http://www.antonioceci.com "The further we go And older we grow The more we know The less we show" (primary) ...Politica? spero di abbandonare l'arca prima che affondi...
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Stadio S.Nicola - Curva Nord Superiore
Inserito il - 14/02/2006 : 22:27:25
ma lasciate perdere. per guadagnare 15€ deve stare il pc necessariamente acceso giorno e notte (a meno che non lo teniate acceso giorno e notte per altri motivi vedi download) e soprattutto un pc solo non basta. Bisognerebbe installare VMWare o VirtualPC in maniera tale da simulare altri PC e quindi installarci su EuroBarre.
16/02/2006 Il calcio a Bari è morto.
"..se la maestra ti mette le note tu esci da scuola e ci fori le ruote, se il compagno non ti fa copiare, tu prendi un bel cric e lo inizi a crepare..." Piero Scamarcio feat. Pioneer Sanguellatte (Il Polpo - 1992)
ma lasciate perdere. per guadagnare 15€ deve stare il pc necessariamente acceso giorno e notte (a meno che non lo teniate acceso giorno e notte per altri motivi vedi download) e soprattutto un pc solo non basta. Bisognerebbe installare VMWare o VirtualPC in maniera tale da simulare altri PC e quindi installarci su EuroBarre.
io anni fa ricevetti 30 dollari (assegno dagli states) in un mese, cmq funziona. Che poi sia una palla ok, ci sto.
geniale! appena finisco provo sta cosa, secondo te con 512 mb di ram quanti ce ne possono stare?
Città: Stadio S.Nicola - Curva Nord Superiore
Inserito il - 15/02/2006 : 20:33:16
Fino a qualche mese fa VmWare era supportato. Dovresti provare con virtual PC. Personalmente con 512mb su un notebook centrino ho visto fino a 14 macchine virtuale in stand-by di cui 4 effettivamente funzionanti e tutto procedeva bene (a patto di non svolgere nient'altro sulla macchina "reale"). Dalla 5a iniziava qualche timido segno di cedimento....
16/02/2006 Il calcio a Bari è morto.
"..se la maestra ti mette le note tu esci da scuola e ci fori le ruote, se il compagno non ti fa copiare, tu prendi un bel cric e lo inizi a crepare..." Piero Scamarcio feat. Pioneer Sanguellatte (Il Polpo - 1992)
Città: Molfetta - Caput Mundi
Inserito il - 16/02/2006 : 09:15:06
Citazione:Messaggio inserito da noelyoung
mettetevi bene in testa che l'unico modo di avere soldi facili è fare una rapina!
e dare il culo no?
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
mettetevi bene in testa che l'unico modo di avere soldi facili è fare una rapina!
e dare il culo no?
anche di piu' perche' non e' contro la legge e puo' diventare quasi una rendita. Ho sempre pensato che noi esseri umani (grazie ai controsensi della societa' contemporanea) abbiamo una barca di soldi nei nostri buchi.