Chi di voi giocava a Sudoku? Tencar mi pare! Chi altro ci gioca? Io mi ci sto ingrippando alla grande. Fino al livello HARD riesco a risolvere..poi ci son quelli DIABOLICI che non ho ancora provato. Sembra un gioco fesso ma poi ti prende. Solo non mi spiego come abbia fatto un normalissimo e comunissimo gioco di enigmistica (come ce ne sono tanti) ad esser diventato il gioco dell'estate.
Chi di voi giocava a Sudoku? Tencar mi pare! Chi altro ci gioca? Io mi ci sto ingrippando alla grande. Fino al livello HARD riesco a risolvere..poi ci son quelli DIABOLICI che non ho ancora provato. Sembra un gioco fesso ma poi ti prende. Solo non mi spiego come abbia fatto un normalissimo e comunissimo gioco di enigmistica (come ce ne sono tanti) ad esser diventato il gioco dell'estate.
Non ricordo dove l'ho mai detto... :D cmq ci gioco, il viaggio fino a Bari dura dalle 3 alle 4 ore e devo fare qualcosa per ingannare il tempo
Cathàll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio
Regione: Puglia
Città: Corato
Inserito il - 16/10/2005 : 23:29:54
Citazione:Messaggio inserito da Tencar Non ricordo dove l'ho mai detto... :D cmq ci gioco, il viaggio fino a Bari dura dalle 3 alle 4 ore e devo fare qualcosa per ingannare il tempo
Vuoi dire che dalle parti della Libia dove vivi tu non ci sono ancora mezzi di Locomozione? Come ti sposti? Coi Cammelli?
Citazione:Messaggio inserito da Tencar Non ricordo dove l'ho mai detto... :D cmq ci gioco, il viaggio fino a Bari dura dalle 3 alle 4 ore e devo fare qualcosa per ingannare il tempo
Vuoi dire che dalle parti della Libia dove vivi tu non ci sono ancora mezzi di Locomozione? Come ti sposti? Coi Cammelli?
Ma la smetti... il fatto che vivo più a nord di te (che so che ti fa invidia) non ti permette di scrivere questo.
Cathàll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio
Città: Corato
Inserito il - 16/10/2005 : 23:34:02
Citazione:Messaggio inserito da Tencar Ma la smetti... il fatto che vivo più a nord di te (che so che ti fa invidia) non ti permette di scrivere questo.
Ma se Avete un mare così di me*da che le città le Chiamano "Francavilla a Mare" per far capire che volendo si può anche fare il Bagno.
Citazione:Messaggio inserito da arkomalya Sembra un gioco fesso ma poi ti prende. Solo non mi spiego come abbia fatto un normalissimo e comunissimo gioco di enigmistica (come ce ne sono tanti) ad esser diventato il gioco dell'estate.
esattamente come hanno fatto albano e la lecciso a rendere i caz*i loro il gioco dell'anno...
Ma la smetti... il fatto che vivo più a nord di te (che so che ti fa invidia) non ti permette di scrivere questo.
vabbè tencar però potevi mettere la città di partenza almeno potevamo valutare meglio quale tipo di mezzo di locomozione utilizzi!
Prov.: Bari
Città: Giovinazzo (BA)
Inserito il - 18/10/2005 : 22:39:49
Citazione:Messaggio inserito da arkomalya
si può giocare in due al livello "HARD" ?
"Il tuo peggior nemico sei tu... vuoi imparare qualcosa? Vai contro te stesso"