sapete come si fa a dividere il testo di un file im n caratteri(n fornito in input dall'utente)?????Aiutoo
Esempio:(in C) apro il file "testo.txt","w". ecco il testo: Non ci posso credere siamo campioni del mondo 2006. "inserisci n:" n: 15 testo modificato: Non ci posso cr edere siamo cam pioni del mondo 2006
Capito ora??? Le ho provate tutte ma non mi riesce.... Chi è in grado di farlo????
per dividere intendi andare a capo? (basta che dopo che conti ogni volta enne inserisci '\n')
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big>
otzugua fai partire un ciclo con while(!feof(nomefile)) poi usa l'fgetc per prendere ogni singolo carattere e imposti un contatore a 0 e lo incrementi ogni volta che prende un carattere,una volta che il contatore dei caratteri è arrivato ad n usi il printf("\n");