| Autore |
Discussione  |
|
VanHalen
Utente deviato

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Ruvo di Puglia
|
Inserito il - 09/02/2006 : 14:08:01
|
| Un popolo che basa la propria vita su una religione, una cosa completamente dogmatica, piena di preconcetti, è INFERIORE. Intellettualmente, culturalmente...e chi + ne ha... Non possono essere considerati uguali a noi, xkè non lo sono. Basta a fare i qualunquisti per favore. Su questo mondo non siamo tutti uguali ca**o! Di fronte alla legge si! E' chiaro, guai se non fosse così. Ma da un punto di vista oggettivo, siamo tutti diversi. |
 |
 |
|
|
Lamia
The Death of Reality is Coming

Città: Bari
|
Inserito il - 09/02/2006 : 14:23:02
|
              ODDIO!!!ecco un altro invasato razzista intollerante peggio di mia zia      
tra un po'dirai che le razze inferiori meritano di morire e fare una Auschwitz apposta x i musulmani, vero???    meno maleche nn stai a governo di qualche Paese god!     |
http://www.antonioceci.com "The further we go And older we grow The more we know The less we show" (primary) ...Politica? spero di abbandonare l'arca prima che affondi... |
 |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 09/02/2006 : 14:53:11
|

|
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
|
Mil
ù tent

|
Inserito il - 09/02/2006 : 15:00:04
|
Citazione: Messaggio inserito da VanHalen
Un popolo che basa la propria vita su una religione, una cosa completamente dogmatica, piena di preconcetti, è INFERIORE. Intellettualmente, culturalmente...e chi + ne ha... Non possono essere considerati uguali a noi, xkè non lo sono. Basta a fare i qualunquisti per favore. Su questo mondo non siamo tutti uguali ca**o! Di fronte alla legge si! E' chiaro, guai se non fosse così. Ma da un punto di vista oggettivo, siamo tutti diversi.

|
|
 |
|
|
Jumper
Utente Imperatore Supremo della Terra

Prov.: Lecce
|
Inserito il - 09/02/2006 : 15:20:53
|
non so se sia la religione. Credo più che siano loro ad estremizzare il tutto.Anche la bibbia diventerebbe violentissima se la interpretassimo in chiave violenta. Non è la religione. Credo sia una questione di popoli, di etnie. con questo non voglio dire che sono inferiori (come ha detto van), ma sicuramente non sanno coesistere. Come si dice al mio paese: Teninu la guerra an capu! Piccolissimi passi avanti nel tempo, timidi segni di distensione, e sul piu bello traaaack scoppia na bomba, 100 morti, e siamo punto e a capo. Li reputo molto ca**oni, ma questo non mi tange piu di tanto, purchè non rompano le palle altrove.Neanche in Danimarca. I processi di pace sono lunghissimi e fatti di determinate rinunce.Credo che in medioriente nessuno voglia rinunciare a niente. "E ce sciucàmu, a futticumpari?!?!" |

|
Modificato da - Jumper in data |
 |
|
|
feeb
Cantù Che Conta Col Cayenne

Prov.: Zara
|
Inserito il - 09/02/2006 : 15:42:47
|
Citazione: Messaggio inserito da Jumper
Credo più che siano loro ad estremizzare il tutto.Anche la bibbia diventerebbe violentissima se la interpretassimo in chiave violenta. Non è la religione.
il vecchio testamento E' violento, e un sacco di cose di dubbia utilita'/moralita' (secondo noi, ora) sono state fatte nel nome della religione cristiana calcola che di quello che era il cristianesimo alle origini, per fortuna, ci e' arrivato ben poco |
http://www.avaaz.org/it/ - http://www.flickr.com/photos/dimethyltryptamine/ |
 |
|
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD

Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 09/02/2006 : 17:00:11
|
Un popolo che basa la propria vita su una religione, una cosa completamente dogmatica, piena di preconcetti, è INFERIORE. Intellettualmente, culturalmente...e chi + ne ha... Non possono essere considerati uguali a noi, xkè non lo sono. Basta a fare i qualunquisti per favore. Su questo mondo non siamo tutti uguali ca**o! Di fronte alla legge si! E' chiaro, guai se non fosse così. Ma da un punto di vista oggettivo, siamo tutti diversi.
ma noi italiani o voi cristiani non siete certo esclusi da questa presunta inferiorità! se ogniuno ragionasse in base a quanto hai detto cosa dovrebbe pensare difronte (x esempio) alle proteste avanzate dai movimenti cattolici sull'iniziativa del governo brasiliano (ovvero distribuire gratis profilattici per evitare il contagio di malattie {vedi AIDS} durante il carnevale)!!!
chi si lascia "condizionare" da delle regole o valori religiosi NON è un inferiore! ha SEMPLICEMENTE un tipo di cultura per la quale certe cose appaiono diverse da come appaiono a noi (che abbiamo un tipo di cultura e mentalità diversa!!). adesso è meglio che smeto di scrivere xkè rischierei di andare troppo oltre!
poi.. x Jumper: Citazione: Perchè il "mio giornale" va in giro per la "mia" nazione (perlopiù).e nella "mia" nazione nessuno se ne frega un ca**o dell'islam (e anche qui menomale).
e questa non è intolleranza e mancanza di rispetto?
esempio in piccolo: se nella mia città (Taranto) non me ne fregassi un ca**o della gente della tua città e la disprezzassi considerandola inferiore mentalmente, culturalmente e quant'altro, sarei autorizzato o giustificato a scrivere qualsiasi cosa mi passi per la testa sulla gente della tua città? o ti sentiresti quantomeno offeso?
|
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
 |
|
|
okkiblu
genietta gheggugghina

Città: Molfetta
|
Inserito il - 09/02/2006 : 17:47:22
|
Su questo mondo non siamo tutti uguali ca**o! Di fronte alla legge si! E' chiaro, guai se non fosse così. Ma da un punto di vista oggettivo, siamo tutti diversi.
a parte quello ke hai scritto prima..ke ho preferito togliere,ma su questa affermazione ne sei davvero sicuro? |
"è nostra... la libertà di dire che gli occhi sono fatti per guardare La bocca per parlare le orecchie ascoltano... Non solo musica non solo musica La testa si gira e aggiusta la mira ragiona A volte condanna a volte perdona Semplicemente PENSA!!!" |
 |
|
|
VanHalen
Utente deviato

|
Inserito il - 09/02/2006 : 19:05:54
|
E' un record di 2 affermazioni. Quale delle 2?  |
 |
 |
|
|
okkiblu
genietta gheggugghina

Città: Molfetta
|
Inserito il - 09/02/2006 : 19:46:33
|
E' un record di 2 affermazioni. Quale delle 2? 
l'ho considerata utt'una dato ke le cose ke hai scritto sono inevitabilmente collegate l'una all'altra,ma...mi kiedevo se davvero pensi ke davanti alla legge siamo tutti uguali... |
"è nostra... la libertà di dire che gli occhi sono fatti per guardare La bocca per parlare le orecchie ascoltano... Non solo musica non solo musica La testa si gira e aggiusta la mira ragiona A volte condanna a volte perdona Semplicemente PENSA!!!" |
 |
|
|
VanHalen
Utente deviato

|
Inserito il - 09/02/2006 : 20:10:12
|
La giustizia, in TEORIA, com'è scritto in tutti i tribunali, dovrebbe essere uguale per tutti. Se poi a volte capita che non lo è...non so da chi dipende. Ad esempio secondo me la Franzoni dovrebbe stare in carcere assieme a Taormina, che ha combinato uno schifo degno di essere radiato dall'albo degli avvocati. Ma non dipende da me... |
 |
 |
|
|
Albatro

|
Inserito il - 10/02/2006 : 09:08:55
|
hai detto bene... non sai da CHI dipende.. OT: sulla Franzoni nonostante tutto non si hanno prove certe (purtroppo, dato che è un caso che merita giustizia come pochi!).. Taormina.. Taormina... di chi è amico Taormina??? |
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
 |
|
|
Albatro

|
Inserito il - 18/02/2006 : 01:18:55
|
Altra bella figura dell'Italia... x colpa di Calderoli e la sua T-Shirt.... Che ministri!!! Che Ministriii! e che vergogna!!!!!!!!!!!!!!!!!! anche Berlusconi ha invitato Calderoli a dimettersi... Incredibile... siamo veramente una repubblica delle banane...!!! |
www.linkbari.it
 |
|
|
feeb

|
|
|
Ainaf
Utente medio

|
Inserito il - 18/02/2006 : 09:39:36
|
Inserito il 7/02/2006
Citazione: Messaggio inserito da VanHalen Siamo nel 2006 ragazzi, si presuppone che la razza umana si sia evoluta, non devoluta.
Inserito il 9/02/06
Tralasciando quello che penso su questo argomento, credo che in queste due tue affermazioni ci sia un "po'" di incoerenza. |
Stefania 84 |
 |
|
|
UCernehoVola
Utente medio

|
Inserito il - 18/02/2006 : 09:47:46
|
Citazione: Messaggio inserito da genius
guardate ke mi è bastato skerzare una volta sulla madonna per riskiare il linciaggio da parte di un gruppo di cristiani inferociti... finkè nel mondo ci sarà gente come jedi e van halen ke dice "noi siamo i buoni e gli altri i cattivi" il mondo sarà sempre na me*da.
Ogni cultura va rispettata e come i cristiani IMPONGO e ripeto IMPOGONO il rispetto verso la propria religione, così lo IMPONGONO i musulmani. Tutto qui. Finkè ci sarà gente religiosa è così ke vanno le cose...ke ci piaccia o no..
Cristiani che? Inferociti? Linciaggio? Eh... non credo proprio che hai usato i termini giusti. Più che cristiani inferociti (che è una grossissima contraddizione) io li definirei stupidi (per essere buono) inferociti. Come, del resto, quella parte di musulmani che non hanno niente di meglio da fare che sfasciare vetrine dalla mattina alla sera. |
 My blog - Le Coconné Messaggio per i comunisti: ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano,ora che sta per tagliarti le pensioni,ora che ti obbligherà a pagare con assegni,ora che ha liberato ladri,assassini e truffatori,ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie,ora che aumenterà le tasse,toglierà fondi ai comuni..Ammettilo: inizi a sentirti un pò c o g l i o n e ? Beh, qualcuno ti aveva avvertito.. |
 |
|
|
Albatro

|
Inserito il - 18/02/2006 : 10:09:54
|
Citazione: Messaggio inserito da feeb
pero' una cosa giusta l'ha detta http://www.ansa.it/main/notizie/fdg/200602172032231552/20060217183333828912_ass.html parlando di 'sta cosa http://www.ansa.it/main/notizie/fdg/200602172032231552/200602172032231552.html
Non l'ha detto solo lui.... non è che ci voleva tanto ad affermare che era una sentenza sbagliata!! Poi guarda.. Calderoli è indifendibile... è un personaggio che può andar bene solo per aizzare le piazze "verdi" contro Roma ladrona con il suo turpiloquio, le sue idiozie razziste e la sua demagogia spicciola che acchiappa solo chi il cervello lo usa per giocarci a calcio! Personaggi del genere (i cui convegni e manifestazioni sono sempre pieni di simboli e figure {ndr. vedi il guerriero biondo con la spada in mano} che hanno un non so che di ariano, non meritano, non sono in grado e non DEVONO essere MINISTRI DELLA REPUBBLICA!! Abbiamo ministri senza alcuna esperienza nel campo dove sono "impiegati".. vedi Ministro della Giustizia e della Pubblica Istruzione! Ma è mai possibile!! ribadisco: siamo una Repubblica delle Banane! |
www.linkbari.it
Modificato da - Albatro in data |
 |
|
|
ciccioplusplus
Da Taranto col Furgone

Città: taranto
|
Inserito il - 18/02/2006 : 12:03:49
|
ci basta che ci sia il bollino blu xò! apparte l'ot. ci ho messo un po' a leggere tutto il post secondo me, i musulmani sono pieni di odio per colpa di sta guerra, vengono sempre giudicati colpevoli, 11 settembre bin laden attacca le torri gemelle, colpa dei talebani, ma gaurda bin laden era uno dei maggior azionisti di una azienda americana della famglia bush, america attacca il territorio talebano. stanca di ciò incomincia a cercare ovunque in quell'angolo di mondo, dove c'è una ricca fonte economica (petrolio) ma, bin laden nn si trova, allora, le ricerche continuano muoiono innocenti. interviene l'italia NOI PORTIAMO LA PACE, strage di nassiria ma guarda ieri sera si è scoperto, a seguito di una dichiarazione del onorevole Marco Ferrando, che l' ENI era interessata a un pozzo petrolifero a nassiria, e la colpa è dei mussulmani terroristi. con questo nn voglio difenderli ma dire solo che dovremmo capirli se ad ogni cosa che ora si di attacano e solo per essere ascolati ed essere aiutati, rimango del parere che, in quell'angolo di mondo ci sono persone molto ignoranti che hanno come unico sfogo la religione e altre che praticano la religione, chi in modo giusto e chi dicendo cose giuste ma poi praticandole in modo sbagliato aizzando (credo si scriva così) le folle contro le persone sovraffate dal demonio xkè solo la loro religione è giusta. Ripeto nn voglio difenderli la loro religione viene applicato in modo sbagliato, questo nn lo dico solo io ma anche gli stessi musulmani che sono in italia. seconda cosa se fosse applicata in modo corretto, evidentemente dovranno passere molti anni perché questo accada, ci sarebbe la possibilità di poter essere molto più tolleranti con le altre religioni.
|
 |
|
|
feeb

|
Inserito il - 18/02/2006 : 14:32:31
|
Citazione: Messaggio inserito da Albatro
pero' una cosa giusta l'ha detta http://www.ansa.it/main/notizie/fdg/200602172032231552/20060217183333828912_ass.html parlando di 'sta cosa http://www.ansa.it/main/notizie/fdg/200602172032231552/200602172032231552.html
Non l'ha detto solo lui.... non è che ci voleva tanto ad affermare che era una sentenza sbagliata!! Poi guarda.. Calderoli è indifendibile... è un personaggio che può andar bene solo per aizzare le piazze "verdi" contro Roma ladrona con il suo turpiloquio, le sue idiozie razziste e la sua demagogia spicciola che acchiappa solo chi il cervello lo usa per giocarci a calcio! Personaggi del genere (i cui convegni e manifestazioni sono sempre pieni di simboli e figure {ndr. vedi il guerriero biondo con la spada in mano} che hanno un non so che di ariano, non meritano, non sono in grado e non DEVONO essere MINISTRI DELLA REPUBBLICA!! Abbiamo ministri senza alcuna esperienza nel campo dove sono "impiegati".. vedi Ministro della Giustizia e della Pubblica Istruzione! Ma è mai possibile!! ribadisco: siamo una Repubblica delle Banane!
ma si' ma si', solo che mi sono sentito strano ad essere d'accordo con calderoli su qualcosa  poi ora che ci sono le elezioni e c'e' il proporzionale la lega ha tutto l'interesse nel far leva in cio' che la contraddistingue (tra cui anche la xenofobia, che in questo periodo e' latente un po' ovunque, anche nella gente che si dice tollerante e di sinistra e poi se ne esce facendo sparate tipo "eh i musulmani sono tutti estremisti intolleranti pieni di odio verso la democrazia e il mondo occidentale", tanto per dimsotrare coerenza) per avere il maggior numero di voti possibile |
http://www.avaaz.org/it/ - http://www.flickr.com/photos/dimethyltryptamine/ |
 |
|
|
ivan
Rock n' Goal

|
Inserito il - 18/02/2006 : 14:55:01
|
Citazione: Messaggio inserito da Albatro
Non l'ha detto solo lui.... non è che ci voleva tanto ad affermare che era una sentenza sbagliata!! Poi guarda.. Calderoli è indifendibile... è un personaggio che può andar bene solo per aizzare le piazze "verdi" contro Roma ladrona con il suo turpiloquio, le sue idiozie razziste e la sua demagogia spicciola che acchiappa solo chi il cervello lo usa per giocarci a calcio! Personaggi del genere (i cui convegni e manifestazioni sono sempre pieni di simboli e figure {ndr. vedi il guerriero biondo con la spada in mano} che hanno un non so che di ariano, non meritano, non sono in grado e non DEVONO essere MINISTRI DELLA REPUBBLICA!! Abbiamo ministri senza alcuna esperienza nel campo dove sono "impiegati".. vedi Ministro della Giustizia e della Pubblica Istruzione! Ma è mai possibile!! ribadisco: siamo una Repubblica delle Banane!
caro Albatro.... e ti devo aggiungere una cosa: all'estero ci prendono PER IL CULO.
quando sentono nominare berlusconi si mettono a ridere.
esperienza diretta, sia chiaro.
|
Il mio romanzo in vendita (anche download): http://www.lulu.com/product/paperback/mozart-tesla-e-questa-birra-doppio-malto/11036535 |
 |
|
Discussione  |
|