Autore |
Discussione  |
|
vanemioudu
Rappresentante Pensionato

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: monopoli
|
Inserito il - 07/10/2005 : 15:27:53
|
Visionando le date degli appelli di novembre, noi studenti ci siamo resi conto che ci sono tre materie (sistemi operativi, sistemi di elaborzioni intelligenti, programazzione corso c)che hanno fissato le date d esame in giorni successivi alla ripresa delle lezioni. Oltre al fatto che parecchi insegnamenti hanno date d appello uguali certe persino con orari coincidenti.
coordialmente
Valeio Migailo Rappresentante degli studenti ---------------------------------------------------------------------------------- risp.costabile > Per favore ditemi in modo esplicito quali sono gli insegnamenti con date oltre > il periodo previsto. > > Per la sovrapposizione delle date, e' ovvio che ci sia essendo il periodo molto > limitato. > Eventualmente fate presente questa cosa ai singoli docenti, se ci sono studenti > che devono sostenere lo stesso esame. > > Certo e' difficile essere preparati per sostenere piu' di un esame in un > periodo in cui sono gia' iniziate le lezioni. Non dimenticate che gli esami non > si "tentano". Si va all'esame seriamente preparati. > I docenti abbiamo poco tempo per giocare. > > Cordialmente, > > Francesca
------------------------------------------------------------------------------ mia risp. Sugli insegnamenti che non rispettano il calendario,penso di essere stato già abbastanza chiaro, cmq ve li ripeto: sistemi operativi ,programmazione corso c e sistemi di elaborazioni intelligenti. Sul fatto che uno studente può sostenere 2 esami in due settimane penso che sia possibile, ricordiamo che ci sono i fuori corso che non seguono più, e poi penso che non bisogna mai sottovalutare le capacità degli studenti. E ricordo che anche noi studenti abbiamo poco tempo per giocare
coordiali saluti
Valerio migailo --------------------------------------------------------------------------- ATTENDO RISPOSTA
|