| Autore |
Discussione  |
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore

Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 22/06/2005 : 14:53:17
|
Citazione: Messaggio inserito da axelgenus Forth, I've had 30 in english I and 28 in english II...
Lol! |
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
Modificato da - StuRedman in data |
 |
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 22/06/2005 : 14:53:24
|
beh caro axelgenus
mi dispiace dirtelo, ma non credo proprio che tu sappia con chi stai parlando... magari ti insegno un po' a programmare, o a parlare coi docenti, visto e considerato che 1) hai chiamato cog*io*e un professore (e poi ti sei rimangiato tutto da gran cog*io*e quale a questo punto sei tu) 2) non sai cos'è la modularità (cosa che quel "cog*io*e" del professore, come lo hai apostrofato tu, magari ti sa insegnare)
Ah, poi per l'inglese, visto che devo "smetterla di scrivere stronzate", se hai bisogno di una mano non ci sono problemi. Non servono i 30 a inglese I e i 28 a inglese II, facciamo che ci ascoltiamo una canzone rap e vediamo chi la capisce e chi no? |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 22/06/2005 : 14:54:01
|
Citazione: Messaggio inserito da StuRedman
Citazione: Messaggio inserito da axelgenus Forth, I've had 30 in english I and 28 in english II...
Lol!
LOLLISSIMO! non me ne ero accorto!  |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia

Città: Molfetta
|
Inserito il - 22/06/2005 : 14:55:34
|
Citazione: Messaggio inserito da axelgenus
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert Welcome to the new Laureateci.it's genius! First he calls stupid his teacher, dr. Lops Then he assert that Sinkler wrote on the wrong topic
I'm going crazy because of this people, that's why I'm typing my words in English
WELCOME GENIUS!
Hello to everyone!!!
First of all, I've never called stupid anyone... if you don't know the exact term don't even try to write in english!!! Second, Sinkler had to create a new topic for his request (you know what I mean... etiquette...) Third, I work with computer since I was 9 with my 8088 so... I guess I write programs better than you've ever write one (I also do it for work...)! Forth, I've had 30 in english I and 28 in english II...
So, you know...stop saying bullshits!!!
ma LOLLLLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOO
PS:il fatto che mi serve quella traccia di progr. lo scrivo dove voglio in questa sezione,capì??? o te lo devo dire in ostrogoto??? |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 22/06/2005 : 15:03:28
|
Citazione: Messaggio inserito da axelgenus Hello to everyone!!!
First of all, I've never called stupid anyone... if you don't know the exact term don't even try to write in english!!! Second, Sinkler had to create a new topic for his request (you know what I mean... etiquette...) Third, I work with computer since I was 9 with my 8088 so... I guess I write programs better than you've ever write one (I also do it for work...)! Forth, I've had 30 in english I and 28 in english II...
So, you know...stop saying bullshits!!!
Aspé, cerco di tradurre... (LOL)
- Hello to everyone -> Hello everyone - don't even try to write in english -> English si scrive con la E maiuscola! - Sinkler had to create a new topic -> Sinkler DOVEVA creare? è un ordine? chi lo dice? - I guess I write programs -> Questa è intraducibile... LOL - Forth -> E questa è fantastica LOL 
But the important thing is: I've had 30 in english I and 28 in english II
LOL (quanti ne abbiamo su sto forum!)
Per concludere, prendo uno stralcio di chattata con una persona che è stata in America per tanti anni, e che magari l'inglese lo sa davvero...
<privacy> <xxx> si, ha ammazzato l'inglese <xxx> pero' ha dato english I e english II </privacy>
So, you know...stop saying bullshit!!! (che va al singolare ) |
 |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 22/06/2005 : 15:09:31
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
(e poi ti sei rimangiato tutto da gran cog*io*e quale a questo punto sei tu)
ma perkè bisogna sempre finire con l'offendersi??? |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
|
Angelucky
Utente `Angelica`

Città: Noicàttaro
|
Inserito il - 22/06/2005 : 15:09:47
|
Citazione: Messaggio inserito da fabbattista
Citazione: Messaggio inserito da axelgenus 2 - state attenti a quello che dite in questi forum perché c'è molta gente che lurka;
Ma veramente ci sono i docenti su questo forum?
Pork.....
buahhuahuahuahuauhuhauhahuauhhuahuahahuahuahuhua   |
"...Come l'anima oltre il muro del tempo il segno che lasci vivrà..." *´¨) ¸.•´¸.•*´¨) ¸.•*¨) (¸.•´ (¸.•` *.Angelica.*° |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 22/06/2005 : 15:10:26
|
Citazione: Messaggio inserito da genius
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
(e poi ti sei rimangiato tutto da gran cog*io*e quale a questo punto sei tu)
ma perkè bisogna sempre finire con l'offendersi???
La trovi un'offesa? huauhauhahuahuuahuhauha
E poi questo, sottolineo, non implica il fatto che pensassi veramente quello che ho scritto (visto e considerato che non ho mai visto axelgenus e non mi azzarderei mai a dare giudizi su persone che non conosco). |
 |
|
|
lops
Nuovo Utente
|
Inserito il - 22/06/2005 : 16:35:51
|
TRACCIE? Molto interessante...
Citazione: Messaggio inserito da axelgenus
Citazione: Messaggio inserito da Sinkler e perkè mai??? non è di programmazione questo? poi tu vieni a dire a me che ho sbagliato 3d??? mbà
Questa sezione del forum è di programmazione, questo thread riguarda un argomento diverso. Se vuoi le traccie del corso B apri un altro thread in questa sezione...
D'altronde questo thread riguardava l'appello di laboratorio di programmazione, quindi non vedo perché non dovesse essere inserito in questa sezione (il mio intendo)...
|
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 22/06/2005 : 16:36:44
|
Citazione: Messaggio inserito da lops
TRACCIE? Molto interessante...
LOL! né in italiano, né in inglese...  |
 |
|
|
ShineOnYou
Nuovo Utente

|
Inserito il - 22/06/2005 : 16:45:25
|
| Vorrei dire solo una cosa:grande Lops! |
everything under the sun is in tune, but the sun is eclipsed by the moon |
 |
|
|
Surya
Rude Girl

Prov.: bari
Città: barletta
|
Inserito il - 22/06/2005 : 16:46:26
|
| e basta mi sembrate dei bambini.....nauseante |
L'essenziale è invisibile agli okki... |
Modificato da - Surya in data |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 22/06/2005 : 16:51:39
|
Citazione: Messaggio inserito da Surya
e basta mi sembrate dei bambini.....nauseante
Dì la verità... tutto ciò non implica il fatto che pensassi veramente quello che hai scritto... |
 |
|
|
Peppino Caponi
Utente medio

Regione: Campania
Prov.: Avellino
Città: Grottaminarda
|
Inserito il - 22/06/2005 : 16:59:28
|
| VIULEEEENZ!!! |
 |
|
|
Surya
Rude Girl

Prov.: bari
Città: barletta
|
Inserito il - 22/06/2005 : 17:02:38
|
si ke lo penso  |
L'essenziale è invisibile agli okki... |
 |
|
|
Peppino Caponi
Utente medio

Regione: Campania
Prov.: Avellino
Città: Grottaminarda
|
Inserito il - 22/06/2005 : 17:19:16
|
| RIVIULEEEENZ!! |
 |
|
|
axelgenus
Nuovo Utente
|
Inserito il - 22/06/2005 : 17:37:29
|
Quanti bambini... mi rende triste sapere che studenti come me e altri non ben identificati si attacchino a certe cose...
D'altronde cosa voglio da gente così?
PS - "I have had" in inglese è corretto ed è una forma di passato che indica una situazione che è durata per un certo periodo nel passato. Studiate va... 
PS - Io già lavoro come programmatore... chissà se ne troverete uno un giorno (esclusi naturalmente e prof. che fortuna loro ce l'hanno già un lavoro e quelli che come unica professione fanno i leccaculo)...
PS - Io sto laciando il forum quindi rosicate quanto volete... |
Byez, Lex. |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 22/06/2005 : 17:41:06
|
Citazione: Messaggio inserito da axelgenus Io sto laciando il forum quindi rosicate quanto volete...
No dai, non laciare il forum. Ti giuro che non pensavo assolutamente quello che ho scritto!
Dai per favore! |
 |
|
|
francesca
Utente assiduo

Città: Bisceglie
|
Inserito il - 22/06/2005 : 18:12:42
|
Tutti contro uno...troppo facile!
Mi sembra che stiate esagerando...!
|
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 22/06/2005 : 18:15:35
|
Citazione: Messaggio inserito da francesca
Tutti contro uno...troppo facile! Mi sembra che stiate esagerando...!
Dici? combattono crociate contro di me, e la mia presunta (e magari vera) arroganza... per una volta che trovo uno + arrogante e presuntuoso di me (io programmatore, io 8088 da 9 anni, io sapere inglese meglio di John Wayne etc etc) non posso rispondere?
Maddai, è troppo bello! |
 |
|
Discussione  |
|