Autore |
Discussione  |
Cathāll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio

Regione: Puglia
Cittā: Corato
|
Inserito il - 08/03/2007 : 00:04:01
|
Citazione: Messaggio inserito da thesaint P.S.: Non uscitevene con la cazzata del celtic agli ottavi perchč voi l'anno scorso siete stati buttati fuori da una squadra da metā classifica in spagna :D
Se non ha valore uno Scudetto che l'Inter sta dominando giocando con delle squadrette (tralasciando che abbiamo vinto a Roma, con la Lazio fuori, a Firenze, il Derby e a Palermo) allora non ha neppure valore la qualificazione del Milan ai quarti, visto che finora ha giocato con squadrette come Lilla, Aek, Anderlecht e Celtic. |
Cataldo - http://cathall.blogspot.com - http://www.flickr.com/photos/cataldo-it/

|
 |
|
thesaint
Utente medio

Prov.: Bari
Cittā: Gioia del Colle
|
Inserito il - 08/03/2007 : 00:16:19
|
si ma rimane il fatto che voi l'anno scorso siete andati a casa col villareal...rotfl :D cmq č sempre la solita solfa, rappresentata da questa immagine ovvero il logo ufficiale dell'imperd:
 |
C'č un piccolo finocchio in ognuno di noi. |
Modificato da - thesaint in data |
 |
|
socio_ipercoop
Utente medio

Cittā: bari
|
Inserito il - 08/03/2007 : 08:19:49
|
@ tutti quelli che continuano a dire che l'inter č caduta a valencia e roba varia.....fino a prova contraria noi siamo usciti pareggiando 2 partite e non perdendo...sia chiaro questo...in fondo siamo usciti per una regola che fa valere i gol fuori casa il doppio in caso di pareggio. purtroppo al mestalla la porta era stregata e l'arbitro un pō non vedente ma che ci dobbiamo fare...almeno noi ce la siamo giocata la champions con squadre forti. |
nel mezzo del cammin di nostra vita, mi ritrovai su per il culo una matita, oh che goduria oh che dolor, era una bic multicolor!!
DANTE-DIVINA COMMEDIA |
 |
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD

Prov.: Taranto
Cittā: Taranto
|
Inserito il - 08/03/2007 : 15:07:35
|
Citazione: Messaggio inserito da socio_ipercoop
almeno noi ce la siamo giocata la champions con squadre forti.
come negli anni passati!!! |
* Nessuno č pių schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'č molto pių della carne dietro questa maschera. C'č un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro č un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro č il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo č solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
 |
|
thesaint
Utente medio

Cittā: Gioia del Colle
|
Inserito il - 09/03/2007 : 16:29:48
|
mah..io ho visto + occasioni del valencia...forse hai visto la partita con la telecronaca di Scarpini..o come si chiama lui...che anche quando l'inter perde 3 - 0...afferma che in campo c'č dominio inter :D
|
C'č un piccolo finocchio in ognuno di noi. |
 |
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Cittā: Bari
|
Inserito il - 09/03/2007 : 16:32:18
|
Citazione: Messaggio inserito da thesaint
mah..io ho visto + occasioni del valencia...
:O |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per cosė dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
Cathāll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio

Cittā: Corato
|
Inserito il - 09/03/2007 : 18:26:39
|
mah..io ho visto + occasioni del valencia.
A memoria: - Crespo strattonato a 3 metri dalla porta - Crespo la manda a Pamplona da 4 metri - Stankovic sull'esterno della Rete - Materazzi sulla Linea - Cruz che da solo si fa recuperare - Due occasioni per Grosso rimpallate
e forse dimentico altro.
Il Valencia ha avuto occasioni giusto dall'80° in poi, quando noi eravamo tutti in avanti. |
Cataldo - http://cathall.blogspot.com - http://www.flickr.com/photos/cataldo-it/

|
 |
|
M]i[K
utente juventino

|
Inserito il - 09/03/2007 : 18:27:50
|
mah..io ho visto + occasioni del valencia...forse hai visto la partita con la telecronaca di Scarpini..o come si chiama lui...che anche quando l'inter perde 3 - 0...afferma che in campo c'č dominio inter :D
nō vabč dai che cavolo..sn juventino pure io..godo pure io che l'inter č fuori,ecc...., perō dai io vedendo la partita su sky ho visto che l'inter ha avuto occasioni,sicuramente piu nette ed evidenti del valencia.
Il valencia l'occasione piu clamorosa č stata verso la fine quando ha preso un palo esterno l'attacante, da due passi tra l'altro.
Perō x l'inter c'era almeno il rigore netto in area, poi il salvataggio sulla linea su colpo di testa di materazzi,cruz a due passi da canizares che nn ha concretizzato tardando troppo..dai mō siamo oggettivi..juventini ma oggettivi |
Come si comporta un utente linux quando ha un appuntamento???Ecco qui, ve lo dico io,č semplice:
locate; talk; date; join; wine; cd $HOME; unzip; strip; look; touch; finger; head; mount; fsck; eject; gasp; more; yes; continue; yes; more; fsck; eject; umount; make clean; sleep... |
 |
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD

Prov.: Taranto
Cittā: Taranto
|
Inserito il - 09/03/2007 : 18:58:34
|
Citazione: Messaggio inserito da M]i[K
juventini ma oggettivi
Spesso č un binomio che non si sposa....        |
* Nessuno č pių schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'č molto pių della carne dietro questa maschera. C'č un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro č un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro č il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo č solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
Modificato da - Albatro in data |
 |
|
M]i[K
utente juventino

|
Inserito il - 09/03/2007 : 19:25:48
|
Citazione: Messaggio inserito da Albatro
juventini ma oggettivi
Spesso č un binomio che non si sposa....       
giā..la maggior parte delle volte nō 
Pero nel caso della partita di valencia erano palesi le occasioni per l'inter |
Come si comporta un utente linux quando ha un appuntamento???Ecco qui, ve lo dico io,č semplice:
locate; talk; date; join; wine; cd $HOME; unzip; strip; look; touch; finger; head; mount; fsck; eject; gasp; more; yes; continue; yes; more; fsck; eject; umount; make clean; sleep... |
 |
|
ultras da tastiera
Utente medio

|
Inserito il - 09/03/2007 : 21:14:29
|
 |
 |
|
M]i[K
utente juventino

|
Inserito il - 09/03/2007 : 22:53:00
|
quando si dice la caccia all'uomo cn la coppa 
bahuahuauhahuuhauhuahhuauhauhauhahu ahuuhahuauhahuuhauhauauhhuahua
ma loooooooooooooool
|
 |
|
novantuno
Ero-sannin

Cittā: Modugno
|
Inserito il - 09/03/2007 : 23:44:48
|
Favolosa l'immagine  |

"Human knowledge belongs to the world" (S.Y.N.A.P.S.E. - Pericolo in rete)
|
 |
|
wiklex
Utente medio

|
|
novantuno
Ero-sannin

Cittā: Modugno
|
Inserito il - 11/03/2007 : 00:40:55
|
Citazione: Messaggio inserito da wiklex
Guarda... sono un interista incazzato... ma quell'immagine č troppo bella!!!
idem  |

"Human knowledge belongs to the world" (S.Y.N.A.P.S.E. - Pericolo in rete)
|
 |
|
wiklex
Utente medio

|
|
M]i[K
utente juventino

|
Inserito il - 11/03/2007 : 09:55:49
|
Vabbč nessuno insulta un pō Mik per la juve oggi?... dai... solo un pochino...
  ma avete visto i gol di tale serafini??Bā vabč..tralasciando la prestazione pietosa della juve di ieri , quel serafini se li riprova altre 3000 volte non gli escono piu certi tiri.
Cmq č da riconoscere he il brescia č un'ottima squadra,fatta da tanti giovani di ottima qualitā e prospettiva..niente da dire..tanto di cappello..se la potrebbe giocare alla pari con il chievo,reggina,empoli..ecc.. |
 |
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
|
Inserito il - 11/03/2007 : 10:04:11
|
Vabbč nessuno insulta un pō Mik per la juve oggi?... dai... solo un pochino...
  ma avete visto i gol di tale serafini??Bā vabč..tralasciando la prestazione pietosa della juve di ieri , quel serafini se li riprova altre 3000 volte non gli escono piu certi tiri.
Cmq č da riconoscere he il brescia č un'ottima squadra,fatta da tanti giovani di ottima qualitā e prospettiva..niente da dire..tanto di cappello..se la potrebbe giocare alla pari con il chievo,reggina,empoli..ecc..
Il Brescia col Bari ha pareggiato andata e ritorno... e ho detto tutto... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per cosė dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 11/03/2007 : 11:34:43
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert Il Brescia col Bari ha pareggiato andata e ritorno... e ho detto tutto...
La Juve col Bari ha vinto all'andata e quindi siamo pių forti del Brescia...
LOL |
 |
|
fabbattista
utente SEMPRE giovane

|
Inserito il - 11/03/2007 : 15:06:31
|
ma ha perso con il brescia, quindi č piu' debole del bari.....:))) |