Ciao ragazzi! Sapete come si fa la media ponderata e quella matematica x calcolare + o meno con quanto si viene portati alla laurea? Siccome in segreteria nn me lo hanno voluto dire....confido in voi..mi mancano 2 esami...e volevo farmi un'idea...
Grazie x le risposte!
Modificato da - Albatro in Data 24/01/2007 20:08:59
vabbè ma alla fine sempre 180 crediti devono essere. perchè la distinzione tra ponderata e matematica?
perchè prendere 25 a un esame da 9 crediti non ha lo stesso valore di prendere 25 a un esame da 3 crediti!
Cmq ragazzi... non mi ricordo dove lo lessi.. ma so che esiste un sito internet del dib dal quale è possibile visualizzare tutti gli esami sostenuti e relativo voto.
Io non mi ritrovo con la media calcolata in segreteria.. e vorrei dare una controllatina
Vi posto questo file exel utile a calcolare la media classica e pesata con gli esami di informatica già inseriti (modificabile per qualsiasi facoltà). Non l'ho creato io, l'autore è un certo MaRKo. Potreste pubblicarlo tra i download di laureateci!
Cmq ragazzi... non mi ricordo dove lo lessi.. ma so che esiste un sito internet del dib dal quale è possibile visualizzare tutti gli esami sostenuti e relativo voto.
c'è uno sportello (o ufficio) specifico? Perchè andai in segreteria e una signora mooooolto gentile mi mandò a quel paese dicendomi che io no ne avevo bisogno............ nonostante le esposi il mio problema
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
Citazione:Messaggio inserito da pinux c'è uno sportello (o ufficio) specifico? Perchè andai in segreteria e una signora mooooolto gentile mi mandò a quel paese dicendomi che io no ne avevo bisogno............ nonostante le esposi il mio problema
scommetto ke è sempre LEI..una volta sono andato qnd stava lei..e gia le volevo spaccare la faccia