Forum by laureateci.it
[ Home | REGOLE FORUM | Tutti i blog | Profilo | Registrati | CHAT | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download Informatica | Download ICD | Download TPS | Download Magistrale | Download Specialistica | Giochi | Cerca nel web | cerca | faq | RSS ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 INFORMATICA - Primo Anno
 Linguaggi di programmazione
 HELP.....SCANNER!!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Sinkler
Croce & Delizia

gattino


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta


Inserito il - 04/09/2003 : 18:40:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sinkler  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Sinkler Invia a Sinkler un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho bisogno disperatamente di aiuto con il compilatore,non so da dove cominciare con lo scanner!se c'è qualcuno ke mi puo' dare una mano!!vi prego datemi qualke consiglio!!oppure se c'è qualcuno ke mi puo' far dare un'occhiata al suo scanner...tramite e-mail!??

nicux
Sottonicux

nicux


Regione: Estero
Prov.: Zara
Città: Citta'


Inserito il - 04/09/2003 : 18:56:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nicux Invia a nicux un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che se ne fa una dodicenne di un compilatore, comunque ti do quello che mi ha fruttato onori e gloria all'esame di linguaggi:

www.studioicaro.it/laureateci/ling_prog_case_stud.zip
che contiene documentazione e implementazione delle quattro tracce richieste da Fanizzi
cioè automa, analizzatore di stringhe, scanner e parser (con gestione degli errori).

gia' e non ancora...
Torna all'inizio della Pagina

pbolo
PDott

pfn


Regione: Puglia
Prov.: LECCE
Città: Novoli


Inserito il - 05/09/2003 : 09:14:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pbolo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pbolo Invia a pbolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nella sezione di linguaggi dovresti trovare un paio di compilatori già fatti..

pbolo


Torna all'inizio della Pagina

Sinkler
Croce & Delizia

gattino


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta


Inserito il - 05/09/2003 : 10:45:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sinkler  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Sinkler Invia a Sinkler un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nicux ti ringrazio molto per il tuo aiuto,spero di farcela!!E comunque nn ho 12 anni,ho solo sbagliato a mettere la data!!
Per caso sapete quanti giorni prima si consegna il compilatore (a Ferilli)?visto ke questa volta ci sono solo 2 giorni tra lo scritto e l'orale..!
Torna all'inizio della Pagina

pbolo
PDott

pfn


Regione: Puglia
Prov.: LECCE
Città: Novoli


Inserito il - 05/09/2003 : 11:06:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pbolo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pbolo Invia a pbolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
una settimana prima si consegna..

pbolo


Torna all'inizio della Pagina

Sinkler
Croce & Delizia

gattino


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta


Inserito il - 05/09/2003 : 11:13:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sinkler  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Sinkler Invia a Sinkler un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma una settimana prima dello scritto o dell'orale??
Torna all'inizio della Pagina

pbolo
PDott

pfn


Regione: Puglia
Prov.: LECCE
Città: Novoli


Inserito il - 05/09/2003 : 11:20:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pbolo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pbolo Invia a pbolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dello scritto...

pbolo


Torna all'inizio della Pagina

Sinkler
Croce & Delizia

gattino


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta


Inserito il - 05/09/2003 : 11:23:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sinkler  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Sinkler Invia a Sinkler un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oh ke palle!! non ce la farò mai....
Torna all'inizio della Pagina

Sinkler
Croce & Delizia

gattino


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta


Inserito il - 05/09/2003 : 11:27:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sinkler  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Sinkler Invia a Sinkler un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pblo posso kiederti perchè sopra ai messaggi esce solotanto a me l'icona con la croce per cancellarli e quella con la lavagnetta??
Torna all'inizio della Pagina

nicux
Sottonicux

nicux


Regione: Estero
Prov.: Zara
Città: Citta'


Inserito il - 05/09/2003 : 11:58:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nicux Invia a nicux un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da sinkler

Nicux ti ringrazio molto per il tuo aiuto,spero di farcela!!E comunque nn ho 12 anni,ho solo sbagliato a mettere la data!!
Per caso sapete quanti giorni prima si consegna il compilatore (a Ferilli)?visto ke questa volta ci sono solo 2 giorni tra lo scritto e l'orale..!



...l'avevo sospettato

gia' e non ancora...
Torna all'inizio della Pagina

nicux
Sottonicux

nicux


Regione: Estero
Prov.: Zara
Città: Citta'


Inserito il - 05/09/2003 : 12:00:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nicux Invia a nicux un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da sinkler

Pblo posso kiederti perchè sopra ai messaggi esce solotanto a me l'icona con la croce per cancellarli e quella con la lavagnetta??



se posso rispondere io...
perchè tu e solo tu puoi modificare e cancellare i "tuoi" messaggi.
Viceversa tu non potrai mai modificare e cancellare i messaggi altrui...

gia' e non ancora...
Torna all'inizio della Pagina

Sinkler
Croce & Delizia

gattino


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta


Inserito il - 05/09/2003 : 12:15:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sinkler  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Sinkler Invia a Sinkler un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
OK!!!!!!!!!!! L'AVEVO SOSPETTATO
Torna all'inizio della Pagina

pbolo
PDott

pfn


Regione: Puglia
Prov.: LECCE
Città: Novoli


Inserito il - 05/09/2003 : 12:16:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pbolo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pbolo Invia a pbolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
clap clap clap.. bravo nicux...

è una forma di prevenzione sinkler... ovviamemente anche i moderatori (e io) sono autorizzati a modificare e cancellare un messaggio..

pbolo


Torna all'inizio della Pagina

nicux
Sottonicux

nicux


Regione: Estero
Prov.: Zara
Città: Citta'


Inserito il - 05/09/2003 : 12:27:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nicux Invia a nicux un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
i soliti raccomandati, gli stessi a cui non dà fastidio l'antifood (perchè loro non ce l'hanno)...

gia' e non ancora...
Torna all'inizio della Pagina

Sinkler
Croce & Delizia

gattino


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta


Inserito il - 05/09/2003 : 12:35:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sinkler  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Sinkler Invia a Sinkler un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sarebbe l'antifood?? SCUSATE LA MIA IGNORANZA!
Torna all'inizio della Pagina

pbolo
PDott

pfn


Regione: Puglia
Prov.: LECCE
Città: Novoli


Inserito il - 05/09/2003 : 12:40:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pbolo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pbolo Invia a pbolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.laureateci.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=418

pbolo


Torna all'inizio della Pagina

Sinkler
Croce & Delizia

gattino


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta


Inserito il - 05/09/2003 : 12:48:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sinkler  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Sinkler Invia a Sinkler un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SCUSATE MA è ASSURDA LA VOCE "hai un nuovo messaggio"....mi fa prendere un colpo ogni volta!!
Torna all'inizio della Pagina

nicux
Sottonicux

nicux


Regione: Estero
Prov.: Zara
Città: Citta'


Inserito il - 05/09/2003 : 13:00:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nicux Invia a nicux un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per così poco?

gia' e non ancora...
Torna all'inizio della Pagina

Sinkler
Croce & Delizia

gattino


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta


Inserito il - 05/09/2003 : 13:02:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sinkler  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Sinkler Invia a Sinkler un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
NN SI PUò FAR NULLA PER TOGLIERLA??
CMQ RITORNANDO AL COMPILATORE:NICUX IO CERCAVO QUALCOSA DI + SEMPLICE!! QUINDI SE C'è QUALCUNO KE HA UN COMPILATORE + SEMPLICE DI QUELLO DI NICUX SI FACCIA VIVO!!
NICUX QUESTO è UN COMPLIMENTO NN TI OFFENDERE!!
Torna all'inizio della Pagina

nicux
Sottonicux

nicux


Regione: Estero
Prov.: Zara
Città: Citta'


Inserito il - 05/09/2003 : 13:03:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nicux Invia a nicux un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lo so, e ti ho risposto via e-mail

gia' e non ancora...
Torna all'inizio della Pagina

pbolo
PDott

pfn


Regione: Puglia
Prov.: LECCE
Città: Novoli


Inserito il - 05/09/2003 : 13:04:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pbolo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pbolo Invia a pbolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hai visto quello di tano nella sezione linguaggi?????

pbolo


Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum by laureateci.it © 2002 - 2012 Laureateci Communications Torna all'inizio della Pagina
Il DB ha risposto in 0,29 secondi.

TargatoNA.it | SuperDeejay.Net | Antidoto.org | Brutto.it | Equiweb.it | Snitz Forum 2000