| Autore |
Discussione  |
|
|
mkel
Utente medio

|
Inserito il - 12/12/2005 : 15:52:34
|
|
Ciao a tutti, come tutti ho avuto l'e-mail dall'università, fino all'altro giorno entravo tranquillamente, ma da un pò di giorni nn riesco ad entrare perchè mi dice 'Invalid user namepassword combination', anche se non ho cambiato niente. Ho mandato un'e-mail all'assistenza ma non rispondono. Voi sapete aiutarmi. Ciao e grazie a tutti.
|
|
|
pbolo
PDott

Regione: Puglia
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 12/12/2005 : 17:22:10
|
| stesso problema pure io |
pbolo

|
 |
|
|
francesca
Utente assiduo

Prov.: Bari
Città: Bisceglie
|
Inserito il - 12/12/2005 : 17:31:31
|
| idem |
 |
|
|
Mucone
Amante di pbolo

|
Inserito il - 12/12/2005 : 18:44:06
|
| tranquilli a me nn l'hanno mai assegnata la mail universitaria. |
 |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 12/12/2005 : 23:13:45
|
Citazione: Messaggio inserito da mkel
Ciao a tutti, come tutti ho avuto l'e-mail dall'università, fino all'altro giorno entravo tranquillamente, ma da un pò di giorni nn riesco ad entrare perchè mi dice 'Invalid user namepassword combination', anche se non ho cambiato niente. Ho mandato un'e-mail all'assistenza ma non rispondono. Voi sapete aiutarmi. Ciao e grazie a tutti.
identico problema, identica mia azione, ed identica non risposta dall'assistenza... |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
|
mrluglio
Utente Sempre in Vacanza

Città: Terlizzi
|
Inserito il - 12/12/2005 : 23:56:38
|
Citazione: Messaggio inserito da genius
identico problema, identica mia azione, ed identica non risposta dall'assistenza...
uguale in tutto! |
Spazio agli inventori : "Questa cosa non funziona...funzionerebbe però se usassimo il RETROMOUSE" by Anonimo
 |
 |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

Città: Molfetta
|
Inserito il - 14/12/2005 : 00:23:09
|
Citazione: Messaggio inserito da mrluglio
Citazione: Messaggio inserito da genius
identico problema, identica mia azione, ed identica non risposta dall'assistenza...
uguale in tutto!
a me non e ancora arrivata la mail universitaria ma qualsiasi user e pass che metto non me le accetta ... quindi identico problema |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
 |
|
|
PiùPeroniPerTutti
Nuovo Utente
Regione: Estero
Città: BariBari
|
Inserito il - 14/12/2005 : 01:35:42
|
Ciao a tutti, non Vi preoccupate stanno riassegnando le quote spazio, così mi hanno riferito fonti certe.
per il resto leggete la firma. |
Prima di qualsiasi decisione importate: 1 rilassati 2 beviti una peroni 3 e poi un'altra a sciaqquare |
 |
|
| |
Discussione  |
|