| Autore |
Discussione  |
|
|
JonnyCage
Utente medio

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Città: Lecce Beach
|
Inserito il - 01/07/2006 : 15:56:49
|
|
Volevo sapere se qualcuno ha sostenuto o assistito ad un orale con la prof.Lazzo giusto per sapere come è impostato, che tipo di domande fa, se è difficile o solo una formalità...thanks
|
|
|
kikko
Utente medio

Prov.: Taranto
|
Inserito il - 02/07/2006 : 10:36:45
|
è bravissima la lazzo, cmq io nn ho mai fatto l'orale con la lazzo ke nn riesco mai a passare lo scritto ed adesso sto al corso B, ed è unica docente ke è la migliore rispetto ad altri docenti!!molti amici dicno ke è bravissima e durante l'appello si porta sulla serie e alcuni esercizi nn svolti all'appello scritto. in bocca al lupo per l'orale!mi fai sapere come è andata........ciao |
!!!!!...CaRpE dIeM...!!!!!! |
 |
|
|
JonnyCage
Utente medio

Prov.: Lecce
Città: Lecce Beach
|
Inserito il - 02/07/2006 : 16:47:18
|
...non so neanche io se ho passato lo scritto, ma mi sto preparando ad ogni evenienza...speriamo...grazie. se qualcuno ha altre dritte le gradisco |
 |
|
|
ekkekkazz
Utente innocuo

|
Inserito il - 03/07/2006 : 09:20:34
|
| bè, non è proprio così... in genere comincia col chiedere cose che si sono sbagliate al compito, ma conviene comunque prepararsi su tutto, visto che non è una formalità... c'è da sapere anche le dimostrazioni, almeno una te la chiederà... cmq non c'è bisogno di preoccuparsi se hai studiato, è veramente tranquilla e ti lascia tutto il tempo per ragionare... |
 |
|
| |
Discussione  |
|