|
ciccio.antani
Utente medio

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Giovinazzo (BA)
|
Inserito il - 10/10/2005 : 00:12:56
|
Citazione: Messaggio inserito da Fabio_85
Salve ragazzi, un problema trascendentale!! Ho installato Matlab 7 sul mio pc da un dvd di cui sono sicuro del corretto funzionamento perchè è stato installato con successo da dei miei amici! Il sistema operativo usato è Windows XP. Il problema è il seguente: terminata l'installazione senza nessun problema mi appare chiaramente l'icona di matlab7 sul desktop. Io clicco e comincia ad aprirsi il programma; quando è completamente aperto sul mio desktop si chide immediatamente, in una frazione di secondo nn mi permette di vedere cosa possa essere! Non viene lanciato nessun errore, niente di niente si chiude semplicemente!
La sola causa che ho potuto pensare possa essere è il processore a 64 bit!! Mi rifiuto di credere che sia un problema di performance del mio pc perchè l'ho appena aggiornato!
Per favore chiunque sappaia qualcosa in proposito risponda, ho esigenza di usare questo programma per l'università!
Grazie a tutti coloro che si interesseranno! Ciao ciao.
... mi capitava la stessa cosa molto tempo fa con una vecchia versione forse la 4. E' possibile che dipenda dal processore... |
"Il tuo peggior nemico sei tu... vuoi imparare qualcosa? Vai contro te stesso" |
 |
|