|
genius
dott. ing. cav. ...FN

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 02/10/2005 : 00:03:56
|
Oh raga, gigi d'alessio ha fatto + di 200k spettatori ieri... secondo me fa ottima musica (ricordando un altro topic  )... |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
|
arkomalya
Utente medio

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta
|
Inserito il - 16/10/2005 : 21:42:54
|
Ci sono anch'io! Di solito dico come tutti che ascolto un po’ di tutto ma io con questo intendo che x ogni genere e per ogni artista esiste sempre qualche canzone che mi piace (che sia musica classica, che sia hard rock, che sia jazz, che sia dance): è difficile che scarto un genere a priori. Cerco di avere una certa apertura mentale con la musica, faccio un piccolo sforzo costruttivo ed ora mi sono avvicinata a generi che prima consideravo meno. Non ho un genere: di solito mi fiondo sui generi tendenzialmente rockeggianti ma come ho già detto non escludo nulla.
I miei preferiti sono: Muse, Depeche Mode, Garbage
Poi c’è tutta una lista di artisti vari come questa: Placebo, Avril Lavigne, Cramberris, Coldplay, Jet, Lenny Kravitz, No Doubt, REM, Planet Funk, Bjork, Jamiroquai, Nirvana, Eminem, Metallica, Nickelback, Madonna, Morcheeba, Michael Jackson, Robbie Williams, U2, Christina Aguilera, Green Day, Limp Bizkit, System of a Down.
Come musica italiana preferisco: Subsonica, Bluvertigo, Crmen Consoli, Gianluca Grignani, Ligabue, Negrita, Niccolò Fabi e il mitco Renato Carosone.
Poi ho scoperto da poco Jem e il genere Jazz Bebop e mi gustano molto.
Naturalmente la lista è ancora + lunga ma non mi pare il caso di espandermi.
E poi ovviamente esistono un sacco di canzoni che mi piacciono indipendentemente dagli artisti; in questo periodo x esempio mi sto spaccando con la canzone Rosemary Plexiglas degli Scisma, gruppo ke non so se mi piaccia o meno visto ke non ho ancora avuto modo di ascoltarlo.
|
 |
 |
|