| Autore |
Discussione  |
|
Mucone
Amante di pbolo

Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 18/10/2005 : 18:56:07
|
Citazione: Messaggio inserito da paolo-il-figo
Citazione: Messaggio inserito da Faffachan
Ma che è questa terrificante accozzaglia di cacchiate?!?
no niente.
parlavamo di politica!
eppure avevo dato l'indizio!!!!!!! |
 |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia

Città: Molfetta
|
Inserito il - 18/10/2005 : 19:15:02
|
Citazione: Messaggio inserito da Mucone
no niente.
parlavamo di politica!
eppure avevo dato l'indizio!!!!!!!
se pò dì che sento puzza di maschilismo    |
 |
|
|
Mucone
Amante di pbolo

|
Inserito il - 18/10/2005 : 19:17:22
|
Citazione: Messaggio inserito da Sinkler
no niente.
parlavamo di politica!
eppure avevo dato l'indizio!!!!!!!
se pò dì che sento puzza di maschilismo   
ma anke no! |
 |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 18/10/2005 : 19:37:54
|
| cmq al 90% mi trovo daccordo... |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
|
feeb
Cantù Che Conta Col Cayenne

Prov.: Zara
|
Inserito il - 18/10/2005 : 19:59:19
|
la ciarla è sviluppatissima nella donna, mentre l'uomo si esprime nella scrittura; gli uomini sono più precoci sia nello sviluppo del corpo che in quello dell'intelligenza; la donna è più paziente dell'uomo ma in quanto essa è meno sensibile; l'intelligenza, infine, è inversamente proporzionale alla fecondità "
in questa parte secondo me l'autore si e' sbizzarrito con le str*nzate  il resto pero' e' a stare |
http://www.avaaz.org/it/ - http://www.flickr.com/photos/dimethyltryptamine/ |
 |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 18/10/2005 : 20:00:52
|
Citazione: Messaggio inserito da feeb
la ciarla è sviluppatissima nella donna, mentre l'uomo si esprime nella scrittura; gli uomini sono più precoci sia nello sviluppo del corpo che in quello dell'intelligenza; la donna è più paziente dell'uomo ma in quanto essa è meno sensibile; l'intelligenza, infine, è inversamente proporzionale alla fecondità "
in questa parte secondo me l'autore si e' sbizzarrito con le str*nzate  il resto pero' e' a stare
è il 10% ke nn mi trova daccordo...quindi la pensiamo allo stesso modo...gh |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
|
arkomalya
Utente medio

|
Inserito il - 18/10/2005 : 20:24:23
|
Ma ancora 'ste stronzate? Io so solo che la maggior parte degli uomini che conosco e che si lamenta delle donne dice che le donne sono stupide e che sopratutto le bionde...bla..bla..bla.. E poi te li trovi tutti con donne bionde e stupide. 2 sono le cose: O è vero che le donne bionde sono stupide (e quindi tra quelle anch'io) O è vero che gli uomini sono incoerenti e che son troppo stupidi x scegliersi 1 donna bella e intelligente. Ma esiste? Certo! Guarda Modonna o Sharon Stone con un QI superiore alla media
Io semplicemente non mi pongo il prob. |
 |
 |
|
|
feeb
Cantù Che Conta Col Cayenne

Prov.: Zara
|
Inserito il - 19/10/2005 : 07:31:05
|
Citazione: Messaggio inserito da arkomalya
Ma ancora 'ste stronzate? Io so solo che la maggior parte degli uomini che conosco e che si lamenta delle donne dice che le donne sono stupide e che sopratutto le bionde...bla..bla..bla.. E poi te li trovi tutti con donne bionde e stupide. 2 sono le cose: O è vero che le donne bionde sono stupide (e quindi tra quelle anch'io) O è vero che gli uomini sono incoerenti e che son troppo stupidi x scegliersi 1 donna bella e intelligente. Ma esiste? Certo! Guarda Modonna o Sharon Stone con un QI superiore alla media
Io semplicemente non mi pongo il prob.
Modonna non so chi sia, pero' conosco Masonna che e' un jappo che fa musica noise  comunque avevo letto da qualche parte che apparente stupidita' = piu' sex appeal, cosi' forse i conti tornano |
http://www.avaaz.org/it/ - http://www.flickr.com/photos/dimethyltryptamine/ |
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay

Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 19/10/2005 : 10:18:17
|
Il problema è che non tutti gli uomini vogliono una bella e intelligente, a molti basta che la da.
adaltri basta che è bella,
ad altri ancora basta che è interessaNTE
A me basta un po' di intelligenza le tette grosse e una porchitudo 7/8 |
In vino veritas In elfo Legolas In scarpe Adidas In bagno Badedas
|
 |
|
|
paolo-il-figo
Utente FIGO

|
Inserito il - 19/10/2005 : 12:15:05
|
La realtà è che per quanto si blateri di intelligenza ci sono molti Einstein che di fanno calpestare dalla patonza.
Vittime zerbini, diiiiiciamocelooooooooo
Del resto tutti riconderanno le torture adolescenziali a cui siamo stati sottoposti della spot di Marina Ripa di Meana contro le pellicce.
Credo di essere stato ingiustamente deviato poichè non ricordo di aver mai incontrato nulla del genere nella mia vita.
...chissà quanti hanno lasciato la propria fidanzata credendo, ingiustamente, che fosse minorata!
cioè è come se Siffredi facesse lo spot contro la caccia: sparate a quest'uccello ...saremmo tutti ingiustamente sfidanzati!
|
 Non ti arrabbiare!! tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te... http://cacace.netsons.org |
 |
|
|
ciccioplusplus
Da Taranto col Furgone

Prov.: Taranto
Città: taranto
|
Inserito il - 19/10/2005 : 17:00:47
|
 lol |
 |
|
|
Mucone
Amante di pbolo

|
Inserito il - 19/10/2005 : 17:51:59
|
La realtà è che per quanto si blateri di intelligenza ci sono molti Einstein che di fanno calpestare dalla patonza.
Vittime zerbini, diiiiiciamocelooooooooo
Del resto tutti riconderanno le torture adolescenziali a cui siamo stati sottoposti della spot di Marina Ripa di Meana contro le pellicce.
Credo di essere stato ingiustamente deviato poichè non ricordo di aver mai incontrato nulla del genere nella mia vita.
...chissà quanti hanno lasciato la propria fidanzata credendo, ingiustamente, che fosse minorata!
cioè è come se Siffredi facesse lo spot contro la caccia: sparate a quest'uccello ...saremmo tutti ingiustamente sfidanzati!
ma c'è sempre Holmes!!!!
|
 |
|
|
okkiblu
genietta gheggugghina

|
Inserito il - 20/10/2005 : 12:07:29
|
commento dicendo semplicemente ke Gaio,giurista romano del II secolo d.C...parlò a riguardo delle donne e del fatto ke erano considerate incapaci di porre in essere atti giuridici,o cmq di essere in base ad una concezione ben + antica ,risalente a filosofi come Aristotele,di essere in una posizione subordianata a quella dell'uomo, di un "pregiudizio psicologico"ke condizionò i tempi dei romani,ma...ke a quanto pare è giunto fin qui... |
"è nostra... la libertà di dire che gli occhi sono fatti per guardare La bocca per parlare le orecchie ascoltano... Non solo musica non solo musica La testa si gira e aggiusta la mira ragiona A volte condanna a volte perdona Semplicemente PENSA!!!" |
 |
|
|
Mucone
Amante di pbolo

|
Inserito il - 20/10/2005 : 12:28:04
|
Citazione: Messaggio inserito da okkiblu
commento dicendo semplicemente ke Gaio,giurista romano del II secolo d.C...parlò a riguardo delle donne e del fatto ke erano considerate incapaci di porre in essere atti giuridici,o cmq di essere in base ad una concezione ben + antica ,risalente a filosofi come Aristotele,di essere in una posizione subordianata a quella dell'uomo, di un "pregiudizio psicologico"ke condizionò i tempi dei romani,ma...ke a quanto pare è giunto fin qui...
Ma tutte le iscrizioni femminili a giurisprudenza sono da considerare come opposizione a quanto predicava Gaio?

|
 |
|
|
okkiblu
genietta gheggugghina

|
Inserito il - 20/10/2005 : 12:31:26
|
commento dicendo semplicemente ke Gaio,giurista romano del II secolo d.C...parlò a riguardo delle donne e del fatto ke erano considerate incapaci di porre in essere atti giuridici,o cmq di essere in base ad una concezione ben + antica ,risalente a filosofi come Aristotele,di essere in una posizione subordianata a quella dell'uomo, di un "pregiudizio psicologico"ke condizionò i tempi dei romani,ma...ke a quanto pare è giunto fin qui...
Ma tutte le iscrizioni femminili a giurisprudenza sono da considerare come opposizione a quanto predicava Gaio?

muco,non ho capito bene cosa vuoi dire...cioè non vorrei aver capito male e darti una risposta ke non centra nulla!gh... |
"è nostra... la libertà di dire che gli occhi sono fatti per guardare La bocca per parlare le orecchie ascoltano... Non solo musica non solo musica La testa si gira e aggiusta la mira ragiona A volte condanna a volte perdona Semplicemente PENSA!!!" |
 |
|
|
Mucone
Amante di pbolo

|
Inserito il - 20/10/2005 : 12:37:22
|
hihihihihi
Ma tu non sei donna vero?
|
Modificato da - Mucone in data |
 |
|
|
okkiblu
genietta gheggugghina

|
Inserito il - 20/10/2005 : 17:52:32
|
hihihihihi
gh...così pare!...ghghghghghghghg |
 |
|
|
Mucone
Amante di pbolo

|
Inserito il - 20/10/2005 : 18:16:18
|
hihihihihi
gh...così pare!...ghghghghghghghg
oki allora ci siamo intesi!

|
 |
|
|
okkiblu
genietta gheggugghina

|
Inserito il - 21/10/2005 : 13:15:49
|
hihihihihi
gh...così pare!...ghghghghghghghg
oki allora ci siamo intesi!

asattamente! |
 |
|
Discussione  |
|