| Autore |
Discussione  |
|
ivan
Rock n' Goal

|
Inserito il - 25/02/2006 : 02:53:41
|
Citazione: Messaggio inserito da KernelFolla
Un uomo deve essere affezzionato alla propria vita e alla propria donna, e quest'ultima non sempre. Per il resto sono affezzionato a tutto il mio vestiario e alle minchiate che compro/prendo. sulla scrivania ho una sciocca pietra da un anno e il libro di Matematica discreta da tre, mi ero affezzionato anche a un laccio per capelli trovato sott'acqua nel salento che poi una donna m'ha fregato  , ma non ha importanza.
uaglio'... affezzionati pure ad un po' di corteccia cerebrale!!!!!! |
Il mio romanzo in vendita (anche download): http://www.lulu.com/product/paperback/mozart-tesla-e-questa-birra-doppio-malto/11036535 |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Bari
|
Inserito il - 25/02/2006 : 02:57:23
|
Dici che dovrei bere di meno? L'importante e' vivere, corteccia o meno |
 |
|
|
Faffachan
Utente a Cavallo

Regione: Puglia
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 25/02/2006 : 10:45:35
|
Citazione: Messaggio inserito da Sinkler
Citazione: Messaggio inserito da Faffachan
Quel bastardo dovrebbe provare a rimetterseli, se gli entrano ancora, e andare a schiantarsi giù dal ponte di via Omodeo. E allora mi sentirete cantare: "Cristo è grande, Cristo è grande........."
però! sei ancora un pò incazzata!
Sono ancora incazzata nera, perchè anche se sono passati un bel po' di anni a quei tempi ho sofferto tantissimo. |
FAFFACHAN |
 |
|
|
ivan
Rock n' Goal

|
|
|
Pako
Professore & Deejay

Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 25/02/2006 : 13:36:21
|
IO ho la divisa della mia squadra di quadi vinsi il campionato nel 2001, è sacra e quando la metto (ora mi va un po' strettina) qualche commento parte, ma più sulla mia pancia che sulla maglietta in se.
|
In vino veritas In elfo Legolas In scarpe Adidas In bagno Badedas
|
 |
|
Discussione  |
|