Autore |
Discussione  |
battistis
Utente Nonno

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 10/10/2005 : 23:18:22
|
Citazione: Messaggio inserito da JediKnight
si può fare un 3d in cui si danno le adesioni allo sciopero "in tempo reale" ?
jedi ti metto la costabile sulla linea interna nel tuo ufficio, puoi rispondere subito o le dico di richiamare? 
per il rimborso del prezzo del biglietto non c'e' problema, poi se ti conservi anche i log dei caffe' erogati della macchinetta mettiamo anche quelli sul conto-spese dib  |
 |
|
Jumper
Utente Imperatore Supremo della Terra

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
|
Inserito il - 10/10/2005 : 23:28:43
|
ma tipo una risposta UTILE su questo me*da di 3d la si può trovare?!?! C'è stato sciopero??? In che percentuale??? Per entrambi i corsi? Le lezioni quando riprendono?!?! Le manifestazioni cosa prevedono??? Dibattiti??
Penso che il 98% degli iscritti vorrebbe sapere anzitutto questo e pooooooi le vostre vicissitudini (scusa Van non te la prendere ma quelle ce le puoi raccontare ogni giorno...).
Qualcuno che abbia l'innato dono del "post utile" (e non OT) nei paraggi?!?!?! |

|
 |
|
Angelucky
Utente `Angelica`

Prov.: Bari
Città: Noicàttaro
|
Inserito il - 11/10/2005 : 07:03:49
|
Da quanto ho visto,le lezioni,a parte qualke prof (tipo: Pizzutilo, Caponetti,nn so ki altro...),ci sono state tutte,tipo: Semeraro, Impedovo,Biagi,e altre che nn mi sovvengono data l'ora 
A mio modesto parere lo sciopero nn è come l'anno scorso, hanno aderito in poki, quindi: TUTTI A LEZIONE!  |
"...Come l'anima oltre il muro del tempo il segno che lasci vivrà..." *´¨) ¸.•´¸.•*´¨) ¸.•*¨) (¸.•´ (¸.•` *.Angelica.*° |
 |
|
Jumper
Utente Imperatore Supremo della Terra

Prov.: Lecce
|
Inserito il - 11/10/2005 : 12:50:17
|
Grazie molte, Ange. |

|
 |
|
VanHalen
Utente deviato

Città: Ruvo di Puglia
|
Inserito il - 11/10/2005 : 13:06:10
|
Ca__o! Ieri c'è stato Impedovo!? Ha fatto sistemi di elab. intell.!? |
 |
 |
|
Sinkler
Croce & Delizia

Città: Molfetta
|
Inserito il - 11/10/2005 : 13:08:13
|
Citazione: Messaggio inserito da VanHalen
Ca__o! Ieri c'è stato Impedovo!? Ha fatto sistemi di elab. intell.!?
si ha fatto lezione e anke fino alle 14
ha anche detto che per problemi di aule, si farà lezione il lunedì e il mercoledì dalle 11 alle 14 eliminando così la lezione del venerdì! |
 |
|
filippo
Utente Molto Chiaro

|
Inserito il - 11/10/2005 : 23:15:36
|
Citazione: Messaggio inserito da Angelucky A mio modesto parere lo sciopero nn è come l'anno scorso, hanno aderito in poki, quindi: TUTTI A LEZIONE! 
Magari hanno letto le opinioni contrarie di jedi o van e si sono ricreduti. |
 |
|
JediKnight
Maestro Jedi

Prov.: ba
|
Inserito il - 11/10/2005 : 23:22:28
|
Citazione: Messaggio inserito da filippo
Citazione: Messaggio inserito da Angelucky A mio modesto parere lo sciopero nn è come l'anno scorso, hanno aderito in poki, quindi: TUTTI A LEZIONE! 
Magari hanno letto le opinioni contrarie di jedi o van e si sono ricreduti.
ah ah ah!!!! Abbiamo così tanto ascolto?
|
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
 |
|
VanHalen
Utente deviato

Città: Ruvo di Puglia
|
Inserito il - 12/10/2005 : 08:40:59
|
   Abbiamo potere mediatico assoluto. No scherzi a parte Filippo, x me lo ripeto se c'è qualcosa che non va è giusto scioperare da parte vostra. Ma se qualcosa non va x noi studenti, non si può fare mai niente. Ecco xkè ero così "imboiato"(neologismo)... |
 |
 |
|
Discussione  |
|