Autore |
Discussione  |
|
bart310
utente in guerra col mondo

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: barletta
|
Inserito il - 27/09/2005 : 12:28:50
|
ciao raga... avrei una domanda per voi.... sono uno studente dewl 2° anno e non ho ancora capito una cosa... per tutto lo scorso anno ho cercato di capire se la mensa era aperta a tutti o solo a chi aveva il tesserino.... ho parlato con un po' di gente e le opinioni prevalenti erano due: 1 in mensa ci va solo chi ha il tesserino; 2 in mensa ci può andare chiunque pagando 3 euri o qualcosa del genere.... lo scorso anno non mi sono fatto un gran problema visto che comunque, anche se pendolare, avevo il tempo di tornare a casa per pranzare.... ma quest'ìanno visto l'orario, la questione MENSA mi potrebbe interessare. grazie anticipatamente per il vostro aiuto....
|
bart310@live.it on MSN
cit: va 'nnanz, va 'nnanz.. tand la suppo'st, simb l'ada'vè!!! |
|
caitavm81
Cavaliere RosaNero

Prov.: Foggia
Città: Foggia
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 27/09/2005 : 13:20:53
|
Alla mensa può accedere kiunque. Nn ricordo se ci vuole il tesserino (cmq tutti gli studenti possono rikiederlo). La differenza sta tra pagare 9 euro se nn sei borsista, pagare 3 euro se 6 borsista o idoneo di 2a fascia o niente se sei borsista o idoneo di prima fascia.
Consiglio: se nn sei borsista mangia un panino, ci guadagni di salute  |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
caitavm81
Cavaliere RosaNero

Città: Foggia
|
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 27/09/2005 : 13:46:29
|
io ci sono andato i primi due anni di università. quindi ora le cose saranno cambiate forse.
il tesserino ci voleva. anche se pagavi il massimo. bastava ritirarlo (con un versamento di due euro mi sa) dall'edisu. |
pbolo

|
 |
|
Leonefragile
alit...

Città: Alberobello
|
Inserito il - 27/09/2005 : 14:33:16
|
Sono un frequentatore assiduo della mensa, dato che ho il tesserino e se non ricordo male per il pasto a prezzo pieno si pagano 5€ e serve il tesserino, perlomeno parlo della mensa in via amendola! Sono quasi certo che non siano affatto 9€. Ti consiglio cmq di andarci e chiedere direttamente a loro verso le 12, sono abbastanza disponibili a quell'ora.
Saluti. |
Tutto ciò che è computabile è computabile. |
Modificato da - Leonefragile in data |
 |
|
bart310
utente in guerra col mondo

Città: barletta
|
Inserito il - 27/09/2005 : 14:49:36
|
ok grazie per il vostro aiuto..... |
bart310@live.it on MSN
cit: va 'nnanz, va 'nnanz.. tand la suppo'st, simb l'ada'vè!!! |
 |
|
Iddqd
Arbiter Musicae

|
Inserito il - 01/10/2005 : 17:48:22
|
2 anni fa il tesserino non era obbligatorio e ci volevano poco meno di 5 euro. |
2.0211 If the world had no substance, then whether a proposition had sense would depend on whether another proposition was true. |
 |
|
|
Discussione  |
|