Autore |
Discussione  |
|
Blusunlight
Utente medio

Città: Bari
|
Inserito il - 10/07/2006 : 22:23:31
|
Qualcuno mi sa dire come creare una funzione ricorsiva per individuare il minimo elemento di un vettore?Le sto provando tutte ma non ci riesco .Va bene sia in Pascal tanto quanto in C,non fa differenza,grazie!
|
|
airbag
utente salvato da un

Città: manchester
|
Inserito il - 10/07/2006 : 22:58:44
|
nelle prime chiamate spezzetti il vettore quando è ridotto in pezzi piccoli, nel ritornare 'all'indietro' calcoli il minimo tra i pezzetti del vettore di volta in volta |
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big> |
 |
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 10/07/2006 : 23:33:37
|
se indikiamo un vettore come: [elementi_del_vettore] allora l'algoritmo sarà:
min([x],[y]) = if x < y then x else y min([x1,x2,....xn]) = min([x1,x2,...,xn/2],[xn/2+1,...xn])
l'implementazione in pascal o c vien da se... |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
Blusunlight
Utente medio

Città: Bari
|
Inserito il - 11/07/2006 : 01:52:11
|
Grazie a tutti ci sono riuscito  |
 |
|