| Autore |
Discussione  |
|
Chilavert
admin

Regione: Puglia
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 08/10/2005 : 12:32:48
|
Ciao ragazzi, ho trovato al DIB questo libretto. Alcune ragazze mi hanno detto che questa persona non frequenta più il Politecnico in quanto ha intrapreso la carriera di modello e sarebbe oggi a Milano.
Qualcuno di voi sa dirmi come rintracciarlo per potergli restituire il libretto?

|
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore

Prov.: Bari
|
Inserito il - 08/10/2005 : 13:30:38
|
| mado che bono... io me lo farei... |
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
 |
|
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD

Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 08/10/2005 : 14:36:23
|
ma non è Kabir di Uomini e Donne???
 |
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
 |
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore

|
Inserito il - 08/10/2005 : 15:00:15
|
| kabir baby? |
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
 |
|
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD

Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 08/10/2005 : 15:13:16
|
| un attimo... ma si chiamava Kabir??? |
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
 |
|
|
Mucone
Amante di pbolo

|
Inserito il - 08/10/2005 : 15:14:01
|
Chilavert non so come aiutarti!!!!!
cmq a me sembra ke sia un Finokkio! |
 |
|
|
kizzu
Utente medio

Città: Cerignola
|
Inserito il - 08/10/2005 : 18:22:05
|
| vendilo su ebay |
My pc:MB:intel865 PERL,pentium 4 3.0 prescott,1Gb RAM 2.5-3-3-7,Sapphire 9600XT 256Mb,terratec cinergy 400,MAXTOR 160GB SerialATA,LG DVDRAM-4160B,LG CD-RW GCE-8520B,LG DVD-ROM GDR8163B GSACreative® Inspire™ P5800
Boia chi molla kizzu aziz |
 |
|
|
ultras da tastiera
Utente medio

Città: Bari
|
Inserito il - 08/10/2005 : 22:07:50
|
| Se ricordo bene si chiamava Karim...Kebab...Kouffour... |
 |
|
|
pat82
Utente medio

Città: Conversano
|
Inserito il - 09/10/2005 : 13:07:51
|
Si kiamava Karim Capuano...Kabir Bedi è qullo ke ha fatto Sandokan  |
La realtà dell'altro non è in cio' che ti rivela, ma in quel che non puo' rivelarti. Percio', se vuoi capirlo, non ascoltare le parole che dice, ma quelle che non dice.
|
 |
|
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 10/10/2005 : 11:44:07
|
credo che mi faro' lo stesso taglio di capelli   |
 |
|
|
storemaster
Utente medio

Prov.: Foggia
|
Inserito il - 10/10/2005 : 12:48:31
|
Se lo porti al "centro Orientamento" del politecnico si organizzeranno loro x restituirlo! (anche se dai timbri "mancanti" sembra che non frequenti più) |
 |
|
|
francesca
Utente assiduo

Città: Bisceglie
|
Inserito il - 10/10/2005 : 12:51:09
|
Citazione: Messaggio inserito da storemaster
Se lo porti al "centro Orientamento" del politecnico si organizzeranno loro x restituirlo! (anche se dai timbri "mancanti" sembra che non frequenti più)
Ma i timbri non li mettono piu'... O sbaglio? Io sono rimasta a quello del 2002!!!  |
 |
|
|
Mil
ù tent

|
Inserito il - 10/10/2005 : 13:23:18
|
| tra un pò la segreteria manderà la tua foto a chi l'ha visto... |
|
 |
|
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 11/10/2005 : 10:15:01
|
Non vorrei dire, ma mi è sembrato di vedere il soggetto in questione al dib, giovedi scorso, mentre faceva pratica di respirazione bocca a bocca con unA utente di Laureateci. Non posso dire il nome perchè ho promesso di non farlo, magari verrà allo scoperto lei |
 |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia

Città: Molfetta
|
Inserito il - 11/10/2005 : 11:40:42
|
Citazione: Messaggio inserito da Tencar
Non vorrei dire, ma mi è sembrato di vedere il soggetto in questione al dib, giovedi scorso, mentre faceva pratica di respirazione bocca a bocca con unA utente di Laureateci. Non posso dire il nome perchè ho promesso di non farlo, magari verrà allo scoperto lei
LOOOOL
ma era pettinato così??? |
 |
|
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 11/10/2005 : 12:02:47
|
| Si, era pettinato così |
 |
|
|
storemaster
Utente medio

Prov.: Foggia
|
Inserito il - 11/10/2005 : 14:58:25
|
Citazione: Messaggio inserito da francesca Ma i timbri non li mettono piu'... O sbaglio? Io sono rimasta a quello del 2002!!! 
Li mettono ancora... senza quello è come se non sei iscritto quando mostri il libretto (se per esempio devi fare/rinnovare la show card devi avere il timbro dell'anno in corso, altrimenti non la fanno) |
 |
|
|
francesca
Utente assiduo

|
Inserito il - 11/10/2005 : 19:46:15
|
Citazione: Messaggio inserito da francesca Ma i timbri non li mettono piu'... O sbaglio? Io sono rimasta a quello del 2002!!! 
Li mettono ancora... senza quello è come se non sei iscritto quando mostri il libretto (se per esempio devi fare/rinnovare la show card devi avere il timbro dell'anno in corso, altrimenti non la fanno)
Dici? Io l'abbonamento a cinestar l'ho fatto con quel libretto  E il mio ragazzo con il suo vecchio libretto anche se non è piu' iscritto
Ma come cavolo è che ogni volta che sono andata a mettere il timbro mi hanno detto che non serviva piu???? E io non ci sono piu andata!!!   |
 |
|
|
Mucone
Amante di pbolo

|
Inserito il - 11/10/2005 : 19:48:57
|
Citazione: Messaggio inserito da francesca
Li mettono ancora... senza quello è come se non sei iscritto quando mostri il libretto (se per esempio devi fare/rinnovare la show card devi avere il timbro dell'anno in corso, altrimenti non la fanno)
Dici? Io l'abbonamento a cinestar l'ho fatto con quel libretto  E il mio ragazzo con il suo vecchio libretto anche se non è piu' iscritto
Ma come cavolo è che ogni volta che sono andata a mettere il timbro mi hanno detto che non serviva piu???? E io non ci sono piu andata!!!  
haihaihaihai certe cose non si scrivono!!!!!!!
  |
 |
|
|
francesca
Utente assiduo

|
Inserito il - 11/10/2005 : 19:57:05
|
Citazione: Messaggio inserito da Mucone
Citazione: Messaggio inserito da francesca
Ma come cavolo è che ogni volta che sono andata a mettere il timbro mi hanno detto che non serviva piu???? E io non ci sono piu andata!!!  
haihaihaihai certe cose non si scrivono!!!!!!!

e perche' mai?  |
 |
|
|
francesca
Utente assiduo

|
Inserito il - 11/10/2005 : 19:58:41
|
Lui la rinuncia non l'ha fatta!!! Quindi so' problemi loro se non controllano i timbri del libretto prima di fare abbonamenti!!! |
 |
|
Discussione  |
|