| Autore |
Discussione  |
|
Mil
ù tent

|
Inserito il - 20/12/2005 : 15:43:14
|
vabbè era solo una proposta, visto che non ho mai giocato con voi. cmq si può sapere il campo?! io mi faccio trovare già lì. |
|
 |
|
|
pbolo
PDott

Regione: Puglia
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 20/12/2005 : 15:50:38
|
| Campo De Matteo - quello dove fanno il torneo del dib |
pbolo

|
 |
|
|
Mil
ù tent

|
Inserito il - 20/12/2005 : 15:58:34
|
| mi dispiace ma non so proprio dove sia, me lo sai spiegare? |
|
 |
|
|
lacrijux
Utente Gastema

Prov.: Bari
Città: bari
|
Inserito il - 20/12/2005 : 16:11:42
|
| scusate ma sto ancora confuso, ma la partita e oggi o giovedi??? |
...mok a kedda kia.... bello! Ma sta a parl o sa a muv le rekkiie? citazione colta: Megghiie ferit ke muert! La fregatura e' che la coca cola si paga, ma il chinotto e' gratis. "la vertigine non è paura di cadere, ma è voglia di volare!"[cit] |
 |
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 20/12/2005 : 17:43:34
|
| giovedì |
pbolo

|
 |
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 21/12/2005 : 09:53:58
|
Ragazzi, la partita si avvicina. Ho prenotato il campo, quindi rinnovo l'appuntamento
Ore 17.00 fra i due palazzi di informatica
Per quelli che non conosco, mettetevi un segno distintivo, tipo una corona di alloro in testa o un palo in ...  |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 21/12/2005 : 10:05:42
|
Oh, compatibilmente con i posti auto disponibili, il pubblico è sempre ben gradito. Ci piace molto far vedere a tutti il nostro elevatissimo tasso tecnico...
PS: chi porta la macchina oltre a me? |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
mrluglio
Utente Sempre in Vacanza

Città: Terlizzi
|
Inserito il - 21/12/2005 : 10:52:17
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
Oh, compatibilmente con i posti auto disponibili, il pubblico è sempre ben gradito. Ci piace molto far vedere a tutti il nostro elevatissimo tasso tecnico...
PS: chi porta la macchina oltre a me?
io credo di portarla. cmq confermo domattina. |
Spazio agli inventori : "Questa cosa non funziona...funzionerebbe però se usassimo il RETROMOUSE" by Anonimo
 |
 |
|
|
caitavm81
Cavaliere RosaNero

Prov.: Foggia
Città: Foggia
|
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 21/12/2005 : 19:52:44
|
| c'è la mia auto. ma vengo con giobi. rimangono 3 posti (se li ho promessi ricordatemi a chi ...) |
pbolo

|
 |
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore

|
Inserito il - 21/12/2005 : 22:59:22
|
| io vengo a piedi da rutigliano. pero' se 4 persone vogliono starmi sulle spalle c'e' posto. |
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
 |
|
|
Cathàll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio

Città: Corato
|
Inserito il - 22/12/2005 : 00:24:08
|
Gradevole News dell'Ultim'ora per tutti, si passa da un 8vs8 a un 6vs6, i convocati si riducono a 12
4 defezioni semi-contemporanee ufficializzate ora. Viene meno la componente coratina nella sua interezza.
Pinux assente per impegni di Lavoro pomeridiani Gimbo assente per l'esaurimento post esonero di ASD Bastard assente perchè il 23 mattina deve lavorare e infine
Il sottoscritto assente perchè mi hanno anticipato l'ultimo allenamento pre-Natalizio da Venerdì 23 a Giovedì 22. Purtroppo ovviamente non posso mancare 
Mi dispiace da morire, chi ha organizzato la partita con me sa quanto avrei voluto giocare domani  |
Cataldo - http://cathall.blogspot.com - http://www.flickr.com/photos/cataldo-it/

|
 |
|
|
mrluglio
Utente Sempre in Vacanza

|
Inserito il - 22/12/2005 : 08:49:20
|
Citazione: Messaggio inserito da Cathàll
Gradevole News dell'Ultim'ora per tutti, si passa da un 8vs8 a un 6vs6, i convocati si riducono a 12
4 defezioni semi-contemporanee ufficializzate ora. Viene meno la componente coratina nella sua interezza.
Pinux assente per impegni di Lavoro pomeridiani Gimbo assente per l'esaurimento post esonero di ASD Bastard assente perchè il 23 mattina deve lavorare e infine
Il sottoscritto assente perchè mi hanno anticipato l'ultimo allenamento pre-Natalizio da Venerdì 23 a Giovedì 22. Purtroppo ovviamente non posso mancare 
Mi dispiace da morire, chi ha organizzato la partita con me sa quanto avrei voluto giocare domani 
io sono incazzato nero che non vieni! avrei dovuto farti gli auguri di laurea di persona!
   |
Spazio agli inventori : "Questa cosa non funziona...funzionerebbe però se usassimo il RETROMOUSE" by Anonimo
 |
 |
|
|
caitavm81
Cavaliere RosaNero

Prov.: Foggia
Città: Foggia
|
|
|
mrluglio
Utente Sempre in Vacanza

|
Inserito il - 22/12/2005 : 11:50:56
|
Citazione: Messaggio inserito da caitavm81
bah l'esaurimento post esonero mi sa tanto di ... e anche il fatto che il tipo deve lavorare il giorno dopo!!!
SI GIOCA ALLE 6 NON ALLE 11 !!!
infatti... cmq, io porto la macchina...però uno che sa la strada deve venire con me! |
 |
 |
|
|
ivan
Rock n' Goal

|
|
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 22/12/2005 : 16:02:52
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
il pubblico è sempre ben gradito. Ci piace molto far vedere a tutti il nostro elevatissimo tasso tecnico...
...ma anche no! |
 |
|
|
Cathàll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio

Città: Corato
|
Inserito il - 22/12/2005 : 18:40:22
|
Citazione: Messaggio inserito da mrluglio io sono incazzato nero che non vieni! avrei dovuto farti gli auguri di laurea di persona!

A me lo dici..Sono tornato da Bari da 30 minuti e tra 30 minuti dovrò andare al Palazzetto ad allenarmi..e in questo momento sto pensando a tutti voi che state giocando adesso a Bari.
Che palle  |
Cataldo - http://cathall.blogspot.com - http://www.flickr.com/photos/cataldo-it/

|
 |
|
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 22/12/2005 : 19:27:13
|
| Sisi, dicono tutti così |
 |
|
|
mrluglio
Utente Sempre in Vacanza

|
Inserito il - 22/12/2005 : 23:35:27
|
Citazione: Messaggio inserito da Cathàll
Citazione: Messaggio inserito da mrluglio io sono incazzato nero che non vieni! avrei dovuto farti gli auguri di laurea di persona!

A me lo dici..Sono tornato da Bari da 30 minuti e tra 30 minuti dovrò andare al Palazzetto ad allenarmi..e in questo momento sto pensando a tutti voi che state giocando adesso a Bari.
Che palle 
che partita SPETTACOLARE ti sei perso!
(sgherzo ) |
 |
 |
|
Discussione  |
|