GiganteBaba Secchioman
Regione: Molise Prov.: Aosta
Citazione:Messaggio inserito da Dome87secchioman xkè 6 un sekkione??? cmq thanks
Kingcla87 La pecorella smarrita
Regione: Puglia Prov.: Bari Città: Conversano
matricoletta Utente medio
pbolo PDott
Regione: Puglia Prov.: LECCE Città: Novoli
Citazione:Messaggio inserito da matricolettaAnch'io vorrei il sottonick e l'avatar chiesti da tempo con una mail.....circa il 28/29 dicembre scorso.O forse ho sbagliato ad inviare la mail?
Citazione:Messaggio inserito da Kingcla87Potresti mettermi come sotto nik:La pecorella smarritagrazie!!
AlartZero Ill.mo Dispre.mo Capo FN
Regione: Puglia Prov.: Bari Città: Molfetta
Citazione:Messaggio inserito da pboloGli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
noelyoung 8=========D
Regione: Puglia Prov.: Bari Città: Bisceglie
Citazione:Messaggio inserito da noelyoungVoglio anche io un nuovo sottonick:8=========D
Bael Utente infernale
Citazione:Messaggio inserito da Baelanche io voglio un nuovo sottonik.. Utente infernale...
bart310 utente in guerra col mondo
Regione: Puglia Prov.: Bari Città: barletta
Citazione:Messaggio inserito da bart310ciao, paolo, anche se non ci conosciamo vorrei usufruire anch'io della promozione scrivi & cambia..potresti cambiarmi il sottonick in: utente in guerra col mondo
Citazione:Messaggio inserito da GiganteBabaVediamo fino a quanto dura la pazienza del nostro admin.
StuRedman Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore
Regione: Puglia Prov.: Bari
Jumper Utente Imperatore Supremo della Terra
Regione: Puglia Prov.: Lecce
Citazione:Messaggio inserito da StuRedmanIo cambierei il sottonick dell'admin in "cambiatore di sottonick".