Autore |
Discussione  |
|
pinux
Utente Mamone

Regione: Puglia
|
Inserito il - 23/09/2005 : 13:50:17
|
come riportato dal manifesto degli studenti:
Non si possono sostenere esami relativi a insegnamenti del terzo anno se non si sono maturati almeno 57 CFU nei settori INF/01-ING-INF/05 18 crediti nei settori della formazione di base 6 CFU nella Lingua Inglese.
Io ho poco meno di 57 crediti nel settore INF..
mi posso iscrivere ugualmente al terzo anno (con riserva)?
|

|
|
DarkSiDe
Utente medio

Prov.: Bari
|
Inserito il - 23/09/2005 : 13:53:24
|
DEVI comunque iscriverti al terzo anno, solo che non potrai sostenere esami del terzo anno fino a quando non raggiungerai i crediti necessari |
"mai discutere con un idiota...ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" |
 |
|
pinux
Utente Mamone

|
Inserito il - 23/09/2005 : 14:31:22
|
Citazione: Messaggio inserito da DarkSiDe
DEVI comunque iscriverti al terzo anno, solo che non potrai sostenere esami del terzo anno fino a quando non raggiungerai i crediti necessari
ok! buono così!  |

|
 |
|
Sinkler
Croce & Delizia

Città: Molfetta
|
Inserito il - 23/09/2005 : 14:31:54
|
Citazione: Messaggio inserito da pinux
come riportato dal manifesto degli studenti:
Non si possono sostenere esami relativi a insegnamenti del terzo anno se non si sono maturati almeno 57 CFU nei settori INF/01-ING-INF/05 18 crediti nei settori della formazione di base 6 CFU nella Lingua Inglese.
Io ho poco meno di 57 crediti nel settore INF..
mi posso iscrivere ugualmente al terzo anno (con riserva)?
cmq è sbagliato quello che hai scritto il Nuovo Manifesto degli studi a.a.2005-2006 dice "7. Propedeuticità
Gli insegnamenti di Programmazione+Lab. e Linguaggi di programmazione+Lab. sono propedeutici ad Algoritmi e strutture dati+Lab. e a Ingegneria del software+Lab. L’insegnamento di Architettura degli elaboratori+Lab .è propedeutico a Programmazione in rete+Lab.
L’insegnamento di Ingegneria del software+Lab. è propedeutico a Modelli di Valutazione e Miglioramento del Software.
Non si possono sostenere esami relativi a insegnamenti del terzo anno se non si sono maturati almeno 57 CFU nei settori INF/01-ING-INF/05, almeno 12 crediti nei settori della formazione di base (MAT/02, MAT/03, MAT/05, FIS/01) e 6 CFU nella Lingua Inglese"
http://informatica.uniba.it/laurea_informatica3/manifesto_0506.htm |
 |
|
pinux
Utente Mamone

|
Inserito il - 26/09/2005 : 00:11:41
|
Citazione: Messaggio inserito da Sinkler Non si possono sostenere esami relativi a insegnamenti del terzo anno se non si sono maturati almeno 57 CFU nei settori INF/01-ING-INF/05, almeno 12 crediti nei settori della formazione di base (MAT/02, MAT/03, MAT/05, FIS/01) e 6 CFU nella Lingua Inglese"
http://informatica.uniba.it/laurea_informatica3/manifesto_0506.htm
si scusa.. avevo letto il manifesto del 2004/05 cmq 12 o 18 nn cambia niente! tanto io ne ho 30!  |

|
 |
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 26/09/2005 : 09:02:12
|
Citazione: Messaggio inserito da pinux
Citazione: Messaggio inserito da Sinkler Non si possono sostenere esami relativi a insegnamenti del terzo anno se non si sono maturati almeno 57 CFU nei settori INF/01-ING-INF/05, almeno 12 crediti nei settori della formazione di base (MAT/02, MAT/03, MAT/05, FIS/01) e 6 CFU nella Lingua Inglese"
http://informatica.uniba.it/laurea_informatica3/manifesto_0506.htm
si scusa.. avevo letto il manifesto del 2004/05 cmq 12 o 18 nn cambia niente! tanto io ne ho 30! 
pinux, 12 crediti in MAT/02, MAT/03, MAT/05, FIS/01 significa ke devi aver dato 2 tra matematica discreta, analisi e fisica. Come fai ad averne 30 se sn in tutto 18? Gli altri esami di matematica nn contano! |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
Cathàll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio

Città: Corato
|
Inserito il - 26/09/2005 : 09:03:21
|
Citazione: Messaggio inserito da genius pinux, 12 crediti in MAT/02, MAT/03, MAT/05, FIS/01 significa ke devi aver dato 2 tra matematica discreta, analisi e fisica. Come fai ad averne 30 se sn in tutto 18? Gli altri esami di matematica nn contano!
Non farci caso, lui viene da Ingegneria e glieli hanno valutati il doppio .
(In ogni modo penso che abbia detto 30 perchè li ha fatti tutti e 5 gli esami matematici) |
Cataldo - http://cathall.blogspot.com - http://www.flickr.com/photos/cataldo-it/

|
 |
|
pinux
Utente Mamone

|
Inserito il - 26/09/2005 : 11:49:41
|
Citazione: Messaggio inserito da Cathàll Non farci caso, lui viene da Ingegneria e glieli hanno valutati il doppio .
(In ogni modo penso che abbia detto 30 perchè li ha fatti tutti e 5 gli esami matematici)
nn sminuamo... nn mi hanno valutato niente il doppio  hanno giustamente convalidato i miei esami di ingegneria.. dove mi sono fatto il culo per superarli!  cmq ho detto 30 perchè ho discreta, analisi, calcolo, statistica e fisica  |

|
 |
|
Stefano_d
Nuovo Utente
Prov.: ba
Città: bari
|
Inserito il - 26/09/2005 : 13:09:23
|
Ma vale anche per noi che discreta non è più obbligatorio per fare gli esami del terzo?
 |
 |
|
Sinkler
Croce & Delizia

Città: Molfetta
|
Inserito il - 26/09/2005 : 13:25:09
|
Citazione: Messaggio inserito da Stefano_d
Ma vale anche per noi che discreta non è più obbligatorio per fare gli esami del terzo?

per noi chi? |
 |
|
Dragon83
Padawan

Città: Foggia
|
Inserito il - 04/10/2005 : 18:05:53
|
ragazzi, ma che vantaggio c'è ad iscriversi al terzo anno senza poter dare gli esami? forse perchè non si può seguire se non si è iscritti? però io so che i corsi sono aperti a tutti |
Modificato da - Dragon83 in data |
 |
|
francesca
Utente assiduo

Città: Bisceglie
|
Inserito il - 04/10/2005 : 19:07:46
|
Citazione: Messaggio inserito da Dragon83
ragazzi, ma che vantaggio c'è ad iscriversi al terzo anno senza poter dare gli esami? forse perchè non si può seguire se non si è iscritti? però io so che i corsi sono aperti a tutti
E cioeeee??? Che vuoi fare non ho capito...iscriverti 2 volte al 2°??? Non esiste il vantaggio di iscriversi al 3°...esiste il fatto che NORMALMENTE dopo il 2° viene il 3°  |
 |
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 04/10/2005 : 23:22:09
|
... e ke nn puoi iscriverti 2 volte al 2° |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
|
Discussione  |
|