Autore |
Discussione  |
|
manuk
Nuovo Utente
|
|
feeb
Cantù Che Conta Col Cayenne

Prov.: Zara
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 03/02/2006 : 14:29:46
|
Citazione: Messaggio inserito da feeb
di alternative a FAT32 ce ne sono quante ne vuoi, molte anche opensource (tipo ReiserFS, Ext3..)
speriamo ke le aziende produttrici passino in massa a queste alternative almeno l'arma dei brevetti potrà ritorcersi contro bill... |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
UCernehoVola
Utente medio

Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 03/02/2006 : 15:10:17
|
Ma alla fine dei conti chi la usa più la FAT? Parliamo di problemi più gravi: http://wikilab.net/archivi/2006/01/26/il-brevetto-su/ |
 My blog - Le Coconné Messaggio per i comunisti: ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano,ora che sta per tagliarti le pensioni,ora che ti obbligherà a pagare con assegni,ora che ha liberato ladri,assassini e truffatori,ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie,ora che aumenterà le tasse,toglierà fondi ai comuni..Ammettilo: inizi a sentirti un pò c o g l i o n e ? Beh, qualcuno ti aveva avvertito.. |
 |
|
feeb
Cantù Che Conta Col Cayenne

Prov.: Zara
|
|
|
Discussione  |
|