| Autore |
Discussione  |
|
storemaster
Utente medio

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: Cerignola
|
|
|
Linda
Utente medio

Prov.: Taranto
|
|
|
paolo-il-figo
Utente FIGO

Prov.: Bari
|
Inserito il - 15/02/2006 : 09:06:35
|
Sono anni che sento sta storia del caffè che fa schifissimo, ma avete mai provato a sentire i rappresentanti ed eventualmente a passare all'azione con scherzetti simpatici tipo:
1) Tipo inserimento di moneta con attack 2) Attack sui tasti 3) Intero tubetto di attack direttamante nella gettoniera 4) Attack, Attack oppure anche Attack
Giusto per renderla inutilizzabile e quindi da cambiare
Ps: se non volete spendere soldi esiste il simil-Attack che va benissimo, 50Cent e via.
|
 Non ti arrabbiare!! tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te... http://cacace.netsons.org |
 |
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore

|
Inserito il - 15/02/2006 : 09:36:32
|
Beh, devo dire, a me piace il caffè della nuova macchinetta, seppur costi dieci centesimi in più, solo che ieri ho fatto un'interessante scoperta che lascerò fare a voi stessi: controllate il tubicino che arriva dietro la macchinetta per prelevare l'acqua dove va a finire... si, è dal bagno, ma controllate precisamente da dove... 
|
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
 |
|
|
paolo-il-figo
Utente FIGO

|
Inserito il - 15/02/2006 : 10:14:19
|
bè a qualsiasi fonte d'acqua sia collegato (spero non allo sciacquone) mi sembra che la cosa + grave sia che il pescaggio possa essere accessibile e manipolabile da chiunque, spero di aver capito male altrimenti la faccenda si fa pericolosa...
|
 Non ti arrabbiare!! tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te... http://cacace.netsons.org |
 |
|
|
StuRedman

|
Inserito il - 15/02/2006 : 10:49:06
|
Citazione: Messaggio inserito da paolo-il-figo
spero non allo sciacquone

|
|
 |
|
|
paolo-il-figo
Utente FIGO

|
Inserito il - 15/02/2006 : 10:57:06
|
scusa stu in generale, l'acqua che si usa per riempire lo sciacquone è la stessa acqua che bevi quindi il discorso non esiste. Io vedo solo un problema di sicurezza; se il tubo e accessibile e qulache tuo amico ti aspetta e ti mette bottiglia di solvente mentre ti bevi il fantastico caffè che succede???
...o forse il caffè viene meglio?
|
 |
|
|
mrluglio
Utente Sempre in Vacanza

Città: Terlizzi
|
Inserito il - 15/02/2006 : 12:19:24
|
scusa stu in generale, l'acqua che si usa per riempire lo sciacquone è la stessa acqua che bevi quindi il discorso non esiste. Io vedo solo un problema di sicurezza; se il tubo e accessibile e qulache tuo amico ti aspetta e ti mette bottiglia di solvente mentre ti bevi il fantastico caffè che succede???
...o forse il caffè viene meglio?
probabilmente viene meglio!
 |
Spazio agli inventori : "Questa cosa non funziona...funzionerebbe però se usassimo il RETROMOUSE" by Anonimo
 |
 |
|
|
pinux
Utente Mamone

|
Inserito il - 15/02/2006 : 12:37:57
|
scusa stu in generale, l'acqua che si usa per riempire lo sciacquone è la stessa acqua che bevi quindi il discorso non esiste.
mah.. io credo che sia ugualmente anti-igienico!!
Ragiona da programmatore... input: acqua output: pulire il cesso operatore: sciacquone da ciò si deduce che l'unico fine dello sciacquone è quello di pulire il cesso! Non puoi utilizzare questo operatore per altro!  Infatti mica è un contenitore pulito! é per giunta aperto e dentro ci va la polvere.. e chissà se nn ci trovi anche qualche mosca annegata!
ghhhhhhhhhhh non berrò + il caffè!  |

|
 |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia

Città: Molfetta
|
Inserito il - 15/02/2006 : 13:16:41
|
ma state scherzando? hanno fatto veramente questa cosa schifosa?? |
 |
|
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 15/02/2006 : 13:42:50
|
| beh, a dirla tutta, non sappiamo neanche da dove venga l'acqua per l'altra macchinetta :)...iniziate a farmi insospettire, che diamine |
 |
|
|
pepsianomala
Utente giovane

Città: Taranto
|
Inserito il - 15/02/2006 : 13:55:30
|
Citazione: Messaggio inserito da StuRedman
Beh, devo dire, a me piace il caffè della nuova macchinetta, seppur costi dieci centesimi in più, solo che ieri ho fatto un'interessante scoperta che lascerò fare a voi stessi: controllate il tubicino che arriva dietro la macchinetta per prelevare l'acqua dove va a finire... si, è dal bagno, ma controllate precisamente da dove... 
beh almeno è più saporito.... |
rappresentante corso di laurea in informatica MAGISTRALE lista UDU |
 |
|
|
battistis
Utente Nonno

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 15/02/2006 : 16:34:32
|
altrimenti la faccenda si fa pericolosa...
tipo un attacco chimico terrositico... |
 |
|
|
AvengerDr
Utente giovane

|
Inserito il - 15/02/2006 : 16:42:29
|
| Non vi lamentate del caffè ragazzi.. Qui in America, il meglio che potete ottenere è acqua col vago retrogusto di caffè! Sono secoli e ancora non riescono a fare un caffè decente... mah! |
-- Visita il mio blog!
|
 |
|
|
StuRedman

|
Inserito il - 15/02/2006 : 17:14:34
|
Citazione: Messaggio inserito da AvengerDr
Non vi lamentate del caffè ragazzi.. Qui in America, il meglio che potete ottenere è acqua col vago retrogusto di caffè! Sono secoli e ancora non riescono a fare un caffè decente... mah!
Dovresti sapere, stando li in America, che li intendono il caffè come un'altra cosa... lo intendono piu' una cosa rilassante che energizzante... ;)
|
|
 |
|
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 15/02/2006 : 17:19:39
|
Citazione: Messaggio inserito da StuRedman Dovresti sapere, stando li in America, che li intendono il caffè come un'altra cosa... lo intendono piu' una cosa rilassante che energizzante... ;)
Un po' come l'attrezzo del falegname |
 |
|
|
AvengerDr
Utente giovane

|
Inserito il - 15/02/2006 : 17:47:49
|
Citazione: Messaggio inserito da StuRedman Dovresti sapere, stando li in America, che li intendono il caffè come un'altra cosa... lo intendono piu' una cosa rilassante che energizzante... ;)
Si questo se chiedi il caffè a loro modo.. Ma tra le miriade di scelte che stanno, anche chiedere il caffè più "hardcore" all'italiana esce comunque male. E la cosa mi sorprende perchè non è che i semi del caffè crescono in Italia 
Andrò a controllare se anche a Seattle è la stessa cosa...  |
-- Visita il mio blog!
|
 |
|
|
pinux
Utente Mamone

|
Inserito il - 15/02/2006 : 18:29:11
|
Si questo se chiedi il caffè a loro modo.. Ma tra le miriade di scelte che stanno, anche chiedere il caffè più "hardcore" all'italiana esce comunque male. E la cosa mi sorprende perchè non è che i semi del caffè crescono in Italia 
Andrò a controllare se anche a Seattle è la stessa cosa... 
Non c'è bisogno di andare in America per rimanere delusi nel non trovare un buon caffè!! Vai in Germania! Oppure in Francia! Sono a un passo dall'Italia.. ma ti sconsiglio di bere il loro caffè! Pensa che alla stazione di Berlino trovai un bar "Illy".. non ti dico che ciofeca!  |

|
 |
|
|
paolo-il-figo
Utente FIGO

|
Inserito il - 16/02/2006 : 09:21:02
|
Citazione: Messaggio inserito da pinux
scusa stu in generale, l'acqua che si usa per riempire lo sciacquone è la stessa acqua che bevi quindi il discorso non esiste.
mah.. io credo che sia ugualmente anti-igienico!!
Ragiona da programmatore... input: acqua output: pulire il cesso operatore: sciacquone da ciò si deduce che l'unico fine dello sciacquone è quello di pulire il cesso! Non puoi utilizzare questo operatore per altro!  Infatti mica è un contenitore pulito! é per giunta aperto e dentro ci va la polvere.. e chissà se nn ci trovi anche qualche mosca annegata!
ghhhhhhhhhhh non berrò + il caffè! 
esistono dei sistemi di recupero e filtraggio delle acque piovane ed il riutilizzo per acqua sanitaria, ma questa è bioarchitettura ed in Italia non sappiamo neanche cosa sia! scusa ma tu con quale acqua riempi lo sciacquone a casa tua??
|
 |
|
|
ivan
Rock n' Goal

|
Inserito il - 16/02/2006 : 10:37:26
|
Non vi lamentate del caffè ragazzi.. Qui in America, il meglio che potete ottenere è acqua col vago retrogusto di caffè! Sono secoli e ancora non riescono a fare un caffè decente... mah!
non e' che non riescono, semplicemente non gli va di farlo. Se vogliono il caffe' italiano stanno decine e decine di supermercati che vendono la classica caffettiera italiana. |
Il mio romanzo in vendita (anche download): http://www.lulu.com/product/paperback/mozart-tesla-e-questa-birra-doppio-malto/11036535 |
 |
|
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 16/02/2006 : 10:48:36
|
ora capisco l'origine del buon retrogusto del nuovo caffe', cmq meglio non distruggerle o ci ritroviamo a fare il caffe' con il fornellino a gas all'ingresso. Perche' non voltare l'auletta udu a bar con tanto di belle barriste(ho qualche nome) e biliardino x lo svago post esame? |
 |
|
Discussione  |
|