| Autore |
Discussione  |
|
marcodj85
Nuovo Utente
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 26/07/2005 : 17:07:18
|
|
e siamo in 19 ad averlo passato, speriamo che domani verbalizzi direttamente che con i 40° di domani nn mi ingozzerebbe tanto fà un esame
|
Marco |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi
   

Regione: Puglia
Prov.: ba
|
Inserito il - 26/07/2005 : 22:44:39
|
dovete morireee!!!       |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
 |
|
|
shinkaz
Nuovo Utente
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: giovinazzo
|
Inserito il - 27/07/2005 : 20:51:32
|
| ragazzi mi hanno comunicato ke io ho passato l'esame :| incredibile, ma siccome nn posso andare personalmente in bacheca, volevo sapere il voto c'era oppure no?? avete verbalizzato oggi? |
..::INTEL P4 3.2ghz 2mb cache L2*K10::.. ..::gigabyte 8i915p-duo::.. ..::2*512ddr corsair pc3200::.. ..:: ati radeon x850pro 256mb GDDR3 K5 rev2.0::.. ..::nec 3520::.. ..:: plextor premium::..Full liquid By YBRIS-COOLING http://www.bessone.org/gallery/thumbnails.php?album=16 Chernobyl Nuclear mod By SHINKAZ |
 |
|
|
n/a
deleted
  

|
Inserito il - 27/07/2005 : 21:42:25
|
Citazione: Messaggio inserito da shinkaz
ragazzi mi hanno comunicato ke io ho passato l'esame :| incredibile, ma siccome nn posso andare personalmente in bacheca, volevo sapere il voto c'era oppure no?? avete verbalizzato oggi?
Non vorrei dire una stupidaggine, ma penso che il fatto di non essere andato oggi equivale a non accettare il voto |
 |
|
|
rel
Utente assiduo
  

|
Inserito il - 28/07/2005 : 02:06:22
|
| Il voto in bacheca non c'è mai! E' una lista delle persone che hanno passato l'esame e sono ammesse all'orale! Cmq è come dice tencar, devi rifare lo scritto.. |
 |
|
|
shinkaz
Nuovo Utente
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: giovinazzo
|
Inserito il - 28/07/2005 : 10:25:32
|
Citazione: Messaggio inserito da reload85
Il voto in bacheca non c'è mai! E' una lista delle persone che hanno passato l'esame e sono ammesse all'orale! Cmq è come dice tencar, devi rifare lo scritto..
cioè ragazzi se uno x una causa di forza maggiore nn si è presentato all'orale, ke colpa puo avere? cioè cosi mi sento preso x il culo, e madonna, uno af l'esame, dopo nn puo fare l'orale e rifiuta il voto? allora le cose ke dissero i prof, sn sbagliate? dissero ke hai a disposizione l'anno accademico x fare l'orale di una materia, dopo aver passato lo scritto -_- |
..::INTEL P4 3.2ghz 2mb cache L2*K10::.. ..::gigabyte 8i915p-duo::.. ..::2*512ddr corsair pc3200::.. ..:: ati radeon x850pro 256mb GDDR3 K5 rev2.0::.. ..::nec 3520::.. ..:: plextor premium::..Full liquid By YBRIS-COOLING http://www.bessone.org/gallery/thumbnails.php?album=16 Chernobyl Nuclear mod By SHINKAZ |
 |
|
|
panico
Nuovo Utente
|
Inserito il - 28/07/2005 : 12:09:24
|
| Shinkaz, se riesci a fare una scappata da Pirlo o Impedovo il prima possibile, forse fai ancora in tempo a salvare l'esame. |
 |
|
|
piper84
Utente medio
 
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 28/07/2005 : 13:54:58
|
Citazione: Messaggio inserito da shinkaz
Citazione: Messaggio inserito da reload85
Il voto in bacheca non c'è mai! E' una lista delle persone che hanno passato l'esame e sono ammesse all'orale! Cmq è come dice tencar, devi rifare lo scritto..
cioè ragazzi se uno x una causa di forza maggiore nn si è presentato all'orale, ke colpa puo avere? cioè cosi mi sento preso x il culo, e madonna, uno af l'esame, dopo nn puo fare l'orale e rifiuta il voto? allora le cose ke dissero i prof, sn sbagliate? dissero ke hai a disposizione l'anno accademico x fare l'orale di una materia, dopo aver passato lo scritto -_-
l'anno scorso ad un mio amico l'hanno annullato e l'ha rifatto...cmq prova a kiedere |
 |
 |
|
|
Vulcan
Nuovo Utente

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: Foggia
|
Inserito il - 28/07/2005 : 15:06:43
|
A me ha verbalizzato il 22!   |
 |
 |
|
|
shinkaz
Nuovo Utente
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: giovinazzo
|
Inserito il - 30/07/2005 : 12:07:59
|
| ragazzi ho mandato una mail al pirlo e gli ho detto ke x problemi famigliari nn sn potuto andare all'orale del 27, nn mi ha ancora risposto ora vediamo ke mi dice -_- |
..::INTEL P4 3.2ghz 2mb cache L2*K10::.. ..::gigabyte 8i915p-duo::.. ..::2*512ddr corsair pc3200::.. ..:: ati radeon x850pro 256mb GDDR3 K5 rev2.0::.. ..::nec 3520::.. ..:: plextor premium::..Full liquid By YBRIS-COOLING http://www.bessone.org/gallery/thumbnails.php?album=16 Chernobyl Nuclear mod By SHINKAZ |
 |
|
|
noelyoung
8=========D
 

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bisceglie
|
Inserito il - 30/07/2005 : 12:10:38
|
Citazione: Messaggio inserito da shinkaz
ragazzi ho mandato una mail al pirlo e gli ho detto ke x problemi famigliari nn sn potuto andare all'orale del 27, nn mi ha ancora risposto ora vediamo ke mi dice -_-
Pirlo non risponde mai alle e-mail! |
 |
|
|
M]i[K
utente juventino
  

Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 30/07/2005 : 12:41:18
|
Citazione: Messaggio inserito da shinkaz
ragazzi ho mandato una mail al pirlo e gli ho detto ke x problemi famigliari nn sn potuto andare all'orale del 27, nn mi ha ancora risposto ora vediamo ke mi dice -_-
se nn ti muovi e vai di persona a parlare con pirlo e impedovo non risolverai niente e perderai l'esame!Non perdere ankora tempo.
P.S. :Di solito se uno ha problemi a presentarsi ad un orale si avvisa il prof qlke giorno prima e non qlke gionro dopo...potrebbe benissimo farti rifare l'esame adesso (io non te lo auguro avviamente!!). |
 |
|
|
rel
Utente assiduo
  

|
Inserito il - 30/07/2005 : 16:52:54
|
I prof rispondono alle email. Sia Pirlo che Impedovo.. e anche in tempi brevi [1 giorno o 2 massimo]. Ma ti rispondono solo se vogliono.. una NON risposta praticamente equivale a un no. L'ho sperimentato più volte  |
 |
|
|
noelyoung
8=========D
 

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bisceglie
|
Inserito il - 30/07/2005 : 23:54:15
|
Citazione: Messaggio inserito da reload85
I prof rispondono alle email. Sia Pirlo che Impedovo.. e anche in tempi brevi [1 giorno o 2 massimo]. Ma ti rispondono solo se vogliono.. una NON risposta praticamente equivale a un no. L'ho sperimentato più volte 
Quindi a me era sempre NO la risposta  |
 |
|
|
M]i[K
utente juventino
  

Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 31/07/2005 : 11:41:08
|
io dico ke se ci parli , risolvi qlkosa. Non penso siano "pezzi di m...." Poi il fatto della NoN risposta, non significa per forza che è un nò!
|
 |
|
|
shinkaz
Nuovo Utente
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: giovinazzo
|
Inserito il - 31/07/2005 : 16:01:40
|
| ma nn posso parlare di persona sn in vacanza ora, come diavolo faccio?? cioè nn è normale ke uno perde l'esame se nn lo verbalizza, nn è assolutamente una cosa normale, proprio questo esame ke è scritto. nn è assolutamente normale. ad agosto l'università è chiusa? |
..::INTEL P4 3.2ghz 2mb cache L2*K10::.. ..::gigabyte 8i915p-duo::.. ..::2*512ddr corsair pc3200::.. ..:: ati radeon x850pro 256mb GDDR3 K5 rev2.0::.. ..::nec 3520::.. ..:: plextor premium::..Full liquid By YBRIS-COOLING http://www.bessone.org/gallery/thumbnails.php?album=16 Chernobyl Nuclear mod By SHINKAZ |
 |
|
|
M]i[K
utente juventino
  

Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 31/07/2005 : 16:27:25
|
shinkaz, stai tranquillo, secondo mè non te lo annulla. Anche perkè cm dici tu, non sarebbe normale...di solito quasi x tutti gli esami è possibile verbalizzarlo anke in altra data, sennò sai quanta gente perderebbe esami cosi! Io ad esempio non ho potuto verbalizzare statistica nel giorno stabilito..poi ho contattato il prof e abbiamo concordato un altra data utile! Stai tranquy
A Riguardo dell'università aperta o chiusa, non saprei dirti...io sò solo che la segreteria dovrebbe essere aperta fino al 12-13 di agosto |
 |
|
|
n/a
deleted
  

|
Inserito il - 31/07/2005 : 18:59:51
|
Citazione: Messaggio inserito da M]i[K
shinkaz, stai tranquillo, secondo mè non te lo annulla. Anche perkè cm dici tu, non sarebbe normale...di solito quasi x tutti gli esami è possibile verbalizzarlo anke in altra data, sennò sai quanta gente perderebbe esami cosi! Io ad esempio non ho potuto verbalizzare statistica nel giorno stabilito..poi ho contattato il prof e abbiamo concordato un altra data utile! Stai tranquy
A Riguardo dell'università aperta o chiusa, non saprei dirti...io sò solo che la segreteria dovrebbe essere aperta fino al 12-13 di agosto
Secondo il mio modestissimo parere te lo annulla... |
 |
|
|
rel
Utente assiduo
  

|
Inserito il - 31/07/2005 : 19:10:12
|
shinkaz, stai tranquillo, secondo mè non te lo annulla. Anche perkè cm dici tu, non sarebbe normale...di solito quasi x tutti gli esami è possibile verbalizzarlo anke in altra data, sennò sai quanta gente perderebbe esami cosi! Ma scusate.. qualcuno tempo fa lo scrisse anche qui sul forum che si era scordato di andare a verbalizzare e dovette rifare l'esame. Anche perchè ricordati che questo esame non è SOLO scritto.. dipende come gira a loro. E' per questo che se non vai equivale probabilmente a rifiutare il voto.. |
 |
|
|
noelyoung
8=========D
 

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bisceglie
|
Inserito il - 31/07/2005 : 22:15:50
|
Citazione: Messaggio inserito da reload85
shinkaz, stai tranquillo, secondo mè non te lo annulla. Anche perkè cm dici tu, non sarebbe normale...di solito quasi x tutti gli esami è possibile verbalizzarlo anke in altra data, sennò sai quanta gente perderebbe esami cosi! Ma scusate.. qualcuno tempo fa lo scrisse anche qui sul forum che si era scordato di andare a verbalizzare e dovette rifare l'esame. Anche perchè ricordati che questo esame non è SOLO scritto.. dipende come gira a loro. E' per questo che se non vai equivale probabilmente a rifiutare il voto..
Shinkaz cmq ci vediamo il 14 Settembre! In questi casi stai sicuro che l'esame l'hai perso! è già successo in passato! |
 |
|
|
shinkaz
Nuovo Utente
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: giovinazzo
|
Inserito il - 01/08/2005 : 21:49:40
|
| si ma nn mi sembra giusta una cosa del genere, cioè se io la mattina mi alzo vengo all'uni e poi mi sento male e nn posso fare l'esame ke faccio lo perdo?? nn credo sia normale e giusto nei nostri confronti. io cmq al prof voglio parlare di persona, e se dice qualcosa gli presento un certificato medico, e voglio vedere come si comporta. -_-' ma cose da pazzi. uno nn va x cause di forza maggiore e perde l'esame. boh -.- |
..::INTEL P4 3.2ghz 2mb cache L2*K10::.. ..::gigabyte 8i915p-duo::.. ..::2*512ddr corsair pc3200::.. ..:: ati radeon x850pro 256mb GDDR3 K5 rev2.0::.. ..::nec 3520::.. ..:: plextor premium::..Full liquid By YBRIS-COOLING http://www.bessone.org/gallery/thumbnails.php?album=16 Chernobyl Nuclear mod By SHINKAZ |
 |
|
Discussione  |
|