| Autore |
Discussione  |
|
Chilavert
admin

Regione: Puglia
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 11/10/2005 : 20:09:59
|
Citazione: Messaggio inserito da Tencar
Non vorrei dire, ma mi è sembrato di vedere il soggetto in questione al dib, giovedi scorso, mentre faceva pratica di respirazione bocca a bocca con unA utente di Laureateci. Non posso dire il nome perchè ho promesso di non farlo, magari verrà allo scoperto lei
Dai, dillo pubblicamente con chi faceva quelle cose, anche se è fidanzata! |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 11/10/2005 : 21:27:01
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
Non vorrei dire, ma mi è sembrato di vedere il soggetto in questione al dib, giovedi scorso, mentre faceva pratica di respirazione bocca a bocca con unA utente di Laureateci. Non posso dire il nome perchè ho promesso di non farlo, magari verrà allo scoperto lei
Dai, dillo pubblicamente con chi faceva quelle cose, anche se è fidanzata!
é una ragazza che sta quasi sempre al dib e che continua a fare tira e molla con il suo 'fidanzato'... mi sono sbilanciato, e anche tanto |
 |
|
|
storemaster
Utente medio

Prov.: Foggia
Città: Cerignola
|
Inserito il - 11/10/2005 : 21:51:04
|
Citazione: Messaggio inserito da francesca Ma come cavolo è che ogni volta che sono andata a mettere il timbro mi hanno detto che non serviva piu???? E io non ci sono piu andata!!!  
Io sono andato govedì scorso a consegnare l'iscrizione in segreteria e il timbro me lo hanno messo! Poi, per quello che serve il libretto... |
 |
|
|
francesca
Utente assiduo

Prov.: Bari
Città: Bisceglie
|
Inserito il - 11/10/2005 : 21:52:42
|
Citazione: Messaggio inserito da storemaster
Citazione: Messaggio inserito da francesca Ma come cavolo è che ogni volta che sono andata a mettere il timbro mi hanno detto che non serviva piu???? E io non ci sono piu andata!!!  
Io sono andato govedì scorso a consegnare l'iscrizione in segreteria e il timbro me lo hanno messo! Poi, per quello che serve il libretto...
Io mi riferisco agli altri anni Cmq ormai il modulo lo consegno sempre a Bisceglie  |
 |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 11/10/2005 : 23:47:14
|
é una ragazza che sta quasi sempre al dib e che continua a fare tira e molla con il suo 'fidanzato'... mi sono sbilanciato, e anche tanto
LOL...mi sa ke ho capito...
   |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 12/10/2005 : 00:53:51
|
Citazione: Messaggio inserito da genius
é una ragazza che sta quasi sempre al dib e che continua a fare tira e molla con il suo 'fidanzato'... mi sono sbilanciato, e anche tanto
LOL...mi sa ke ho capito...

Anche genius lo sa |
 |
|
|
paolo-il-figo
Utente FIGO

|
Inserito il - 12/10/2005 : 09:31:59
|
Queste donne sono tutte uguali!!!
Capisco che il ragazzo è figo ma queste storie dei 2 piedi in una scarpa mi fanno girare i maroni.
Cacciate fuori il nome di questa tipa o che la stessa si faccia avanti da sola, visto che è iscritta...
|
 Non ti arrabbiare!! tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te... http://cacace.netsons.org |
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay

Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 12/10/2005 : 10:07:45
|
A prescindere da chi è ( io non ho capito) ma noi una manciatina di caz*i nostri mai ce la facciamo.
sono probliemi ( o più biblicamente caz*i ) suoi |
In vino veritas In elfo Legolas In scarpe Adidas In bagno Badedas
|
 |
|
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 12/10/2005 : 10:40:02
|
Citazione: Messaggio inserito da Pako
A prescindere da chi è ( io non ho capito) ma noi una manciatina di caz*i nostri mai ce la facciamo.
sono probliemi ( o più biblicamente caz*i ) suoi
Pako, a parte che il soggetto in questione lo conosci anche tu...è un marpione, esce sempre con due donne, è impossibile non ricordarselo! |
 |
|
|
Mucone
Amante di pbolo

|
Inserito il - 12/10/2005 : 12:03:43
|
azz
  |
 |
|
|
Mil
ù tent

|
Inserito il - 12/10/2005 : 12:45:16
|
Citazione: Messaggio inserito da Pako
sono probliemi ( o più biblicamente caz*i ) suoi
Pako, a parte che il soggetto in questione lo conosci anche tu...è un marpione, esce sempre con due donne, è impossibile non ricordarselo!
usce con due donne nel senso che lo si vedeva al dib sempre con due ragazze (ben diverso da due donne...)? se è così ho capito i soggetti... e quindi non mi sorprende affatto la notizia. |
|
 |
|
|
Mucone
Amante di pbolo

|
Inserito il - 12/10/2005 : 13:12:09
|
il fatto ke esce sempre con donne non è sinonimo del fatto ke le porti a letto entrambe!!!!
Però secondo me qualke volta a letto con tutte e due ci è stato (ma hanno soltanto dormito). |
 |
|
|
francesca
Utente assiduo

Città: Bisceglie
|
Inserito il - 12/10/2005 : 13:18:36
|
Raga'...piu' pettegoli e osservatori di noi donne!!!!    E ora so' curiosa pure io!!!    |
 |
|
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 12/10/2005 : 13:24:05
|
Citazione: Messaggio inserito da Mucone
il fatto ke esce sempre con donne non è sinonimo del fatto ke le porti a letto entrambe!!!!
Però secondo me qualke volta a letto con tutte e due ci è stato (ma hanno soltanto dormito).
Quindi anche Mucone sa!!!! Ormai è diventato il segreto di Pulcinella... |
 |
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore

|
Inserito il - 12/10/2005 : 15:49:51
|
ah! ...la famosa "puritana"! ho capito...
|
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
 |
|
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 12/10/2005 : 16:12:56
|
Citazione: Messaggio inserito da StuRedman ah! ...la famosa "puritana"! ho capito...
HAI COLPITO IN PIENO IL BERSAGLIO...quella che usa la legge del pendolo "te la faccio annusare...eccola...NON TE LA DO!" |
 |
|
|
caitavm81
Cavaliere RosaNero

Prov.: Foggia
Città: Foggia
|
Inserito il - 12/10/2005 : 17:02:08
|
| x ki magari conosce meno gli iscritti di laureateci...qualche indicazione sull'anno di corso che frequenta e magari l'aspetto fisico...chiedo molto??? ;) poi di puritane al dib ce ne sono fin troppe e il pendolo va quasi sempre da una parte (quella meno olfattiva) |
http://www.youtube.com/watch?v=_z8--FlP9fY&mode=related&search=
 |
 |
|
|
_crazy
Nuovo Utente

Prov.: bari
|
Inserito il - 12/10/2005 : 21:07:57
|
ognuno e libero di fare cioè che vuole giudicate chi si puo vestire firmato per invidia, giudicate questo ragazzo e questa ragazza che nn conoscete il vero problema e che nn sapete farvi i fatti vostri e morite dall invidia alla sola idea che quello ha potuto avere due ragazze visto che andate inbianco da una vita nn v conosco ma s capisce bene dai vostri discorsi |
 |
|
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 12/10/2005 : 21:24:07
|
Citazione: Messaggio inserito da _crazy
ognuno e libero di fare cioè che vuole giudicate chi si puo vestire firmato per invidia, giudicate questo ragazzo e questa ragazza che nn conoscete il vero problema e che nn sapete farvi i fatti vostri e morite dall invidia alla sola idea che quello ha potuto avere due ragazze visto che andate inbianco da una vita nn v conosco ma s capisce bene dai vostri discorsi
LOL...non mi sembra di aver giudicato nessuno (sia che veste firmato, sia che ha due ragazze), non vado in bianco da una vita...anzi. Il discorso è un altro, almeno parlo per me : si discuteva del tizio del libretto ed io l'ho visto, tutto qui. Dato che questa ragazza lo conosce, potrebbe anche darglielo/a.
cito "visto che andate inbianco da una vita nn v conosco ma s capisce bene dai vostri discorsi"
e tu non stai giudicando????Coerenza, figlio mio |
Modificato da - n/a in data |
 |
|
|
Surya
Rude Girl

Prov.: bari
Città: barletta
|
Inserito il - 12/10/2005 : 21:34:29