Autore |
Discussione  |
pasquale
Nuovo Utente
Regione: Puglia
|
|
tremenda
Utente assiduo

Prov.: Ba
Città: Bari
|
Inserito il - 31/03/2006 : 12:08:03
|
Ma la agonistica o la amatoriale?
Se agonistica: cosa spinge una persona ad iscriversi alla 12 km? E' una cosa ke mi chiedo da molti anni...
1) il priscio di arrivare stremati all'arrivo... 2) il tempo sulla gazzetta... 3) altro...
|
"And I feel that love is dead I'm loving angels instead..."
|
 |
|
pasquale
Nuovo Utente
|
Inserito il - 31/03/2006 : 15:15:53
|
Agonistica.
Rispondo alla tua domanda: 1) Il priscio di arrivare (sono 12 Km...) 2) La bellezza di poter correre per Bari (il lungomare, il castello, i 3 ponti) senza automobili, bus, ... 3) L'etereogeneità delle persone che corrono (anziani, bambini, grossi, magri, belle fanciulle, atleti veri ed improvvisati, ...) 4) Le persone che fanno il VIVIBALCONE (ossia quelli che sfottono dai balconi i poverini che come me arrancano per i 12KM...) 5) L'immancabile persona in notevole sovrappeso che ti corre per tutta la gara davanti e che non c'è modo di riuscire a superare... |
 |
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 31/03/2006 : 22:01:58
|
Anche io sono per la maratona giocata e non televisiva |
 |
|
tremenda
Utente assiduo

|
Inserito il - 01/04/2006 : 10:01:10
|
Citazione: Messaggio inserito da pasquale
Agonistica.
Rispondo alla tua domanda: 1) Il priscio di arrivare (sono 12 Km...) 2) La bellezza di poter correre per Bari (il lungomare, il castello, i 3 ponti) senza automobili, bus, ... 3) L'etereogeneità delle persone che corrono (anziani, bambini, grossi, magri, belle fanciulle, atleti veri ed improvvisati, ...) 4) Le persone che fanno il VIVIBALCONE (ossia quelli che sfottono dai balconi i poverini che come me arrancano per i 12KM...) 5) L'immancabile persona in notevole sovrappeso che ti corre per tutta la gara davanti e che non c'è modo di riuscire a superare...
Non voleva essere una presa in giro cmq...dato che anch'io vivo vivicittà ma da un'altro punto di vista!(Non dal balcone! ) |
|
 |
|
Nicholas81
Nuovo Utente
|
Inserito il - 01/04/2006 : 12:53:14
|
Io partecipo, anche se sto ancora pieno di acido lattico, perciò se mi citeranno sulla gazzetta sarà nella sezione dispersi.
Nicholas |
 |
|
tremenda
Utente assiduo

|
Inserito il - 03/04/2006 : 09:23:56
|
Pasquale sei arrivato al traguardo!!!   E nemmeno fra gli ultimi... COMPLIMENTI!!!  |
|
 |
|
pasquale
Nuovo Utente
|
Inserito il - 03/04/2006 : 10:03:16
|
Sìsì c'è l'ho fatta...anche se i primi 4 Km sono stati tremendi tanto da pensare di non farcela. Ho visto la luce (ed il mare, BELLO!!!) quando ho superato il ponte che porta sul lungomare. Sono contento, come un bimbo , perchè ho impiegato 3 minuti e 30 secondi in meno rispetto a due anni fà...chissà forse un giorno, prima di diventare troppo vecchio..., riuscirò ad abbattere la barriera di 1 ora, adesso impiego circa 3 minuti in più.
Debby come fai a sapere che sono arrivato al traguardo? Eri parte dello staff o correvi anche tu?
Nicholas sbaglio... o sei partito dal 2° Km? Dopo non sò che fine tu abbia fatto visto che sgambettavi troppo velocemente per me... |
 |
|
Nicholas81
Nuovo Utente
|
Inserito il - 03/04/2006 : 10:28:37
|
Ahahah Sono partito dal 2° km perchè mi sono svegliato alle 9.15... che vergogna: non ho potuto nemmeno iscrivermi. Mi sono accodato agli ultimi e ho iniziato a rincorrere i primi, ma una volta arrivato (48-50 mins) un tipo mi ha scaraventato fuori mentre in preda alla disidratazione più totale l'ho visto come se fosse l'Arcangelo Gabriele. Cmq davvero una bella gara, peccato per l'unico punto ristoro, sistemato in maniera poco razionale, dato che in v.le Unità d'Italia la maggior parte della gente avrebbe venduto l'anima al diavolo per un goccio d'acqua!
-N-> |
 |
|
tremenda
Utente assiduo

|
Inserito il - 03/04/2006 : 21:35:13
|
Citazione: Messaggio inserito da pasquale
Sìsì c'è l'ho fatta...anche se i primi 4 Km sono stati tremendi tanto da pensare di non farcela. Ho visto la luce (ed il mare, BELLO!!!) quando ho superato il ponte che porta sul lungomare. Sono contento, come un bimbo , perchè ho impiegato 3 minuti e 30 secondi in meno rispetto a due anni fà...chissà forse un giorno, prima di diventare troppo vecchio..., riuscirò ad abbattere la barriera di 1 ora, adesso impiego circa 3 minuti in più.
Debby come fai a sapere che sono arrivato al traguardo? Eri parte dello staff o correvi anche tu?
Nicholas sbaglio... o sei partito dal 2° Km? Dopo non sò che fine tu abbia fatto visto che sgambettavi troppo velocemente per me...
heheheheh segreto professionale!Quella che ti calcola i 3 minuti in + o in -...  
X Nicholas: Non vale partire dal secondo km... Ma al traguardo sei stato scaraventato fuori?   |
|
 |
|
Nicholas81
Nuovo Utente
|
Inserito il - 03/04/2006 : 23:03:00
|
Lo so che non vale, ma se consideri che ho corso da casa mia fino al parco...  Purtroppo mi sono svegliato tardi e non ho fatto in tempo ad iscrivermi (lo stesso motivo per cui sono partito al 2° km) e così sotto l'arco gonfiabile all'arrivo un tipo mi ha urlato "FUORII FUORIII", dopodichè mi ha strattonato senza una meta precisa, mentre io in preda alle visioni non ho avuto la forza di reagire, ma solo di gastemarlo! Che caz, non pretendevo di arrivare con tutti gli altri e mi sarei scansato da solo una volta realizzata la situazione!  Geniale il sacchetto con la banana, l'arancia e la mela!
-N-> |
 |
|
pasquale
Nuovo Utente
|
Inserito il - 04/04/2006 : 12:41:29
|
ah ecco quindi sei CRONOMETRISTA, come da profilo, e ne deduco che tu mi abbia visto quando sono arrivato stravolto e paonazzo...
Citazione: Messaggio inserito da tremenda Quella che ti calcola i 3 minuti in + o in -...
ummmm....spero giusti  |
 |
|
tremenda
Utente assiduo

|
Inserito il - 04/04/2006 : 19:53:15
|
Citazione: Messaggio inserito da pasquale ummmm....spero giusti 
   |
|
 |
|
ruruccio
U megghie AMMINISTRATOR ca stè dò mezz!!!

![13-[0713]-freedd](/Public/avatar/ruruccio/2004713145745_io.gif)
Prov.: bari
Città: molfetta
|
Inserito il - 04/04/2006 : 20:09:52
|
mai fidarsi dei cronomestrisi...quelli ke contano sono quelli ke prendono i pettorali!! ps parola di un giudice:))))) |
chi ce l'ha , ce l'ha ; chi non ce l'ha si attacca!!!!!! (IO NON CE L'HO!!!(la voglia di studiare!!!)) |
 |
|
tremenda
Utente assiduo

|
Inserito il - 04/04/2006 : 20:12:38
|
Citazione: Messaggio inserito da ruruccio
mai fidarsi dei cronomestrisi...quelli ke contano sono quelli ke prendono i pettorali!! ps parola di un giudice:)))))
Madò un giudice...tu sei uno di quelli ke scaraventa fuori le persone al traguardo! |
|
 |
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 04/04/2006 : 21:08:21
|
ehi debby nn mi toccare ruru :) |
pbolo

|
 |
|
ruruccio
U megghie AMMINISTRATOR ca stè dò mezz!!!

![13-[0713]-freedd](/Public/avatar/ruruccio/2004713145745_io.gif)
Prov.: bari
Città: molfetta
|
Inserito il - 04/04/2006 : 21:16:58
|
ahahahha no no io sono dietro a scivere o dettare i numeri...a scaraventare se la vedono i vekki   |
chi ce l'ha , ce l'ha ; chi non ce l'ha si attacca!!!!!! (IO NON CE L'HO!!!(la voglia di studiare!!!)) |
 |
|
Nicholas81
Nuovo Utente
|
Inserito il - 04/04/2006 : 22:22:55
|
Fuori i buttafuori da Vivicittà!
Cmq invito corridori, podisti, ciclisti, cronometristi, pbolisti, numeristi a organizzare una bella corsetta inter nos. Non una megapedalata aziendale alla Fantozzi, una cosa per passare insieme una mattinata..
-N-> |
 |
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 04/04/2006 : 22:30:16
|
Citazione: Messaggio inserito da Nicholas81
Fuori i buttafuori da Vivicittà!
Cmq invito corridori, podisti, ciclisti, cronometristi, pbolisti, numeristi a organizzare una bella corsetta inter nos. Non una megapedalata aziendale alla Fantozzi, una cosa per passare insieme una mattinata..
-N->
in qualità dell'unico membro dei pbolisti (aperte le iscrizioni) il mio gruppo accetta... |
pbolo

|
 |
|
pasquale
Nuovo Utente
|
Inserito il - 05/04/2006 : 13:56:29
|
per me, se accettate gli anziani , è ok. Dove e quando dovremmo sgambettare? |
 |
|
Nicholas81
Nuovo Utente
|
Inserito il - 05/04/2006 : 15:59:21
|
I pasqualisti, come i pbolisti, sono ammessi. L'ideale sarebbe una di queste domeniche, anche la prossima se vi va! Per quanto riguarda il posto, propongo una Bari-Torre a Mare e ritorno, senza fretta. Stavolta magari la famo lato mare, la prossima sulla Bari-Brindisi/Lecce in modalità pedoni di Carmageddon! 
Let me know -N-> |
 |
|
Discussione  |
|