| Autore |
Discussione  |
|
Pako
Professore & Deejay

Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 13/10/2005 : 09:33:42
|
| la vita [ fatta di piccoli piaceri, trombare [ uno di qeusti, non perseguire l-obiettivo di trombare [ come non perseguire la felicita' |
In vino veritas In elfo Legolas In scarpe Adidas In bagno Badedas
|
 |
|
|
paolo-il-figo
Utente FIGO

Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 13/10/2005 : 10:55:59
|
Citazione: Messaggio inserito da Pako
la vita [ fatta di piccoli piaceri, trombare [ uno di qeusti, non perseguire l-obiettivo di trombare [ come non perseguire la felicita'
sai che esiste gente che non prova attrazione sessuale anzi ripudia il sesso e vive in modo normale? |
 Non ti arrabbiare!! tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te... http://cacace.netsons.org |
 |
|
|
Mil
ù tent

|
Inserito il - 13/10/2005 : 11:16:59
|
| no, non lo sapevo e ora che lo so non ci credo. |
|
 |
|
|
Mil
ù tent

|
Inserito il - 13/10/2005 : 11:25:02
|
La figa è come la prudenza… non è mai troppa!  |
|
 |
|
|
paolo-il-figo
Utente FIGO

|
Inserito il - 13/10/2005 : 12:02:26
|
Citazione: Messaggio inserito da Mil
no, non lo sapevo e ora che lo so non ci credo.
allora studia |
 Non ti arrabbiare!! tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te... http://cacace.netsons.org |
 |
|
|
Mil
ù tent

|
Inserito il - 13/10/2005 : 15:20:46
|
Citazione: Messaggio inserito da paolo-il-figo sai che esiste gente che non prova attrazione sessuale anzi ripudia il sesso e vive in modo normale?
scusa la mia ignoranza... ma se sei così informato e convinto di questa cosa 2 sono i casi: 1) hai cercato la parola "sesso" su google così tante volte da studiare tutto del settore; 2) fai parte anche tu di quella categoria di persone. |
|
 |
|
|
paolo-il-figo
Utente FIGO

|
Inserito il - 13/10/2005 : 17:07:03
|
Citazione: Messaggio inserito da Mil
Citazione: Messaggio inserito da paolo-il-figo sai che esiste gente che non prova attrazione sessuale anzi ripudia il sesso e vive in modo normale?
scusa la mia ignoranza... ma se sei così informato e convinto di questa cosa 2 sono i casi: 1) hai cercato la parola "sesso" su google così tante volte da studiare tutto del settore; 2) fai parte anche tu di quella categoria di persone.
sei uno studente, non posso pensare che tutta la tua formazione riviene da internet o da esperienze personali
|
 |
|
|
okkiblu
genietta gheggugghina

Città: Molfetta
|
Inserito il - 13/10/2005 : 20:22:53
|
Citazione: Messaggio inserito da paolo-il-figo
poche donne incazz*te, secondo me non hanno capito bene di che si parla
o forse,dato ke siamo stanke perkè dite le solite cose IDIOTE...bè,preferiamo ignorare le vostre provocazioni... |
"è nostra... la libertà di dire che gli occhi sono fatti per guardare La bocca per parlare le orecchie ascoltano... Non solo musica non solo musica La testa si gira e aggiusta la mira ragiona A volte condanna a volte perdona Semplicemente PENSA!!!" |
 |
|
|
ciccioplusplus
Da Taranto col Furgone

Prov.: Taranto
Città: taranto
|
Inserito il - 13/10/2005 : 21:52:46
|
| ma così non sapremo mai ciò che pensate,restano un tabù. |
 |
|
|
paolo-il-figo
Utente FIGO

|
Inserito il - 14/10/2005 : 10:21:32
|
Citazione: Messaggio inserito da okkiblu
o forse,dato ke siamo stanke perkè dite le solite cose IDIOTE...bè,preferiamo ignorare le vostre provocazioni...
attendiamo di leggere i nuovi post intelligenti che aprirete |
 |
|
|
Mucone
Amante di pbolo

|
Inserito il - 14/10/2005 : 10:39:17
|
o forse,dato ke siamo stanke perkè dite le solite cose IDIOTE...bè,preferiamo ignorare le vostre provocazioni...
attendiamo di leggere i nuovi post intelligenti che aprirete
campa cavallo....
 |
 |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia

|
Inserito il - 14/10/2005 : 10:57:53
|
da quando i post si aprono? |
 |
|
|
Mucone
Amante di pbolo

|
Inserito il - 14/10/2005 : 10:58:55
|
Citazione: Messaggio inserito da Sinkler
da quando i post si aprono?
vuole essere una dichiarazione intelligente? |
 |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia

|
Inserito il - 14/10/2005 : 11:06:35
|
Citazione: Messaggio inserito da Mucone
vuole essere una dichiarazione intelligente?
sai cos'è una dichiarazione?? |
 |
|
|
Mucone
Amante di pbolo

|
Inserito il - 14/10/2005 : 11:11:18
|
Citazione: Messaggio inserito da Sinkler
Citazione: Messaggio inserito da Mucone
vuole essere una dichiarazione intelligente?
sai cos'è una dichiarazione??
no purtroppo, non so nemmeno cos'è una domanda!!!!!
 |
 |
|
|
okkiblu
genietta gheggugghina

|
Inserito il - 14/10/2005 : 12:18:31
|
cominciamo magari con un sondaggio per capire come mai si è diffusa la mania dell'avatar con l'okkio???????????????   |
"è nostra... la libertà di dire che gli occhi sono fatti per guardare La bocca per parlare le orecchie ascoltano... Non solo musica non solo musica La testa si gira e aggiusta la mira ragiona A volte condanna a volte perdona Semplicemente PENSA!!!" |
 |
|
|
paolo-il-figo
Utente FIGO

|
Inserito il - 14/10/2005 : 12:37:00
|
ecco questo finalmente un'idea per un 3D intelligente, Brava!!
|
 |
|
|
okkiblu
genietta gheggugghina

|
Inserito il - 14/10/2005 : 18:16:35
|
ecco questo finalmente un'idea per un 3D intelligente, Brava!!
ok,allora ne apro subito uno! |
 |
|
|
giobi
Un Tesoruccio :**

|
Inserito il - 14/10/2005 : 20:09:45
|
cmq analizzando il mio cervello vi dico che la ghiandola dell'iniziativa sessuale in me sostituisce il generatore del mal di testa e anche scarpe.memoria beutiful nn esiste quindi anche li ci metterei sesso,e per quanto riguarda l'attrazione verso l'oro per me nn vale poichè nn ho anelli di oro o cmq nn li metto per cui nn mi piacciono.al posto di quell'attrazione sostituirei cn attrazione verso uomini o anche solo uno che ti piacciono(nn tutti ovviamente).sempre nn ci siamo cn diamanti o cose luccicanti,metterei una cosa tipo l'organizzazione maniacale che a volte noi donne abbiamo mentre manca a voi uomini.sicuramente tutto ciò che ho detto nn piacerà ad una persona che occupa gran parte dello spazio nel mio cervello,perchè mi potreste giudicare male o anche ignorare.nn credo che serva arrabbiarsi perchè sicuramente quella visione del cervello femminile risponde a molte delle ragazze che si fingono pudiche e che per loro nn esiste il sesso,può essere,ma se poi invece sotto sotto ci pensano o cmq a loro piace le cose nn quadrano. io ho detto la mia
|
 |
|
|
feeb
Cantù Che Conta Col Cayenne

Prov.: Zara
|
Inserito il - 14/10/2005 : 22:10:24
|
Citazione: Messaggio inserito da giobi
cmq analizzando il mio cervello vi dico che la ghiandola dell'iniziativa sessuale in me sostituisce il generatore del mal di testa e anche scarpe.memoria beutiful nn esiste quindi anche li ci metterei sesso,e per quanto riguarda l'attrazione verso l'oro per me nn vale poichè nn ho anelli di oro o cmq nn li metto per cui nn mi piacciono.al posto di quell'attrazione sostituirei cn attrazione verso uomini o anche solo uno che ti piacciono(nn tutti ovviamente).sempre nn ci siamo cn diamanti o cose luccicanti,metterei una cosa tipo l'organizzazione maniacale che a volte noi donne abbiamo mentre manca a voi uomini.
MAI VISTE TANTE QUALITA'! E TUTTE INSIEME!  |
http://www.avaaz.org/it/ - http://www.flickr.com/photos/dimethyltryptamine/ |
 |
|
Discussione  |
|