| Autore |
Discussione  |
|
|
patrizia3362
Utente medio

Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 23/06/2006 : 16:13:42
|
cio raga, oggi collegandomi su multilab ho notato le xsone ke hanno superato l'appello del 19...bè....dateci un'okkiata anke voi....e ne riparliamo!...si fa + dura del solito......
|
Patty |
|
|
rel
Utente assiduo

|
Inserito il - 23/06/2006 : 19:05:09
|
| quanti sono? |
 |
|
|
ultras82
Utente assiduo

Città: Bari
|
Inserito il - 23/06/2006 : 21:26:13
|
| non posso accedere. dimmi cosa devo fare e cosa è successo, anche in pvt. |
Dice il verme della fava alla fava: tempo ci vuole, ma il buco te lo devo fare. (antico adagio noiano)
tu devi ringraziare il cielo che non sono riuscito a scoprire chi sei, perchè mi hai fatto veramente incazzare di brutto, lurido st*nz* che non sei altro, mi hai dato del ladro senza conoscere un ca**o della mia situazione, ma chi ca**o ti credi di essere? (by Miki.xxx aka sv4)
io veramente, non so con che coraggio ti metti a giudicare le persone senza sapere niente della loro vita e a fare della retorica inutile e priva di fondamento, comunque, se ti trovo per strada, un ca**otto te lo mollo volentieri, [...] cog*io*e (by Miki.xxx aka sv4)
Questo anno i comunisti schiavi non ci sono più? Prima si fanno votare e poi... spariscono? Quelli che ci procuravano i ticket per la show card? (by Bronko85) FINALMENTE ONLINE! www.bitstop-bari.it |
Modificato da - ultras82 in data |
 |
|
|
Dragon83
Padawan

Città: Foggia
|
Inserito il - 24/06/2006 : 12:03:09
|
anke a me please |
 |
|
|
hekto
Utente giovane

Città: Trani
|
Inserito il - 26/06/2006 : 15:52:05
|
| sono ignoti quanti ne sono passati? |
 |
|
|
sidvicious
Falco Bianco

Città: Barletta
|
Inserito il - 26/06/2006 : 18:57:58
|
Se non vado errato 2 massimo 3 nella media cmq... anzi buono che è passato qulc1 a sta sessione |
SiD IN OZNE anche io TRUST Vivo Morto O ICSE
|
 |
|
|
patrizia3362
Utente medio

|
Inserito il - 27/06/2006 : 11:59:07
|
dovreste collegarvi con gli accessi ke v ha dato il prof sul portale multilab, ed esce in automatico un messaggio ke ha inviato il prof a tutti quelli ke accedono a quel portale...inzom...stiamo frecati..... |
Patty |
 |
|
|
Tano
Utente assiduo

Prov.: FG
Città: CERIGNOLA
|
Inserito il - 27/06/2006 : 14:15:31
|
| Ma perchè nessuno si caga le mie soluzioni? =< |
"I Giorni e le Notti suonano in questi miei nervi d'arpa. Vivo di questa gioia malata d'universo e soffro per non saperla accendere nelle mie parole"
Ungaretti
Tutorial DirectX 9 in Italiano: http://wtano.wordpress.com/
|
 |
|
| |
Discussione  |
|