| Autore |
Discussione  |
|
Sinkler
Croce & Delizia

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta
|
Inserito il - 29/09/2005 : 14:57:15
|
"La struttura completa, a regime, occuperà una superficie pari a circa 340.000 mq di terreno, dei quali 32.000 mq saranno per la sola galleria commerciale (la prima ad aprire) che ospiterà 130 negozi"
"...una struttura che si articolerà su due piani: al piano terra uno spazio ricreativo con sale giochi, bowling e aree dedicate alla ristorazione ed al tempo libero, mentre al primo piano ci saranno 12 sale cinematografiche"
azzarola... mica me l'aspettavo tutto sto spreco!
http://www.quindici-molfetta.it/dettaglionotizie.asp?sommario=1&numero=66&prog=1&sezione=5
|
|
|
feeb
Cantù Che Conta Col Cayenne

Prov.: Zara
|
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 29/09/2005 : 16:08:56
|
| Allora devo andarci, magari trovo qualke vestito decente (senza paiette - ma come si scrive? - dragoni, e cazzate simili)... |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
|
Mucone
Amante di pbolo

|
Inserito il - 29/09/2005 : 16:30:01
|
Citazione: Messaggio inserito da Sinkler
"La struttura completa, a regime, occuperà una superficie pari a circa 340.000 mq di terreno, dei quali 32.000 mq saranno per la sola galleria commerciale (la prima ad aprire) che ospiterà 130 negozi"
"...una struttura che si articolerà su due piani: al piano terra uno spazio ricreativo con sale giochi, bowling e aree dedicate alla ristorazione ed al tempo libero, mentre al primo piano ci saranno 12 sale cinematografiche"
http://www.quindici-molfetta.it/dettaglionotizie.asp?sommario=1&numero=66&prog=1&sezione=5
Rimango fedele al Mercato Americano!!!!!!!!
|
 |
|
|
francesca
Utente assiduo

Città: Bisceglie
|
Inserito il - 29/09/2005 : 17:07:49
|
Ecco perche' mi hanno mandato un messaggio le mie amiche: Passiamo alle 9! Facciamo uno squillo e scendi! Andiamo a Molfetta! Ma io non capivo a fare cosa!!!!! Apre oggi? |
 |
|
|
devil.a
Utente medio

|
Inserito il - 29/09/2005 : 17:29:40
|
| che bello! |
 |
|
|
VanHalen
Utente deviato

Città: Ruvo di Puglia
|
Inserito il - 29/09/2005 : 17:34:38
|
| Oggi o domani ci vado anch'io. Spero che la multisala sia buona, così verrò + spesso a Molfetta! |
 |
 |
|
|
caitavm81
Cavaliere RosaNero

Prov.: Foggia
Città: Foggia
|
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 29/09/2005 : 17:50:38
|
| no, molfetta nazione |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia

|
Inserito il - 29/09/2005 : 17:52:31
|
ehi mi sà che Molfetta diventerà + trafficata tra un pò.... |
 |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

|
Inserito il - 29/09/2005 : 17:53:31
|
Citazione: Messaggio inserito da caitavm81
molfetta città?
No no, molfetta la famosa luna di giove...    |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
|
Mucone
Amante di pbolo

|
Inserito il - 29/09/2005 : 17:56:30
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
no, molfetta nazione
no molfetta pianeta! |
 |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

|
Inserito il - 29/09/2005 : 23:03:26
|
Citazione: Messaggio inserito da Mucone
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
no, molfetta nazione
no molfetta pianeta!
No quello è un altro gioco   |
Un blog farlocco |
 |
|
|
VanHalen
Utente deviato

Città: Ruvo di Puglia
|
Inserito il - 30/09/2005 : 09:09:23
|
| Maria che bordello che stava! I vigili ci hanno mandato indietro xkè era strapieno 'sto centro commerciale. |
 |
 |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi

Prov.: ba
|
Inserito il - 30/09/2005 : 10:04:08
|
Citazione: Messaggio inserito da VanHalen
Maria che bordello che stava! I vigili ci hanno mandato indietro xkè era strapieno 'sto centro commerciale.
ti stai a dare alla pazza gioia eh, castrato!
|
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
 |
|
|
MnK
Nessuno può capire

|
Inserito il - 30/09/2005 : 13:17:19
|
Molfetta CNDRON
|
La bontà è l'unico investimento che non fallisce mai. (H. D. THOUREAU) Ah LA PRIKKOPRAKK L'antica arte della ristorazione cinese....
|
 |
|
|
Mucone
Amante di pbolo

|
Inserito il - 30/09/2005 : 18:24:37
|
W CENTRONE!!!!!
  |
 |
|
|
Leonefragile
alit...

Città: Alberobello
|
Inserito il - 30/09/2005 : 18:36:19
|
Ho il negoziante sotto casa che strilla e piange...ma chi se ne fotte, andiamo a risparmiare! Saluti.
P.S. Si organizzano pullman per Molfetta!
|
Tutto ciò che è computabile è computabile. |
 |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia

|
Inserito il - 30/09/2005 : 19:04:07
|
| ho appena visto il servizio dell'inaugurazione di ieri a Verissimo, è normale che c'era tanta gente ieri, tutti curiosi che speravano di vedere Aida Yespica, Alena Seredova, Eleonora Pedron, Francesca Lodo, Federica Ridolfi, Alessia Ventura, Walter Nudo Max Giusti. |
 |
|
|
Mucone
Amante di pbolo

|
Inserito il - 30/09/2005 : 19:07:00
|
ho appena visto il servizio dell'inaugurazione di ieri a Verissimo, è normale che c'era tanta gente ieri, tutti curiosi che speravano di vedere Aida Yespica, Alena Seredova, Eleonora Pedron, Francesca Lodo, Federica Ridolfi, Alessia Ventura, Walter Nudo Max Giusti.
EKKISSENEFREGA? |
 |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia

|
Inserito il - 30/09/2005 : 19:08:19
|
Citazione: Messaggio inserito da Mucone
ho appena visto il servizio dell'inaugurazione di ieri a Verissimo, è normale che c'era tanta gente ieri, tutti curiosi che speravano di vedere Aida Yespica, Alena Seredova, Eleonora Pedron, Francesca Lodo, Federica Ridolfi, Alessia Ventura, Walter Nudo Max Giusti.
EKKISSENEFREGA?
e io ke pensavo che anke tu facessi parte dei curiosi |
 |
|
Discussione  |
|