| Autore |
Discussione  |
|
|
giobi
Un Tesoruccio :**

Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 16/10/2005 : 17:56:00
|
si da il caso che io ho letto il tuo 3d inteligentissimo Citazione: Messaggio inserito da paolo-il-figo attendia mo di leggere i nuovi post intelligenti che aprirete
Citazione: messaggio inserito da okkiblu cominciamo magari con un sondaggio per capire come mai si è diffusa la mania dell'avatar con l'okkio???????????????
e ho notato un pò di incongruenze dal primo post che hai scritto.tipo:
Citazione: messaggio inserito da okkiblu "cosa può spingere a scegliere per un avatar tipo il mio,se non identico?".
"se nn identico" per me e forse nn solo per me vuol dire "copiato" e poi invece alla fine ti contraddici cn quello che hai sopradetto dicendo:
Citazione: messaggio inserito da okkiblu non credo di aver detto ke mucone mi ha copiata
Citazione:
altra cosa che tutti hanno frainteso,probabilmnte nn perchè nn hanno letto ma perchè ti sei spiegata male [quote]il mio avatar non è + "l'avatar di okkiblu"...ma tra poco quello della comunità di laureateci!!!!!! ragà!e un po di fantasia...!
ti sei parafrasata dopo dicendo: [quote]era un modo come un altro per dire ke orami la mania si è diffusa,così come,la frase "un po di fantasia"sta indicando il fatto ke magari, se l'idea piace,almeno un qualcosa di diverso gli uni dagli altri...
se hai sentito l'esigenza di parafrasarti, non è che c'era qualcosa che sottointendevi con le tue parole che gli altri non l'hanno capito a "colpo 'occhio"??;)
|
|
|
giobi

|
Inserito il - 16/10/2005 : 17:58:38
|
| giacchè è sparito il primo 3d sull'avatar di okkiblu volevo essere sicura che fosse letta la mia risp,anche se mi domando chi lo ha cancellato e per quale motivo... |
 |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 16/10/2005 : 18:08:33
|
| ho cancellato io la discussione su rikiesta di okkiblu... |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 16/10/2005 : 18:09:38
|
Citazione: Messaggio inserito da genius
ho cancellato io la discussione su rikiesta di okkiblu...
e da quando si cancellano e nn si spostano in temp? |
pbolo

|
 |
|
|
Jumper
Utente Imperatore Supremo della Terra

Prov.: Lecce
|
Inserito il - 16/10/2005 : 19:22:46
|
| incostituzionale. |

|
 |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

|
Inserito il - 16/10/2005 : 19:53:04
|
ops... |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
|
ciccioplusplus
Da Taranto col Furgone

Prov.: Taranto
Città: taranto
|
Inserito il - 16/10/2005 : 20:28:15
|
solo le mie discussioni blocchi genius?
|
 |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

|
Inserito il - 16/10/2005 : 20:49:24
|
| ti ho bloccato qualke discussione??? |
Un blog farlocco |
 |
|
|
Mucone
Amante di pbolo

|
Inserito il - 17/10/2005 : 11:14:47
|
Citazione: Messaggio inserito da Jumper
incostituzionale.
anticostituzionale!!!! |
 |
|
|
filippo
Utente Molto Chiaro

|
Inserito il - 18/10/2005 : 01:10:24
|
Citazione: Messaggio inserito da genius
ops...
Trattasi di conflitto di interessi. Tutta colpa di Berlusconi  |
 |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

|
Inserito il - 18/10/2005 : 08:15:39
|
no no, trattasi ke nn cancellavo da tempo una discussione e nn ricordavo ke "cancella" la elimina completamente...è una questione di abitudine, io nn sn abituato a kiudere o cancellare discussioni... |
Un blog farlocco |
 |
|
|
giobi

|
Inserito il - 20/10/2005 : 22:26:50
|
raga una cosa bellissima....notate l'avatar di okkiblu ora si muove originalissimo.complimenti okkiblu   |
 |
|
|
okkiblu
genietta gheggugghina

Città: Molfetta
|
Inserito il - 21/10/2005 : 13:14:21
|
grazie!... anke se non è stato merito mio...gh |
"è nostra... la libertà di dire che gli occhi sono fatti per guardare La bocca per parlare le orecchie ascoltano... Non solo musica non solo musica La testa si gira e aggiusta la mira ragiona A volte condanna a volte perdona Semplicemente PENSA!!!" |
 |
|
|
arkomalya
Utente medio

Città: Molfetta
|
Inserito il - 21/10/2005 : 20:02:44
|
Infatti è stato merito di M§k!!! Graaaaaaaaaaande Maaaaaago! |