| Autore |
Discussione  |
|
Sinkler
Croce & Delizia
   

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta
|
Inserito il - 04/09/2003 : 18:40:26
|
|
Ho bisogno disperatamente di aiuto con il compilatore,non so da dove cominciare con lo scanner!se c'è qualcuno ke mi puo' dare una mano!!vi prego datemi qualke consiglio!!oppure se c'è qualcuno ke mi puo' far dare un'occhiata al suo scanner...tramite e-mail!??
|
|
|
nicux
Sottonicux
   

Regione: Estero
Prov.: Zara
Città: Citta'
|
Inserito il - 04/09/2003 : 18:56:28
|
che se ne fa una dodicenne di un compilatore, comunque ti do quello che mi ha fruttato onori e gloria all'esame di linguaggi:
www.studioicaro.it/laureateci/ling_prog_case_stud.zip che contiene documentazione e implementazione delle quattro tracce richieste da Fanizzi cioè automa, analizzatore di stringhe, scanner e parser (con gestione degli errori). |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
pbolo
PDott
    

Regione: Puglia
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 05/09/2003 : 09:14:24
|
| nella sezione di linguaggi dovresti trovare un paio di compilatori già fatti.. |
pbolo

 |
 |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia
   

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta
|
Inserito il - 05/09/2003 : 10:45:22
|
Nicux ti ringrazio molto per il tuo aiuto,spero di farcela!!E comunque nn ho 12 anni,ho solo sbagliato a mettere la data!! Per caso sapete quanti giorni prima si consegna il compilatore (a Ferilli)?visto ke questa volta ci sono solo 2 giorni tra lo scritto e l'orale..! |
 |
|
|
pbolo
PDott
    

Regione: Puglia
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 05/09/2003 : 11:06:52
|
| una settimana prima si consegna.. |
pbolo

 |
 |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia
   

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta
|
Inserito il - 05/09/2003 : 11:13:47
|
| ma una settimana prima dello scritto o dell'orale?? |
 |
|
|
pbolo
PDott
    

Regione: Puglia
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 05/09/2003 : 11:20:48
|
| dello scritto... |
pbolo

 |
 |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia
   

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta
|
Inserito il - 05/09/2003 : 11:23:55
|
| oh ke palle!! non ce la farò mai.... |
 |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia
   

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta
|
Inserito il - 05/09/2003 : 11:27:43
|
| Pblo posso kiederti perchè sopra ai messaggi esce solotanto a me l'icona con la croce per cancellarli e quella con la lavagnetta?? |
 |
|
|
nicux
Sottonicux
   

Regione: Estero
Prov.: Zara
Città: Citta'
|
Inserito il - 05/09/2003 : 11:58:19
|
Citazione: Messaggio inserito da sinkler
Nicux ti ringrazio molto per il tuo aiuto,spero di farcela!!E comunque nn ho 12 anni,ho solo sbagliato a mettere la data!! Per caso sapete quanti giorni prima si consegna il compilatore (a Ferilli)?visto ke questa volta ci sono solo 2 giorni tra lo scritto e l'orale..!
...l'avevo sospettato  |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
nicux
Sottonicux
   

Regione: Estero
Prov.: Zara
Città: Citta'
|
Inserito il - 05/09/2003 : 12:00:39
|
Citazione: Messaggio inserito da sinkler
Pblo posso kiederti perchè sopra ai messaggi esce solotanto a me l'icona con la croce per cancellarli e quella con la lavagnetta??
se posso rispondere io... perchè tu e solo tu puoi modificare e cancellare i "tuoi" messaggi. Viceversa tu non potrai mai modificare e cancellare i messaggi altrui... |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia
   

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta
|
Inserito il - 05/09/2003 : 12:15:27
|
| OK!!!!!!!!!!! L'AVEVO SOSPETTATO |
 |
|
|
pbolo
PDott
    

Regione: Puglia
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 05/09/2003 : 12:16:59
|
clap clap clap.. bravo nicux...
è una forma di prevenzione sinkler... ovviamemente anche i moderatori (e io) sono autorizzati a modificare e cancellare un messaggio.. |
pbolo

 |
 |
|
|
nicux
Sottonicux
   

Regione: Estero
Prov.: Zara
Città: Citta'
|
Inserito il - 05/09/2003 : 12:27:44
|
i soliti raccomandati, gli stessi a cui non dà fastidio l'antifood (perchè loro non ce l'hanno)... |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia
   

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta
|
Inserito il - 05/09/2003 : 12:35:54
|
sarebbe l'antifood?? SCUSATE LA MIA IGNORANZA! |
 |
|
|
pbolo
PDott
    

Regione: Puglia
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
|
|
Sinkler
Croce & Delizia
   

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta
|
Inserito il - 05/09/2003 : 12:48:05
|
| SCUSATE MA è ASSURDA LA VOCE "hai un nuovo messaggio"....mi fa prendere un colpo ogni volta!! |
 |
|
|
nicux
Sottonicux
   

Regione: Estero
Prov.: Zara
Città: Citta'
|
Inserito il - 05/09/2003 : 13:00:05
|
| per così poco? |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia
   

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta
|
Inserito il - 05/09/2003 : 13:02:32
|
NN SI PUò FAR NULLA PER TOGLIERLA?? CMQ RITORNANDO AL COMPILATORE:NICUX IO CERCAVO QUALCOSA DI + SEMPLICE!! QUINDI SE C'è QUALCUNO KE HA UN COMPILATORE + SEMPLICE DI QUELLO DI NICUX SI FACCIA VIVO!! NICUX QUESTO è UN COMPLIMENTO NN TI OFFENDERE!! |
 |
|
|
nicux
Sottonicux
   

Regione: Estero
Prov.: Zara
Città: Citta'
|
Inserito il - 05/09/2003 : 13:03:26
|
| lo so, e ti ho risposto via e-mail |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
pbolo
PDott
    

Regione: Puglia
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 05/09/2003 : 13:04:13
|
| hai visto quello di tano nella sezione linguaggi????? |
pbolo

 |
 |
|
Discussione  |
|