| Autore |
Discussione  |
|
|
scionn
Nuovo Utente

|
Inserito il - 09/09/2003 : 18:28:19
|
Il compilatore di tano .rar non si scompatta!
Potete verifivcare Grazie
|
|
|
nicux
Sottonicux
   

Regione: Estero
Prov.: Zara
Città: Citta'
|
Inserito il - 09/09/2003 : 19:01:41
|
stai tranquillo che si scompatta e funziona. Prova a scaricarti winrar dal link seguente
http://volftp.mytech.it (nel campo di ricerca inserisci winrar) |
gia' e non ancora... |
Modificato da - nicux in data |
 |
|
|
pbolo
PDott
    

Regione: Puglia
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 10/09/2003 : 15:17:07
|
| meno male che qualcuno mi difende... cmq errori simili scionn potrebbero esserci... un test simile non l'ho fatto a molti file... |
pbolo

 |
 |
|
|
Chilavert
admin
    

Regione: Puglia
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 10/09/2003 : 15:46:27
|
| devi capirci scionn... non riusciamo ad essere "perfetti"... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
nicux
Sottonicux
   

Regione: Estero
Prov.: Zara
Città: Citta'
|
Inserito il - 10/09/2003 : 15:49:00
|
| eheheheh |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
human.nature
Nuovo Utente
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta
|
Inserito il - 10/09/2003 : 19:09:56
|
questo è un messaggio per nicux!! leggevo nel tuo profilo una citazione meglio una poesia!! Dicevi che chi a avesse scoperto l'autore gli avresti portato rispetto! Ho colto la palla al balzo!!! MAESTRALE di Eugenio Montale da Ossi di seppia!! Che te ne pare!! Ti saluto |
 |
|
|
nicux
Sottonicux
   

Regione: Estero
Prov.: Zara
Città: Citta'
|
Inserito il - 10/09/2003 : 19:15:41
|
bravo sergio, è una poesia che in quella frase ha tutta la potenza dell'impeto umano, e dello stupore di un bambino... Spero che oltre al mio rispetto (ben poca cosa) ti resti qualcosa di quella potenza.
ciao |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
human.nature
Nuovo Utente
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta
|
Inserito il - 10/09/2003 : 19:21:04
|
Sinceramente io non amo molto montale(riconosco di contro che è molto bravo)!! devo dire che appreszzo molto anzi moltissimo leopardi!! forse è il mio poeta italiano preferito(amo di più catullo poeta latino)!! il suo "pessimismo" mi trasmette molto!! mi fa riflettere su molte cose ponendomi così molti interrogativi!! in ogni caso sono contento che anche gli appassionati di computer hanno una vena letteraria!! a me piace molto la letteratura sopratutto quella italiana!! |
 |
|
|
nicux
Sottonicux
   

Regione: Estero
Prov.: Zara
Città: Citta'
|
Inserito il - 10/09/2003 : 19:44:02
|
neanche io stravedo per montale, ma mi piace molto l'ultima parte di quella poesia perchè in essa è come se riconoscessi la mia posizione rispetto alla realtà, una posizione positiva, che guarda oltre, una posizione di apertura a tutto, un po' di ingenuità e un po' di sfida...
Su Leopardi ti dirò una cosa, è stato il soggetto della mia tesina alla maturità, tesina in cui tentavo di dimostrare il suo "non pessimismo" svelandone uno spiccato senso religioso... Inutile dirti quanto fosse controcorrente l'iniziativa, ma ho avuto la soddisfazione di lasciare senza argomenti la commissione (nel lontano 1987). Visto che forse apprezzerai ti do uno spunto di riflessione:
"E quando miro in cielo arder le stelle; Dico fra me pensando: A che tante facelle? Che fa l'aria infinita, e quel profondo Infinito seren? che vuol dir questa Solitudine immensa? ed io che sono?"
Queste sono le domande cardine di qualunque religione, le domande cardine dell'uomo...
Chiedo scusa a chi lo ritenga off topic (ha tutte le ragioni, ma...)
|
gia' e non ancora... |
 |
|
|
scionn
Nuovo Utente

|
Inserito il - 11/09/2003 : 11:24:48
|
Ehm... Scusate se insisto ma io ho il winrar e mi da errore. Potreste metterli in formato zip magari?
Grazie ciao |
 |
|
|
pbolo
PDott
    

Regione: Puglia
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 11/09/2003 : 11:30:48
|
| mmmm da qui io non posso .. chi lo fa e lo mette come allegato in un messaggio? |
pbolo

 |
 |
|
|
Chilavert
admin
    

Regione: Puglia
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 11/09/2003 : 11:38:20
|
| passami tutto pib... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
Chilavert
admin
    

Regione: Puglia
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 11/09/2003 : 11:39:27
|
Citazione: Messaggio inserito da human.nature
questo è un messaggio per nicux!! leggevo nel tuo profilo una citazione meglio una poesia!! Dicevi che chi a avesse scoperto l'autore gli avresti portato rispetto! Ho colto la palla al balzo!!! MAESTRALE di Eugenio Montale da Ossi di seppia!! Che te ne pare!! Ti saluto
si ma ora nicux deve dire chi è stato il primo a capire che si trattava di montale... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
nicux
Sottonicux
   

Regione: Estero
Prov.: Zara
Città: Citta'
|
Inserito il - 11/09/2003 : 11:56:15
|
a cesare quel che è di cesare, ma non pretendere che tutti siano smaniosi di leggere il mio profilo. Cmq è ormai chiaro che questo è un forum nettamente sopra le righe... |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
human.nature
Nuovo Utente
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta
|
Inserito il - 11/09/2003 : 20:16:24
|
Bravo hai colpito in pieno il canto che amo di più!! soluti!! |
 |
|
|
nicux
Sottonicux
   

Regione: Estero
Prov.: Zara
Città: Citta'
|
Inserito il - 11/09/2003 : 20:17:23
|
| soluti o solventi? |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
Chilavert
admin
    

Regione: Puglia
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 12/09/2003 : 10:39:42
|
| ihihihi |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
Tano
Utente assiduo
  

Regione: Puglia
Prov.: FG
Città: CERIGNOLA
|
Inserito il - 12/09/2003 : 15:42:51
|
pbolo faresti meglio a scrivere che è .rar il file..
|
"I Giorni e le Notti suonano in questi miei nervi d'arpa. Vivo di questa gioia malata d'universo e soffro per non saperla accendere nelle mie parole"
Ungaretti
Tutorial DirectX 9 in Italiano: http://wtano.wordpress.com/
|
 |
|
|
nicux
Sottonicux
   

Regione: Estero
Prov.: Zara
Città: Citta'
|
Inserito il - 12/09/2003 : 15:46:10
|
avrà avuto una versione più vecchia di winrar, e poi su questo forum essere troppo espliciti è un offesa alla nostra dignità di informatici...eccheccazz... |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
Tano
Utente assiduo
  

Regione: Puglia
Prov.: FG
Città: CERIGNOLA
|
Inserito il - 12/09/2003 : 18:09:58
|
Beh effettivamente capire che un .rar si scompatta con WinRar non è difficilissimo  |
"I Giorni e le Notti suonano in questi miei nervi d'arpa. Vivo di questa gioia malata d'universo e soffro per non saperla accendere nelle mie parole"
Ungaretti
Tutorial DirectX 9 in Italiano: http://wtano.wordpress.com/
|
 |
|
|
Chilavert
admin
    

Regione: Puglia
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 12/09/2003 : 18:23:59
|
| non tutti ci arrivano... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
| |
Discussione  |
|