| Autore |
Discussione  |
|
thesaint
Utente medio

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Gioia del Colle
|
Inserito il - 22/12/2005 : 23:43:46
|
| moh adaver, spettacolarissima ! |
C'è un piccolo finocchio in ognuno di noi. |
 |
|
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD

Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 22/12/2005 : 23:46:39
|
dispiace anche a me... e poi.. adesso.. chi farà le MITICHE PAGELLE!!??
CMQ.... pbolo: mi spiace aver perso subito il nostro uomo + rappresentativo! Stu: mi fai morire...! mrluglio: che intesa... sarà l'influenza del MILANNNN! Chila: addirittura in versione Price.. che belli gli schienamenti x festeggiare i gol... mai visto fare a nessun altro... ghghghgh caitavm81:peccato che tu abbia giocato in porta...(e pure là... muenc' tu'!) secondo me.. mi sarei divertito molto a giocare contro di te... magari alla prox.. Mil: Mil mi è piaciuto... si impegnava.. e si vedeva che nn era male...
poi.. tutto il resto della mia squadra... FANTASTICI..!
IN DEFINITIVA: mi sono divertito un sacco!!!
ps: ringrazio TUTTO il pubblico che ha sopportato il freddo, l'umidità e soprattutto... noi! |
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
Modificato da - Albatro in data |
 |
|
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 22/12/2005 : 23:54:46
|

|
pbolo

|
 |
|
|
Cathàll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio

Città: Corato
|
Inserito il - 23/12/2005 : 00:12:02
|
Citazione: Messaggio inserito da Albatro
dispiace anche a me... e poi.. adesso.. chi farà le MITICHE PAGELLE!!??
Ragazzi, sul serio. Non ditelo a me. Non ho risposto a una chiamata di Massimo delle 13.15 (le altre non le avevo viste) perchè non avrei saputo proprio che dirgli per giustificarmi. Purtroppo ho il campionato alle porte e non potevo proprio mancare. 
La mia speranza è una Laureateci Cup alla ripresa delle lezioni. Spero sia anche la vostra. |
Cataldo - http://cathall.blogspot.com - http://www.flickr.com/photos/cataldo-it/

|
 |
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 23/12/2005 : 10:17:36
|
Bella partita... complimenti soprattutto ad Albatro, che ho già opzionato nel mercato di riparazione del Dib '06  |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
Luigi100
Utente Indifferente

Prov.: Ba
|
Inserito il - 23/12/2005 : 13:17:10
|
Bellissima partita... Cmq chiedo ufficialmente scusa a tutti i miei compagni di squadra per i goal sbagliati ( nn e' colpa mia se ho i piedi a banana) |
Citazione colta...... Sei inutile come un culo senza il buco!
la maldicenza insiste, batte la lingua sul tamburo, fino a dire che un nano una carogna di sicuro, perche' ha il cuore troppo, troppo vicino al buco del culo. F.De andre'
|
 |
|
|
ciccioplusplus
Da Taranto col Furgone

Città: taranto
|
Inserito il - 23/12/2005 : 14:13:59
|
| presto le foto..... |
 |
|
|
ciccioplusplus
Da Taranto col Furgone

|
Inserito il - 23/12/2005 : 17:23:31
|
eccovi un assaggio
Immagine:
 406,67 KB |
 |
|
|
ciccioplusplus
Da Taranto col Furgone

|
Inserito il - 23/12/2005 : 17:33:36
|
anche la macchina fotografica si è gelata. scusate per la bassissima definizione ma nn era settata in modo corretto.
|
 |
|
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD

Città: Taranto
|
Inserito il - 23/12/2005 : 18:29:09
|
| maesia a ridurre la dimensione.......... |
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
 |
|
|
mrluglio
Utente Sempre in Vacanza

Città: Terlizzi
|
Inserito il - 24/12/2005 : 00:01:33
|
Citazione: Messaggio inserito da Luigi100
Bellissima partita... Cmq chiedo ufficialmente scusa a tutti i miei compagni di squadra per i goal sbagliati ( nn e' colpa mia se ho i piedi a banana)
ma tu stavi con me? (vedi avatar) |
Spazio agli inventori : "Questa cosa non funziona...funzionerebbe però se usassimo il RETROMOUSE" by Anonimo
 |
 |
|
|
thesaint
Utente medio

Città: Gioia del Colle
|
Inserito il - 24/12/2005 : 02:15:21
|
| scusate anche me per la cattiva prestazione o miei compari, complimenti al caitavm per averci fatto prendere solo 7 goal (senza di lui ne avremmo presi una 30ina) lol :D Complimenti poi al nostro autore della doppietta, anche lui chilavert è buono per il mercato di riparazione :D |
C'è un piccolo finocchio in ognuno di noi. |
 |
|
|
Luigi100
Utente Indifferente

|
Inserito il - 30/12/2005 : 13:49:50
|
Citazione: Messaggio inserito da mrluglio
Citazione: Messaggio inserito da Luigi100
Bellissima partita... Cmq chiedo ufficialmente scusa a tutti i miei compagni di squadra per i goal sbagliati ( nn e' colpa mia se ho i piedi a banana)
ma tu stavi con me? (vedi avatar)
Nn saprei ,a dir la verita' nn me le ricordo molto le facce... |
la maldicenza insiste, batte la lingua sul tamburo, fino a dire che un nano una carogna di sicuro, perche' ha il cuore troppo, troppo vicino al buco del culo. F.De andre'
|
 |
|
|
caitavm81
Cavaliere RosaNero

Prov.: Foggia
Città: Foggia
|
|
|
Luigi100
Utente Indifferente

|
Inserito il - 30/12/2005 : 20:58:14
|
Citazione: Messaggio inserito da caitavm81
mr luglio è quello che ha fatto 2 gol imprendibili...mi sembra i primi due...meglio che li fa ora però che non al torneo...  
Molto probabilmente mi avete confuso con qualcun'altro... Io ero quello con la maglietta rossa del Bari |
|
 |
|
|
caitavm81
Cavaliere RosaNero

Prov.: Foggia
Città: Foggia
|
|
|
mrluglio
Utente Sempre in Vacanza

Città: Terlizzi
|
Inserito il - 31/12/2005 : 11:36:38
|
Citazione: Messaggio inserito da caitavm81
mr luglio è quello che ha fatto 2 gol imprendibili...mi sembra i primi due...meglio che li fa ora però che non al torneo...  
Hai detto bene! Ma non credo che riuscirò a fare lo stesso paio di gol imprendibili al torneo perchè la mia squadra non mi dà fiducia... Non mi arriveranno mai due cross del genere!
Cmq...mi impegnerò per infilzare cmq il vostro portiere!!
   |
Spazio agli inventori : "Questa cosa non funziona...funzionerebbe però se usassimo il RETROMOUSE" by Anonimo
 |
 |
|
Discussione  |
|