Autore |
Discussione  |
Chilavert
admin

Regione: Puglia
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 11/03/2007 : 16:59:57
|
Dai Mik, scrivi il messaggio che avresti scritto alla fine del primo tempo LOL |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
M]i[K
utente juventino

Prov.: Bari
|
Inserito il - 11/03/2007 : 17:05:17
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
Dai Mik, scrivi il messaggio che avresti scritto alla fine del primo tempo LOL
    |
Come si comporta un utente linux quando ha un appuntamento???Ecco qui, ve lo dico io,è semplice:
locate; talk; date; join; wine; cd $HOME; unzip; strip; look; touch; finger; head; mount; fsck; eject; gasp; more; yes; continue; yes; more; fsck; eject; umount; make clean; sleep... |
 |
|
Adriano
Utente medio

Città: Trani
|
Inserito il - 11/03/2007 : 17:06:16
|
Beh Mik....vedo che quando non ti conviene, non parli. Ah...attenzione al terzetto Bologna, Napoli, Piacenza ahahahahah |
 |
|
Adriano
Utente medio

|
Inserito il - 11/03/2007 : 17:09:49
|
Dì che non hai scritto niente perchè eri consapevole che l'Inter avrebbe vinto.....aivoglia che tiri i piedi....l'Inter ie trop fort |
 |
|
SD83
Utente assiduo

Prov.: Foggia
|
Inserito il - 11/03/2007 : 17:15:10
|
Citazione: Messaggio inserito da fabbattista
ma ha perso con il brescia, quindi è piu' debole del bari.....:)))
ma all'andata col brescia abbiamo vinto 2-0 (in casa) ieri abbiamo perso 3-1 fuori casa 3-3 totale ma vinciamo noi per aver segnato un gol fuori  
quindi siamo più forti del brescia e del bari  |
 |
|
caitavm81
Cavaliere RosaNero

Città: Foggia
|
|
Adriano
Utente medio

|
Inserito il - 11/03/2007 : 17:24:22
|
caitavm....dai che Mercoledì avete festeggiato....mo volevi troppo dalla vita |
 |
|
Adriano
Utente medio

|
Inserito il - 11/03/2007 : 17:25:51
|
ops...Martedì...dopo Valencia - Inter |
 |
|
Dome87
il mitico uomo pigro (d'oh!)

Città: Conversano
|
Inserito il - 11/03/2007 : 17:38:40
|
ke bello vincere avendo una squadra di mutilati (tanti infortuni e soprattutto i cambi finiti all'inizio del secondo temp) e giocando contro 12!!!! |
 |
|
M]i[K
utente juventino

|
Inserito il - 11/03/2007 : 18:43:48
|
Godetevi quest'anno..l'ho detto da inizio campionato e continuo a dirlo..
Il milan cmq faceva quasi pietà oggi..da segnalare solo il gol di ronaldo ed il tiro di gattuso che ha lambito il palo. |
Come si comporta un utente linux quando ha un appuntamento???Ecco qui, ve lo dico io,è semplice:
locate; talk; date; join; wine; cd $HOME; unzip; strip; look; touch; finger; head; mount; fsck; eject; gasp; more; yes; continue; yes; more; fsck; eject; umount; make clean; sleep... |
 |
|
Dome87
il mitico uomo pigro (d'oh!)

Città: Conversano
|
Inserito il - 11/03/2007 : 18:47:29
|
Citazione: Messaggio inserito da M]i[K
ke intendi dire?? ke dall'anno prossimo tornate a comprare la serie A??? |
 |
|
M]i[K
utente juventino

|
Inserito il - 11/03/2007 : 18:58:33
|
Citazione: Messaggio inserito da Dome87
ke intendi dire?? ke dall'anno prossimo tornate a comprare la serie A???
..nò abbiamo già dato
Intendevo dire che l'anno prox,presumibilmente il milan fara due-tre innesti di valore, la juve qlk1 di piu del milan (speriamo..cosi si dice) e si partirà alla pari dalla griglia di partenza.. |
 |
|
Cathàll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio

Città: Corato
|
Inserito il - 11/03/2007 : 19:17:23
|
Citazione: Messaggio inserito da M]i[K Intendevo dire che l'anno prox,presumibilmente il milan fara due-tre innesti di valore, la juve qlk1 di piu del milan (speriamo..cosi si dice) e si partirà alla pari dalla griglia di partenza..
Innesti di valore? Giovani, guardiamoci in faccia, il Milan - se non vince la Champions -ha una squadra da RIFONDARE.
Hanno un portiere Ridicolo, Maldini che ha 40 anni, Bonera che è un cesso, Nesta che è sempre rotto, Kakà che se non vince la Coppa se ne scappa a Madrid, Inzaghi che va verso i 35, hanno comprato Oddo pensando che fosse sto gran giovane ed invece ha 30 anni anche lui.
L'unico vero prospetto su cui puntare per il futuro era Gilardino, ma hanno avuto la GENIALE idea di puntare su un 31enne con la panza come Ronaldo nella speranza di far rodere un po' gli interisti col risultato che Ronaldo tra 2 anni andrà via perchè peserà 200 chili e Gilardino andrà alla Juve (segnatevelo) perchè di fare la riserva a Ronaldo non ci pensa proprio. |
Cataldo - http://cathall.blogspot.com - http://www.flickr.com/photos/cataldo-it/

|
 |
|
caitavm81
Cavaliere RosaNero

Città: Foggia
|
|
M]i[K
utente juventino

|
Inserito il - 11/03/2007 : 19:49:05
|
...si ma infatti concordo..effettivamente tre innesti di valore sono poki...anke a mio parere il milan ha operato malissimo sul mercato acquistando giocatori gia "arrivati" e soprattutto vekkiotti.Berlusca disse che avrebbe rifondato..staremo a vedere.
Io pensando alla juve, credo che sul mercato nn stia operando male, anke xè gioco forza deve investire sui giovani x forza. Tornando a gilardino, lo vedrei bene alla Juve..anke xè credo che Trezeguet vada via a fine anno..
Bò..l'anno prox si vedra'..certo che chi crede che il milan stia meglio della juve si sbaglia di grosso.. |
 |
|
SD83
Utente assiduo

|
Inserito il - 11/03/2007 : 20:09:56
|
...
Io pensando alla juve, credo che sul mercato nn stia operando male...
intanto ci siamo fatti soffiare metzelder, il più forte difensore centrale tra tutti i parametro zero.. |
 |
|
M]i[K
utente juventino

|
Inserito il - 11/03/2007 : 20:13:56
|
Citazione: Messaggio inserito da SD83
...
Io pensando alla juve, credo che sul mercato nn stia operando male...
intanto ci siamo fatti soffiare metzelder, il più forte difensore centrale tra tutti i parametro zero..
sai com'è se devi scegliere tra una juve che sta ricostruendo ed un real che cmq anke stando nella me*da ,sta sempre meno di noi, secondo te dove sceglie di andare metzelder?
Io nn mi lamento..stanno prendendo il possibile. Speriamo prendano un altro paio di parametro zero di discreto livello, come dainelli o falcone, e i classici 3 grossi colpi che hanno proposto,..come primo anno non sarebbe male..nn potremmo mai avere in un anno il supersquadrone dell'anno scorso..ci vorranno come minimo 3 anni..ma noi dalla nostra abbiamo la fame di vittorie che ci ha sempre contraddistinto..risorgeremo piu forti di prima.. |
Modificato da - M]i[K in data |
 |
|
SD83
Utente assiduo

|
Inserito il - 11/03/2007 : 20:20:50
|
il problema è che il tuo ragionamento è giusto.. operare bene sul mercato è difficile visto che i pezzi pregiati rifiuteranno di venire da noi, dubito che i grandi campioni siano disposti a sposare la causa juve.. anzi già e tanto se riusciamo a trattenere quelli che abbiamo... secondo me ci aspetta qualche annetto di transizione.. |
 |
|
rel
Utente assiduo

|
Inserito il - 11/03/2007 : 22:14:20
|
Citazione: Messaggio inserito da Cathàll
Citazione: Messaggio inserito da M]i[K Intendevo dire che l'anno prox,presumibilmente il milan fara due-tre innesti di valore, la juve qlk1 di piu del milan (speriamo..cosi si dice) e si partirà alla pari dalla griglia di partenza..
Innesti di valore? Giovani, guardiamoci in faccia, il Milan - se non vince la Champions -ha una squadra da RIFONDARE.
Hanno un portiere Ridicolo, Maldini che ha 40 anni, Bonera che è un cesso, Nesta che è sempre rotto, Kakà che se non vince la Coppa se ne scappa a Madrid, Inzaghi che va verso i 35, hanno comprato Oddo pensando che fosse sto gran giovane ed invece ha 30 anni anche lui.
L'unico vero prospetto su cui puntare per il futuro era Gilardino, ma hanno avuto la GENIALE idea di puntare su un 31enne con la panza come Ronaldo nella speranza di far rodere un po' gli interisti col risultato che Ronaldo tra 2 anni andrà via perchè peserà 200 chili e Gilardino andrà alla Juve (segnatevelo) perchè di fare la riserva a Ronaldo non ci pensa proprio.
Soliti discorsi.. Il milan sta così messo male fisicamente per via della preparazione e di tutti i problemi con cui è iniziata la stagione. Gente come Pirlo che dopo il mondiale non ha giocato UNA partita decente. L'età non c'entra niente e altri periodi, sempre del milan, lo dimostrano. Poi non so se sei milanista (mi auguro di no) altrimenti non chiameresti portiere ridicolo uno che decine di volte ha salvato partite e vittorie con parate impensabili e ci ha fatto vincere la champions qualche anno fa. Certo i giovani ci vogliono, ma acquisti come quello di Oddo sono più che buoni! |
 |
|
Cathàll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio

Città: Corato
|
Inserito il - 12/03/2007 : 00:57:58
|
Citazione: Messaggio inserito da rel Il milan sta così messo male fisicamente per via della preparazione e di tutti i problemi con cui è iniziata la stagione.
Ma non ti far riempire la testa delle pu*ta*ate di cui ti vogliono convincere. L'Inter ha fatto per 5-6 anni di fila il preliminare e nessuno si è mai azzardato di "giustificare" eventuali partite di me*da dicendo che la causa era la preparazione anticipata.
I mondiali li ha fatti Pirlo ma li ha fatti anche Materazzi, per cui anche la scusa del Mondiale non regge. Per quanto riguarda il portiere, infine, io ti auguro di rimanere con Dida tanto tempo ancora, la cappellata sul gol di Cruz la ricorderò con affetto per molto molto tempo. |
Cataldo - http://cathall.blogspot.com - http://www.flickr.com/photos/cataldo-it/

|
 |
|
Discussione  |
|