Qualcuno ha fatto l'appello di oggi? Se si com'è la modalità di quest'anno? Sempre scritto e orale o solo orale con discussione dei programmi in matlab? Grazie assai!
"And I feel that love is dead I'm loving angels instead..."
Modificato da - tremenda in Data 25/01/2005 19:18:42
Tremenda durante il corso quest'anno la "Nicoletta" disse che ai futuri appelli avrebbe fatto solo l'orale. Non ti sò dire di più. Dovevo provarlo oggi ma ho preferito farlo a Febbraio (odio la parte di Analisi )
"Human knowledge belongs to the world" (S.Y.N.A.P.S.E. - Pericolo in rete)
RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!! Qualcuno mi sa dire come si svolge l'esame??? Chiede i programmi e fa domande sull'argomento del programma?Chiede le dimostrazioni???
Grazie!!!
"And I feel that love is dead I'm loving angels instead..."
Uno che conosco l'ha fatto l'appello, e ricordo che mi disse di portare tutti o quasi i programmi in matlab relativi ai tanti argomenti del programma xkè la prof fa domande teoriche facendo riferimento a ciò ke si è stilato nei programmi matlab.
ciao ciao.
Non capisco tutta questa eccitazione per il Multitasking: io sono anni che leggo in bagno.
raga ma si può avere un elenco di tutti i programmi del corso che la prof può chiedere all'esame?? avrei intenzione di farlo a novembre se riesco ad avere queste info. ps: chiederli in uno zip sarebbe troppo