| Autore |
Discussione  |
|
|
frank.a
Nuovo Utente
|
Inserito il - 28/09/2005 : 16:48:42
|
Ho prodotto un gestionale in italiano cioè Progetto Gest da scaricasoftware free (gratuito)re da www.alexxiasoftware.it nella sezione download. Se volete segnalatelo ad un'amico, scaricatelo e usatelo , perchè " un regalo è un regalo "
 Un programma completo gestionale contabile multiutenza con: Fatture, prodotti, magazzino, scorte, listini, clienti, fornitori, pagamenti...ecc , gratuito e sempre usabile anche per uso non privato, senza alcuna richiesta nè economica, nè di login .
Gestisce listini con immagini dei prodotti, sia per la vendita al Pubblico, che a Rivenditori che a Distributori con prezzi variabili per fasce d'acquisto, scontistica e per quantità.
Con questo software potrai gestire in q.tà illimitata: • Settori merceologici • Categorie e Tipologie • Articoli e Gruppi • Clienti, Agenti, Fornitori • Fatture, DDT, Preventivi, Ordini, Note di Credito, Resi, Prenotazioni • Inventario Magazzino, Carico e scarico automatico e manuale, Articoli sottoscorta • Pagamenti, Scadenzario fatture attive e passive, Scadenzario Agenti, Pagamenti reateali • Marche dei prodotti • Aliquote Iva con e senza • Listini in Pdf generati automaticamente per ogni settore, Tipologia, ecc con prezzi per Pubblico, Rivenditori, fuori settore di appartenenza, Distributori il tutto con immagini dei prodotti o senza. • Filtri avanzati per ogni tipo di report in modalità "raggruppa"
Il programma funziona su computer windows anche in rete aziendale multiutenza.
Nb.: utilizzarlo per la propria attività non costerà mai nulla, compresi eventuali aggiornamenti.
|
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore

Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 28/09/2005 : 17:16:12
|
Citazione: Messaggio inserito da frank.a Nb.: utilizzarlo per la propria attività non costerà mai nulla, compresi eventuali aggiornamenti.
Lo userò sicuramente per la mia attività.
ops! non ne ho.
|
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
 |
|
|
feeb
Cantù Che Conta Col Cayenne

Prov.: Zara
|
Inserito il - 28/09/2005 : 17:18:58
|
ma guarda che se non e' creato secondo i criteri dell'ingegneria del software non se ne fa niente  nel senso, se per sommare due interi usi meno di 98790 classi (contando solo le entity e le control, incluse quelle dei vari pattern) il tuo software e' fuffa  |
http://www.avaaz.org/it/ - http://www.flickr.com/photos/dimethyltryptamine/ |
 |
|
|
novantuno
Ero-sannin

Città: Modugno
|
Inserito il - 28/09/2005 : 17:26:58
|
Citazione: Messaggio inserito da feeb
ma guarda che se non e' creato secondo i criteri dell'ingegneria del software non se ne fa niente  nel senso, se per sommare due interi usi meno di 98790 classi (contando solo le entity e le control, incluse quelle dei vari pattern) il tuo software e' fuffa 
Azz feeb, ingegneria ti fà proprio male    |

"Human knowledge belongs to the world" (S.Y.N.A.P.S.E. - Pericolo in rete)
|
 |
|
|
feeb
Cantù Che Conta Col Cayenne

Prov.: Zara
|
|
|
Mucone
Amante di pbolo

|
Inserito il - 28/09/2005 : 19:00:55
|
| Lo propongo alla mia azienda! |
 |
|
|
Ryo
Nuovo Utente

Città: Trani
|
Inserito il - 28/09/2005 : 19:27:51
|
Citazione: Messaggio inserito da Mucone
Lo propongo alla mia azienda!
Thanks  |
- Tutto posso in colui che mi da forza.
- Pensa piuttosto alla salvezza della tua anima. |
 |
|
|
UCernehoVola
Utente medio

|
Inserito il - 28/09/2005 : 23:53:51
|
| Proviamolo... se funge a dovere mando a cagare la Buffetti. |
 My blog - Le Coconné Messaggio per i comunisti: ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano,ora che sta per tagliarti le pensioni,ora che ti obbligherà a pagare con assegni,ora che ha liberato ladri,assassini e truffatori,ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie,ora che aumenterà le tasse,toglierà fondi ai comuni..Ammettilo: inizi a sentirti un pò c o g l i o n e ? Beh, qualcuno ti aveva avvertito.. |
 |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia

Città: Molfetta
|
Inserito il - 28/09/2005 : 23:55:26
|
Citazione: Messaggio inserito da UCernehoVola
Proviamolo... se funge a dovere mando a cagare la Buffetti.
intanto hai fatto bene a mandare a cagare una parte di firma!! brà |
 |
|
|
FabioAkaDragonDJ
Utente medio

Prov.: Foggia
Città: San Severo
|
Inserito il - 30/09/2005 : 17:50:10
|
| Grazie amici |
!!!MEGLIO CHIEDERE IL PERDONO CHE IL PERMESSO!!!
|
 |
|
|
Iddqd
Arbiter Musicae

Prov.: Foggia
|
Inserito il - 01/10/2005 : 18:10:35
|
Citazione: Messaggio inserito da feeb
ma guarda che se non e' creato secondo i criteri dell'ingegneria del software non se ne fa niente  nel senso, se per sommare due interi usi meno di 98790 classi (contando solo le entity e le control, incluse quelle dei vari pattern) il tuo software e' fuffa 
     Come si può togliere fondamenti e lasciare ingegneria...
|
2.0211 If the world had no substance, then whether a proposition had sense would depend on whether another proposition was true. |
 |
|
| |
Discussione  |
|