Autore |
Discussione  |
n/a
deleted

|
Inserito il - 02/09/2006 : 17:52:44
|
Citazione: Messaggio inserito da genius
un'altra cosa... durante la fase a gironi perkč nn si contempla anke il pareggio?
perchč non esiste una fase a gironi. Circa le prime 20 giornate sono a classifica di punti (ovvero verranno sommati i punti che le squadre totalizzeranno) |
 |
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Cittā: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 02/09/2006 : 18:01:50
|
Citazione: Messaggio inserito da Tencar
Citazione: Messaggio inserito da genius
un'altra cosa... durante la fase a gironi perkč nn si contempla anke il pareggio?
perchč non esiste una fase a gironi. Circa le prime 20 giornate sono a classifica di punti (ovvero verranno sommati i punti che le squadre totalizzeranno)
quindi nessun confronto tra squadre modello "fantapartite"... |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere č una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
Cathāll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio

Cittā: Corato
|
|
Pako
Professore & Deejay

Regione: Estero
Cittā: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 03/09/2006 : 10:28:05
|
io concordo con i platyoff, magari se il numero di giornate lo permette facciamo andata e ritorno in modo da limitare il fattore sculo, e se poi siamo meno di 20 i playoff potrebbero magari essere ad 8 squadre...
a me piace l'idea dell'assegnazione punti in stile motoGP anche se mi rendo conto che per gli organizzatori sarebbero seghe mentali in pių.
|
In vino veritas In elfo Legolas In scarpe Adidas In bagno Badedas
|
 |
|
celes
Utente giovane

Prov.: Bari
Cittā: Terlizzi
|
Inserito il - 23/09/2006 : 20:11:48
|
non so se ho letto male io. ma credo che nel regolamento non ci fosse nessun provvedimento in caso di mancata formazione.ossia se qualcuno per dimenticanza, impotenza, impossibilitā o semplice mancanza di voglia non manda la formazione della giornata, che si fa? |
 |
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 23/09/2006 : 20:15:33
|
Citazione: Messaggio inserito da celes
non so se ho letto male io. ma credo che nel regolamento non ci fosse nessun provvedimento in caso di mancata formazione.ossia se qualcuno per dimenticanza, impotenza, impossibilitā o semplice mancanza di voglia non manda la formazione della giornata, che si fa?
in tutti i casi non contemplati dal regolamento, si attua il regolamento ufficiale del fantacalcio. comunque, in caso di mancata consegna della formazione, ci si rifā alla formazione della settimana prima. Nel caso in cui non si dovesse consegnare la formazione per la prima giornata si avranno 0 punti per la classifica. |
 |
|
caitavm81
Cavaliere RosaNero

Prov.: Foggia
Cittā: Foggia
|
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 03/10/2006 : 19:21:28
|
Citazione: Messaggio inserito da caitavm81
magari e' scritto da un'altra parte...cmq..in che modo si invia la formazione?
Tramite questo forum :) |
 |
|
caitavm81
Cavaliere RosaNero

Prov.: Foggia
Cittā: Foggia
|
Inserito il - 03/10/2006 : 19:25:11
|
un'altra cosa...secondo me un solo mercato e' poco...o si aumentano i giocatori che possono essere cambiati...oppure si fa un altro mercato...magari si puo' pensare ad un limite max di cambi da gestire nei due mercati...
poi volevo ricordare che a gennaio c'č il mercato ufficiale della serie A, magari qlk campione va via, e uno di noi senza nessuna colpa personale si trova svantaggiato, oltre che per la perdita in se' poi si potrebbe non avere in rosa il numero di giocatori necessario, che come da regolamento ufficiale (non so dove č scritto) dovrebbe essere di 3-8-8-6...non ci possono essere buchi mi sembra(e nn fate battutine :P)...o sbaglio??? |
http://www.youtube.com/watch?v=_z8--FlP9fY&mode=related&search=
 |
 |
|
Discussione  |
|