Autore |
Discussione  |
|
silent
Utente assiduo

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Andria
|
Inserito il - 01/04/2006 : 21:05:13
|
qualcuno mi saprebbe consigliare un ottimo firewall che non mi freni molto il download e cmq protegga il pc ?? io uso agnitum outpost firewall ma non mi soddisfa appieno, poi c'è da dire che quando intercetta un attacco mi blocca la connessione per 5 min
|
Rivoluzione? Rivoluzione? Per favore, non parlarmi tu di rivoluzione! Io so benissimo cosa sono e come cominciano: c'e qualcuno che sa leggere i libri che va da quelli che non sanno leggere i libri, che poi sono i poveracci, e gli dice: << Oh, oh, e' venuto il momento di cambiare tutto >> [...] Io so quello che dico, ci son cresciuto in mezzo, alle rivoluzioni. Quelli che leggono i libri vanno da quelli che non leggono i libri, i poveracci, e gli dicono: << Qui ci vuole un cambiamento! >> e la povera gente fa il cambiamento. E poi i piu' furbi di quelli che leggono i libri si siedono intorno a un tavolo, e parlano, parlano, e mangiano. Parlano e mangiano! E intanto che fine ha fatto la povera gente? Tutti morti! Ecco la tua rivoluzione! Quindi per favore, non parlarmi piu' di rivoluzione...E porca troia, lo sai che succede dopo? Niente...tutto torna come prima". Juan Miranda - Giù la testa - |
|
MarcoIkki
Gigante Buono

Città: I' so' d' Baar'
|
Inserito il - 01/04/2006 : 21:51:53
|
Zone Alarm
è free e molto buono |
"...e adesso torno a te con le miserie mie a cercar calore un'altra volta ancora fra le braccia tue..."

Il mio spazio http://marco-rosso-fuoco.spaces.live.com/ |
 |
|
feeb
Cantù Che Conta Col Cayenne

Prov.: Zara
|
|
mrluglio
Utente Sempre in Vacanza

Città: Terlizzi
|
Inserito il - 01/04/2006 : 22:37:15
|
sygate personal firewall... lo uso da almeno 2 anni..ed è ottimo |
Spazio agli inventori : "Questa cosa non funziona...funzionerebbe però se usassimo il RETROMOUSE" by Anonimo
 |
 |
|
novantuno
Ero-sannin

Città: Modugno
|
Inserito il - 01/04/2006 : 22:50:50
|
Citazione: Messaggio inserito da mrluglio
sygate personal firewall... lo uso da almeno 2 anni..ed è ottimo
quoto è il + leggero tra tutti quelli ke ho provato |

"Human knowledge belongs to the world" (S.Y.N.A.P.S.E. - Pericolo in rete)
|
 |
|
UCernehoVola
Utente medio

|
Inserito il - 01/04/2006 : 23:15:30
|
Se il PC non è del 15/18 ti consiglio ZoneAlarm. Domanda scema: il firewall rallenta il download? Mi pare una stronzata sinceramente per un semplice motivo: se la porta è aperta è come se il firewall fosse spento. Giusto? |
 My blog - Le Coconné Messaggio per i comunisti: ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano,ora che sta per tagliarti le pensioni,ora che ti obbligherà a pagare con assegni,ora che ha liberato ladri,assassini e truffatori,ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie,ora che aumenterà le tasse,toglierà fondi ai comuni..Ammettilo: inizi a sentirti un pò c o g l i o n e ? Beh, qualcuno ti aveva avvertito.. |
 |
|
mrluglio
Utente Sempre in Vacanza

|
Inserito il - 02/04/2006 : 12:55:15
|
Citazione: Messaggio inserito da UCernehoVola
Se il PC non è del 15/18 ti consiglio ZoneAlarm. Domanda scema: il firewall rallenta il download? Mi pare una stronzata sinceramente per un semplice motivo: se la porta è aperta è come se il firewall fosse spento. Giusto?
giusto |
Spazio agli inventori : "Questa cosa non funziona...funzionerebbe però se usassimo il RETROMOUSE" by Anonimo
 |
 |
|
silent
Utente assiduo

Città: Andria
|
Inserito il - 02/04/2006 : 13:17:05
|
Citazione: Messaggio inserito da UCernehoVola
Se il PC non è del 15/18 ti consiglio ZoneAlarm. Domanda scema: il firewall rallenta il download? Mi pare una stronzata sinceramente per un semplice motivo: se la porta è aperta è come se il firewall fosse spento. Giusto?
giusto si però la versione che avevo di ognitum outpost non rallentava di molto il download pur effettuando il controllo sui vari programmi, solo che da ieri ho cambiato pc è quella versione è incompatibile sul nuovo pc (mi da errore di windows) quindi cercavo un consiglio su un firewall da utilizzare (la nuova versione di ognitum outpost che ho provato mi creava qualche problema). cmq ho provato kerio personal firewall e non mi sta dando problemi. grazie per i suggerimenti |
Rivoluzione? Rivoluzione? Per favore, non parlarmi tu di rivoluzione! Io so benissimo cosa sono e come cominciano: c'e qualcuno che sa leggere i libri che va da quelli che non sanno leggere i libri, che poi sono i poveracci, e gli dice: << Oh, oh, e' venuto il momento di cambiare tutto >> [...] Io so quello che dico, ci son cresciuto in mezzo, alle rivoluzioni. Quelli che leggono i libri vanno da quelli che non leggono i libri, i poveracci, e gli dicono: << Qui ci vuole un cambiamento! >> e la povera gente fa il cambiamento. E poi i piu' furbi di quelli che leggono i libri si siedono intorno a un tavolo, e parlano, parlano, e mangiano. Parlano e mangiano! E intanto che fine ha fatto la povera gente? Tutti morti! Ecco la tua rivoluzione! Quindi per favore, non parlarmi piu' di rivoluzione...E porca troia, lo sai che succede dopo? Niente...tutto torna come prima". Juan Miranda - Giù la testa - |
 |
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 02/04/2006 : 13:23:05
|
Io uso sygate personal firewall... molto leggero, facile da configurare... |
pbolo

|
 |
|
mrluglio
Utente Sempre in Vacanza

|
Inserito il - 02/04/2006 : 15:58:10
|
cmq, tanto stava spopolando sygate personal firewall, che la symantec l'ha acquisito e ha chiuso il progetto... che balordi! |
 |
 |
|
battistis
Utente Nonno

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 04/04/2006 : 09:26:01
|
Citazione: Messaggio inserito da mrluglio
sygate personal firewall... lo uso da almeno 2 anni..ed è ottimo
anche io sto usando la versione pro, mi si e' impallato un paio di volte ma funziona bene, anche le regole avanzate e i log del traffico. Non e' leggerissimo ma di sicuro meno pesante di Outpost che ho provato per un mesetto |
 |
|
Jumper
Utente Imperatore Supremo della Terra

Prov.: Lecce
|
Inserito il - 04/04/2006 : 11:06:29
|
io uso jetico....se non fosse che ognittanto si sprogrammano le regole... |

|
 |
|
battistis
Utente Nonno

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 05/04/2006 : 23:21:48
|
Citazione: Messaggio inserito da Jumper
io uso jetico....se non fosse che ognittanto si sprogrammano le regole...
cosi' diventa praticamente inutile! |
 |
|
|
Discussione  |
|