| Autore |
Discussione  |
|
caitavm81
Cavaliere RosaNero

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: Foggia
|
Inserito il - 22/02/2006 : 17:06:02
|
Mi incuriosiva sapere se possedete qualche vestito o oggetto di cui andate fieri e/o siete legatissimimi e se capita che quando lo indossate o usate diviene oggetto di scherno da parte degli amici che vi stanno intorno...
Io, ad esempio, ho uno zaino di almeno 15 anni, strappato bucato e rovinato in vari punti, e un quaderno con ganci, che usavo dalle elementari in cui metto puntualmente gli appunti di tutti gli esami difficili, a cui sono legatissimo...
Mia madre aspetta solo che mi giri per bruciarmeli...
Per quanto riguarda i vestiti...al prossimo post
|
http://www.youtube.com/watch?v=_z8--FlP9fY&mode=related&search=
 |
|
|
okkiblu
genietta gheggugghina

Prov.: Bari
Città: Molfetta
|
Inserito il - 22/02/2006 : 18:43:53
|
mmhmm...fammi pensare...no,non mi sembra ke ci siano cose alle quali sono legatissime(oggettisticamente parlando)...magari ho il maglioncino o la gonna ke mi piace di +,ma...niente di morboso...poi ci penso,se mi viene in mente qualcosa,te lo faccio sapere! |
"è nostra... la libertà di dire che gli occhi sono fatti per guardare La bocca per parlare le orecchie ascoltano... Non solo musica non solo musica La testa si gira e aggiusta la mira ragiona A volte condanna a volte perdona Semplicemente PENSA!!!" |
 |
|
|
feeb
Cantù Che Conta Col Cayenne

Prov.: Zara
|
|
|
Cri_BC
Utente medio

Città: Palese
|
Inserito il - 22/02/2006 : 19:22:52
|
Avevo un braccialetto con una lettera e poi una piastrina di metallo. Gli ho portati ininterrottamente per piu di sette mesi. Ma siccome la vita deve andare avanti me ne sono separato. Il braccialetto in particolare non avrei mai voluto togliermelo!
Poi ho un paio di jeans che mi ci sono affezionato tanto mi piacciono! E le mie fighissime magnum!
|/ |
Ma Chi Te Lo Deve Lanciare?? o.O
Dicesi «sega mentale» il pensare a cose che non hanno attinenza con la realtà Vi sembrerà da questa definizione che allora le seghe mentali non ve le facciate mai. Questo vostro pensiero è un esempio tipico di sega mentale.
Il sito del Badu Clan!! www.baduclan.it
Il mio Bloggolo :) http://clisco210.spaces.msn.com/PersonalSpace.aspx |
 |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

|
Inserito il - 22/02/2006 : 19:55:25
|
| io ci tengo alle mie mutande ... non so voi |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
 |
|
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 22/02/2006 : 20:14:04
|
Citazione: Messaggio inserito da AlartZero
io ci tengo alle mie mutande ... non so voi
l'importante è cambiarsele ogni tanto, perchè alla fine, secondo calcoli scientifici le puoi usare solo per quattro giorni al massimo (uno per lato) |
 |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

|
Inserito il - 22/02/2006 : 20:18:19
|
non vedo la necessita di cambiarle ....    |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
 |
|
|
Faffachan
Utente a Cavallo

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 22/02/2006 : 21:55:26
|
La mia felpa di Snoopy!! E' tutta bucherellata qua e là, mia madre ha provato anche a farle cmabiare colore in lavatrice pur di farmela buttare, ma niente... Snoopy non si tocca!!
Ero anche affezionatissima ai miei vecchi pattini in linea della Roces, che purtroppo mi rubarono l'anno scorso da dentro alla macchina! Li avevo presi a Natale 1995, era un regalo che ci eravamo fatti io e il mio ragazzo di allora... quando me li rubarono fu una delusione totale!! |
FAFFACHAN |
 |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia

|
Inserito il - 22/02/2006 : 23:45:00
|
io sono affezionata tantissimo ai miei occhiali da sole , ho cambiato la mascherina quelle 4 o 5 volte perkè puntualmente si spaccava per diversi fattori, non perkè nn ci tenessi...preferirei cambiarla altre 50 volte invece che cambiare del tutto occhiali, però penso che il mio ottico mi manderebbe a quel paese veloce veloce se mi ripresento...e poi sono affezionata alla mia tazzona blu dove bevo il latte la mattina e...poi alle mie mutandine lilla! penso che basti per ora... |
 |
|
|
caitavm81
Cavaliere RosaNero

Prov.: Foggia
Città: Foggia
|
Inserito il - 23/02/2006 : 00:22:05
|
Citazione: Messaggio inserito da Faffachan
Ero anche affezionatissima ai miei vecchi pattini in linea della Roces, che purtroppo mi rubarono l'anno scorso da dentro alla macchina! Li avevo presi a Natale 1995, era un regalo che ci eravamo fatti io e il mio ragazzo di allora... quando me li rubarono fu una delusione totale!!
non è che per ripicca te li ha fregati il tuo ragazzo di allora? Dì la verità cosa gli hai combinato? |
http://www.youtube.com/watch?v=_z8--FlP9fY&mode=related&search=
 |
 |
|
|
Cri_BC
Utente medio

Città: Palese
|
Inserito il - 23/02/2006 : 02:05:24
|
| Alart sei tremendamente secsi quando dici certe cose!! XD |
Ma Chi Te Lo Deve Lanciare?? o.O
Dicesi «sega mentale» il pensare a cose che non hanno attinenza con la realtà Vi sembrerà da questa definizione che allora le seghe mentali non ve le facciate mai. Questo vostro pensiero è un esempio tipico di sega mentale.
Il sito del Badu Clan!! www.baduclan.it
Il mio Bloggolo :) http://clisco210.spaces.msn.com/PersonalSpace.aspx |
 |
|
|
socio_ipercoop
Utente medio

Città: bari
|
Inserito il - 24/02/2006 : 10:53:17
|
| sono legato al mio timbrino di He-Man che ho da quando avevo 8 anni... |
nel mezzo del cammin di nostra vita, mi ritrovai su per il culo una matita, oh che goduria oh che dolor, era una bic multicolor!!
DANTE-DIVINA COMMEDIA |
 |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia

|
Inserito il - 24/02/2006 : 10:54:45
|
Citazione: Messaggio inserito da socio_ipercoop
sono legato al mio timbrino di He-Man che ho da quando avevo 8 anni...
stupendooooo, è veroo io avevo quello di Puccy! |
 |
|
|
Linda
Utente medio

Prov.: Taranto
|
|
|
okkiblu
genietta gheggugghina

|
Inserito il - 24/02/2006 : 16:09:44
|
avevo detto ke ci avrei pensato,e infatti...l'ho fatto!...ho trovato una cosa dall quale non riesco a separarmi...la mia Barbie preferita...io sono stata sempre un'amante di bambole(Barbie e bambole di porcellana soprattutto)ma poi arriva un momento in cui non puoi + tenere glia rmadi pieni di deteerminati cose e te ne devi separare...così ho smistato ciò ke avevo tra cuginette + piccole,e adesso mi è rimasta quella + bella,secondo me... |
"è nostra... la libertà di dire che gli occhi sono fatti per guardare La bocca per parlare le orecchie ascoltano... Non solo musica non solo musica La testa si gira e aggiusta la mira ragiona A volte condanna a volte perdona Semplicemente PENSA!!!" |
 |
|
|
Faffachan
Utente a Cavallo

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 24/02/2006 : 17:35:24
|
Citazione: Messaggio inserito da caitavm81
non è che per ripicca te li ha fregati il tuo ragazzo di allora? Dì la verità cosa gli hai combinato?
Quel bastardo dovrebbe provare a rimetterseli, se gli entrano ancora, e andare a schiantarsi giù dal ponte di via Omodeo. E allora mi sentirete cantare: "Cristo è grande, Cristo è grande........." |
FAFFACHAN |
 |
|
|
okkiblu
genietta gheggugghina

|
Inserito il - 24/02/2006 : 17:50:50
|
Citazione: Messaggio inserito da caitavm81
non è che per ripicca te li ha fregati il tuo ragazzo di allora? Dì la verità cosa gli hai combinato?
Quel bastardo dovrebbe provare a rimetterseli, se gli entrano ancora, e andare a schiantarsi giù dal ponte di via Omodeo. E allora mi sentirete cantare: "Cristo è grande, Cristo è grande........."
..non vorrei essere in lui... |
 |
|
|
Mucone
Amante di pbolo

|
Inserito il - 24/02/2006 : 20:53:37
|
| Io sono particolarmente affezionato ai peti di Chilavert! |
 |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia

|
Inserito il - 24/02/2006 : 21:42:44
|
Quel bastardo dovrebbe provare a rimetterseli, se gli entrano ancora, e andare a schiantarsi giù dal ponte di via Omodeo. E allora mi sentirete cantare: "Cristo è grande, Cristo è grande........."
però! sei ancora un pò incazzata! |
 |
|
|
feeb
Cantù Che Conta Col Cayenne

Prov.: Zara
|
Inserito il - 24/02/2006 : 21:48:37
|
Citazione: Messaggio inserito da Sinkler
però! sei ancora un pò incazzata!
ma nooooooooo |
http://www.avaaz.org/it/ - http://www.flickr.com/photos/dimethyltryptamine/ |
 |
|
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 25/02/2006 : 02:43:54
|
Un uomo deve essere affezzionato alla propria vita e alla propria donna, e quest'ultima non sempre. Per il resto sono affezzionato a tutto il mio vestiario e alle minchiate che compro/prendo. sulla scrivania ho una sciocca pietra da un anno e il libro di Matematica discreta da tre, mi ero affezzionato anche a un laccio per capelli trovato sott'acqua nel salento che poi una donna m'ha fregato  , ma non ha importanza. |
 |
|
Discussione  |
|