Ciao ragazzi, ho bisogno di un aiuto, ho scaricato un cd da emule e ha tre file un file .ape da 300 mb un file .cue da 4 kb e un file .log da 900 byte, sapete come posso fare a masterizzarli?
...mok a kedda kia.... bello! Ma sta a parl o sa a muv le rekkiie? citazione colta: Megghiie ferit ke muert! La fregatura e' che la coca cola si paga, ma il chinotto e' gratis. "la vertigine non è paura di cadere, ma è voglia di volare!"[cit]
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta - Caput Mundi
Inserito il - 02/02/2006 : 23:20:45
scommetto ke il cd contiene il concerto di una band di tuoi amici, GIUSTO???
Cmq i file ape sono un particolare formato audio compresso senza perdita di qualità. Onestamente nn so precisamente come funzioni la faccenda, ma puoi provare a convertirlo in mp3 o meglio ancora in wave...se googli un pò trovi qualke convertitore...
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Solitamente i file .cue sono "accoppiati" a file .bin... Comunque prova ad aprire il file .cue con un programma di masterizzazione e vedi se ti masterizza il cd con il contenuto del file .ape (dovrebbe far tutto in automatico) Ciao
www.festamaggiore.it Festa Maggiore - Scoprire e diffondere le tradizioni di Terlizzi