ciao.. ho una domanda che può sembrare banale maaa.. qui sono in molti a porsela... e onestamente nn sono sicuro della risposta.... :|
Le sedute di Laurea per il corso nella nostra sede... si terranno a Taranto o si dovranno organizzare le trasferte??
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
allora quando parlo nn mi senti...uffaaaaaaaaaaa...dipende dal relatore a quanto so io...e poi credo ci voglia un numero minimo...nn credo che per una persona arrivi tutta la commissione...se prendi la giunta ti sdrumo
baccalà! mi hai risposto DOPO che avevo già aperto il topic!
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)