Autore |
Discussione  |
|
vanemioudu
Rappresentante Pensionato

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: monopoli
|
Inserito il - 07/10/2005 : 15:27:53
|
Visionando le date degli appelli di novembre, noi studenti ci siamo resi conto che ci sono tre materie (sistemi operativi, sistemi di elaborzioni intelligenti, programazzione corso c)che hanno fissato le date d esame in giorni successivi alla ripresa delle lezioni. Oltre al fatto che parecchi insegnamenti hanno date d appello uguali certe persino con orari coincidenti.
coordialmente
Valeio Migailo Rappresentante degli studenti ---------------------------------------------------------------------------------- risp.costabile > Per favore ditemi in modo esplicito quali sono gli insegnamenti con date oltre > il periodo previsto. > > Per la sovrapposizione delle date, e' ovvio che ci sia essendo il periodo molto > limitato. > Eventualmente fate presente questa cosa ai singoli docenti, se ci sono studenti > che devono sostenere lo stesso esame. > > Certo e' difficile essere preparati per sostenere piu' di un esame in un > periodo in cui sono gia' iniziate le lezioni. Non dimenticate che gli esami non > si "tentano". Si va all'esame seriamente preparati. > I docenti abbiamo poco tempo per giocare. > > Cordialmente, > > Francesca
------------------------------------------------------------------------------ mia risp. Sugli insegnamenti che non rispettano il calendario,penso di essere stato già abbastanza chiaro, cmq ve li ripeto: sistemi operativi ,programmazione corso c e sistemi di elaborazioni intelligenti. Sul fatto che uno studente può sostenere 2 esami in due settimane penso che sia possibile, ricordiamo che ci sono i fuori corso che non seguono più, e poi penso che non bisogna mai sottovalutare le capacità degli studenti. E ricordo che anche noi studenti abbiamo poco tempo per giocare
coordiali saluti
Valerio migailo --------------------------------------------------------------------------- ATTENDO RISPOSTA
|
Modificato da - vanemioudu in Data 07/10/2005 21:55:55
|
|
Tano
Utente assiduo

Prov.: FG
Città: CERIGNOLA
|
Inserito il - 07/10/2005 : 23:11:02
|
Ma del resto, gli studenti devono venire seriamente preparati ma lei non si scomoda a fare degli scritti con più di 3 domande. Dico 3 domande.
Ma per piacere! |
"I Giorni e le Notti suonano in questi miei nervi d'arpa. Vivo di questa gioia malata d'universo e soffro per non saperla accendere nelle mie parole"
Ungaretti
Tutorial DirectX 9 in Italiano: http://wtano.wordpress.com/
|
 |
|
Sinkler
Croce & Delizia

Città: Molfetta
|
Inserito il - 07/10/2005 : 23:59:33
|
Citazione: Messaggio inserito da vanemioudu
mia risp. Sugli insegnamenti che non rispettano il calendario,penso di essere stato già abbastanza chiaro, cmq ve li ripeto: sistemi operativi ,programmazione corso c e sistemi di elaborazioni intelligenti. Sul fatto che uno studente può sostenere 2 esami in due settimane penso che sia possibile, ricordiamo che ci sono i fuori corso che non seguono più, e poi penso che non bisogna mai sottovalutare le capacità degli studenti. E ricordo che anche noi studenti abbiamo poco tempo per giocare
coordiali saluti
Valerio migailo --------------------------------------------------------------------------- ATTENDO RISPOSTA
complimenti per la risposta... cmq non so se i rappresentanti sono a conoscenza del problema dell'appello di IUM che si è creato a causa della Costabile... praticamente durante l'appello del 22 Sett ha detto che i risultati sarebbero stati pubblicati su Internet e invece il 22 ha detto a voce i risultati e ha verbalizzato a quei pochi che sono riusciti a sapere tramite email alla Lanzillotti dell'appuntamento del 22...tutto questo è andato a sfavore di chi adesso per colpa Sua deve verbalizzare a Novembre un esame fatto a Settembre e che quindi doveva far parte dei crediti di quest'anno per il saldo che poi pagheremo a Giugno, non sò se ho reso l'idea! tentare di parlare con lei è praticamente impossibile perkè continua a dire che lei durante l'appello ci ha avvisati...ma in realtà non è così visto che nemmeno i suoi assistenti erano a conoscenza di questa cosa! mi sembra una guerra persa in partenza e mi vengono i nervi solo a pensarci cmq volevo sapere se voi rappresentanti eravate a conoscenza dell'accaduto!
Citazione: Messaggio inserito da Tano
Ma del resto, gli studenti devono venire seriamente preparati ma lei non si scomoda a fare degli scritti con più di 3 domande. Dico 3 domande.
Ma per piacere!
a cosa ti riferisci? |
 |
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 08/10/2005 : 10:22:22
|
Vabè, sappiamo tutti com'è quella donna. Per fortuna ke nn la trovo + sulla mia strada... |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
Sinkler
Croce & Delizia

Città: Molfetta
|
Inserito il - 08/10/2005 : 17:35:40
|
rappresentanti ci siete? |
 |
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 08/10/2005 : 19:18:53
|
ma soprattutto: "i professori non abbiamo tempo per giocare..." |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
vanemioudu
Rappresentante Pensionato

Città: monopoli
|
Inserito il - 08/10/2005 : 20:09:11
|
Dell 'accaduto di IUM mi ha raccontato tutto una ragazza. Io vi dico che se siete molti possiamo organizzarci ed andare insieme almeno a faci chiedere scusa. Per colpa sua ora c'è gente che deve pagare più tasse. quando volete parlate tra di voi e venite in auletta cosi ne parliamo. by "i professori non abbiamo tempo per giocare..." |
 |
|
|
Discussione  |
|