quanti di voi hanno o hanno avuto fratelli rompi che non vi facevano ascoltare i vostri gruppi preferiti e si imossessavano degli apparecchi audio per mettere su IL grande è insopportabile vasco C rossi? ora propongo di plagiare la canzone dei gem boy ammazza cristina con ammazza sorella o fratello anche entrambi dipende dal livello di tolleranza mentale che uno ha (pazienza). con strofe fatte da noi aiutatemi a formarle così ogni volta che mi rompe leggo queste strofe è prendo coraggio per affrontare tutto il resto che comporta avere fratellicome rimprovero dai genitori.
fratello o sorella mia pultroppo che tu sia hai sto cognome come me ma rompi sai perchè tu co sto vasco rossi mi sembri umberto bossi dal tetto ti butto giu cosi tu non ci sei tu
quanti di voi hanno o hanno avuto fratelli rompi che non vi facevano ascoltare i vostri gruppi preferiti e si imossessavano degli apparecchi audio per mettere su IL grande è insopportabile vasco C rossi? ora propongo di plagiare la canzone dei gem boy ammazza cristina con ammazza sorella o fratello anche entrambi dipende dal livello di tolleranza mentale che uno ha (pazienza). con strofe fatte da noi aiutatemi a formarle così ogni volta che mi rompe leggo queste strofe è prendo coraggio per affrontare tutto il resto che comporta avere fratellicome rimprovero dai genitori.
fratello o sorella mia pultroppo che tu sia hai sto cognome come me ma rompi sai perchè tu co sto vasco rossi mi sembri umberto bossi dal tetto ti butto giu cosi tu non ci sei tu
se ascoltassi un po di funky balleremmo tutti quanti che ne so magari il blues ballerebbe anche plus plus ti ho portato un po di reggae dimmi a chi non piacerebbAe ma te invece,non ci credo, metti su "Colpa d'Alfredo!"
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta - Caput Mundi
Inserito il - 29/09/2005 : 11:49:21
ciccio plus plus...
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
per il gruppetto si può fare nel caso anch'io la utilizzerò con il mio se dovessi partecipare a un concerto alternativo cmq il ritornello fa cosi xò potete anche cambiarlo che è meglio:
ammazzati su ammazzati dai tanto lo sai io non c'è la fo più di sentir metter su quello obesone che grida il pappone ammazzati dai ti do se lo fai una mano cosi potri con te il rossi olè (xò forse è meglio scritta diversamente)