| Autore |
Discussione  |
|
|
Dirak
Utente medio

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 22/11/2005 : 23:58:47
|
Avete qualche programma o strategie da consigliarmi? Ho provato qualche programmino ma con scarsi risultati.....
|
...Like a thing and another...
|
|
|
UCernehoVola
Utente medio

|
Inserito il - 23/11/2005 : 09:27:20
|
| http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?t=28441 |
 My blog - Le Coconné Messaggio per i comunisti: ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano,ora che sta per tagliarti le pensioni,ora che ti obbligherà a pagare con assegni,ora che ha liberato ladri,assassini e truffatori,ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie,ora che aumenterà le tasse,toglierà fondi ai comuni..Ammettilo: inizi a sentirti un pò c o g l i o n e ? Beh, qualcuno ti aveva avvertito.. |
 |
|
|
Ndrea
Utente medio

Prov.: Foggia
|
Inserito il - 05/12/2005 : 23:48:58
|
tor + privoxy + un'estensione che te li integra in firefox ed è fatta lìestensione si chiama switchproxy.
installi tor installi privoxy li avii entrambi in switchproxy apllichi il proxy
|
Compra anche tu il dvd dello scudetto dell'Inter!!! |
Modificato da - Ndrea in data |
 |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 06/12/2005 : 09:49:30
|
| l'unica soluzione è quella di trovare un proxy gratuito online. Forse esiste qualke programmino, ma deve cmq collegarsi ad un proxy online... |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
|
Ndrea
Utente medio

Prov.: Foggia
|
Inserito il - 06/12/2005 : 15:47:45
|
Citazione: Messaggio inserito da genius
l'unica soluzione è quella di trovare un proxy gratuito online. Forse esiste qualke programmino, ma deve cmq collegarsi ad un proxy online...
perchè, come ho detto io nn ti piace? |
Compra anche tu il dvd dello scudetto dell'Inter!!! |
 |
|
|
Dirak
Utente medio

Città: Bari
|
Inserito il - 07/12/2005 : 07:18:08
|
| Cmq ho provato JAP e funziona abbastanza bene.... |
...Like a thing and another...
|
 |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 07/12/2005 : 13:53:38
|
Citazione: Messaggio inserito da Ndrea
Citazione: Messaggio inserito da genius
l'unica soluzione è quella di trovare un proxy gratuito online. Forse esiste qualke programmino, ma deve cmq collegarsi ad un proxy online...
perchè, come ho detto io nn ti piace?
rispondevo a dirak non a te :P... |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
| |
Discussione  |
|