
MILANO: auSystems spa - www.ausystems.com, azienda di consulenza IT svedese con circa 1300 dipendenti in europa, specializzata nel ramo delle telecomunicazioni cerca Analisti Programmatori con esperienza su Enterprise Java Beans 3.0
BARI: Next-ware http://www.next-ware.it cerca dei programmatori .NET e J2EE Esperienza anche di un solo anno.
|
|
|
ANT6
Utente medio

Città: bitonto
|
Inserito il - 20/01/2007 : 18:22:55
|
e cosa consiglierebbe ai laureandi triennale? di emigrare o restare a bari? avrebbe qualche azienda cui indirizzarci? corsi di formazione - stage? |
 |
|
|
lacrijux
Utente Gastema

Città: bari
|
Inserito il - 20/01/2007 : 19:02:28
|
| la terza |
...mok a kedda kia.... bello! Ma sta a parl o sa a muv le rekkiie? citazione colta: Megghiie ferit ke muert! La fregatura e' che la coca cola si paga, ma il chinotto e' gratis. "la vertigine non è paura di cadere, ma è voglia di volare!"[cit] |
 |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi

Prov.: ba
|
Inserito il - 20/01/2007 : 21:52:44
|
Ah io il .NET lo stà imparando...  |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
 |
|
|
Malerba
Utente medio

|
Inserito il - 21/01/2007 : 17:04:05
|
Citazione: Messaggio inserito da ANT6
e cosa consiglierebbe ai laureandi triennale? di emigrare o restare a bari? avrebbe qualche azienda cui indirizzarci? corsi di formazione - stage?
Non mi permetto di dare consigli su temi così personali. Ovviamente chi può spostarsi ha più opportunità di lavoro e di crescita professionale, ma c'è chi ha legami e ha difficoltà a farlo (come c'è chi vuole fuggire dalla famiglia di origine). |
 |
|
|
Tano
Utente assiduo

Prov.: FG
Città: CERIGNOLA
|
Inserito il - 22/01/2007 : 11:25:11
|
| Ma ciò non toglie che si possa andare, crescere e tornare.. |
"I Giorni e le Notti suonano in questi miei nervi d'arpa. Vivo di questa gioia malata d'universo e soffro per non saperla accendere nelle mie parole"
Ungaretti
Tutorial DirectX 9 in Italiano: http://wtano.wordpress.com/
|
 |
|
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD

Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 22/01/2007 : 14:03:42
|
Citazione: Messaggio inserito da Tano
Ma ciò non toglie che si possa andare, crescere e tornare..
dipende pure da dove vai..... |
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
 |
|
|
SlimSh@dy
Utente medio

Città: Noci
|
Inserito il - 23/01/2007 : 16:10:35
|
Io quando arriverà il momento cercherò di trovar lavoro qui da noi....se proprio non sarà possibile sarà costretto ad andarmene..  . Ci sono molti fattori in gioco quando sarà si vedrà!!! |
 |
|
|
iRob
Utente giovane

|
Inserito il - 25/01/2007 : 22:09:48
|
Io Vorrei diventare Ricercatore  |
 |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

Città: Molfetta
|
Inserito il - 25/01/2007 : 23:30:56
|
| io voglio diventare Puggile, voglio seguire l'arte del puggilismo |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
 |
|
|
Albatro

|
Inserito il - 26/01/2007 : 00:13:49
|
Citazione: Messaggio inserito da iRob
Io Vorrei diventare Ricercatore 
Io vorrei diventare come il docente di Basi di Dati... |
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
Modificato da - Albatro in data |
 |
|
|
bart310
utente in guerra col mondo

Città: barletta
|
Inserito il - 26/01/2007 : 14:46:09
|
io VOLEVO diventare un NOX oppure un pilota della stradale.... mah, mo' vediamo... |
bart310@live.it on MSN
cit: va 'nnanz, va 'nnanz.. tand la suppo'st, simb l'ada'vè!!! |
 |
|
|
Albatro

|
Inserito il - 26/01/2007 : 17:21:28
|
Citazione: Messaggio inserito da bart310
io VOLEVO diventare un NOX oppure un pilota della stradale.... mah, mo' vediamo...
hai scelto il corso di studi giusto! |
www.linkbari.it
 |
|
|
iRob
Utente giovane

|
Inserito il - 26/01/2007 : 20:41:57
|
Citazione: Messaggio inserito da Albatro
Citazione: Messaggio inserito da iRob
Io Vorrei diventare Ricercatore 
Io vorrei diventare come il docente di Basi di Dati...
Io cme il docente di Matematica Discreta......ummmm! |
 |
|
| |
Discussione  |
|