Qualcuno di voi mi sa dire dove trovo il materiale e cosa bisogna fare per passare questa idonietà? Vorrei farlo il 26 Settembre.. Spero mi possiate aiutare. Grazie.
"I Giorni e le Notti suonano in questi miei nervi d'arpa. Vivo di questa gioia malata d'universo e soffro per non saperla accendere nelle mie parole"
servono: 1. la dispensa con testi ed esercizi (classica) 2. una matita x fare gli esercizi 3. una gomma, x correggere gli errori 4. tanta buona volontà 5. un dizionarietto di inglese 6. se studi col pc, tieni babylon attivo, può servire anche per la pronuncia
...mok a kedda kia.... bello! Ma sta a parl o sa a muv le rekkiie? citazione colta: Megghiie ferit ke muert! La fregatura e' che la coca cola si paga, ma il chinotto e' gratis. "la vertigine non è paura di cadere, ma è voglia di volare!"[cit]
servono: 1. la dispensa con testi ed esercizi (classica) 2. una matita x fare gli esercizi 3. una gomma, x correggere gli errori 4. tanta buona volontà 5. un dizionarietto di inglese 6. se studi col pc, tieni babylon attivo, può servire anche per la pronuncia
Dove recupero la prima cosa? Le dispense cambiano di anno in anno.. Quest'anno dove le prendo?
"I Giorni e le Notti suonano in questi miei nervi d'arpa. Vivo di questa gioia malata d'universo e soffro per non saperla accendere nelle mie parole"